venerdì 22 novembre 2013

Stay strong!

Ciao ragazze! Grazie a tutte per gli auguri:)
Il mio compleanno e` andato bene , ho ricevuto dei bei regali e ho riallacciato i rapporti con qualche vecchio amico che non sentivo da un pezzo :) tutto sommato bene!

Sono sparita e mi scuso con tutte ma e` un periodo un po' particolare.. Mercoledì mi interroga il professore di storia e la cosa mi ha messo particolarmente in crisi, ho avuto attacchi di panico, abbuffate ( rimediate poi con lo sport) .. La reazione e` la non voglia di studiare ovviamente, capita sempre cosi` - . -"

Devo riuscire ad affrontare l'ansia per questo nuovo professore e non rovinarmi la vita e il weekend soprattutto perchè domani ho la festa di compleanno!

Non posso continuare a piangermi addosso !
Posso farcela, ce l'ho sempre fatta in qualche modo e poi se sono già esaurita ora ,a maggio che faccio?!
Voglio cambiare questo lato di me di far pesare troppo i problemi a tutti, voglio smetterla di piangere come niente per l'ansia, sono stressata ok ma non posso far star male anche gli altri!
Perciò rimbocchiamoci le maniche !
Ovviamente lo stesso discorso vale per quanto riguarda l'alimentazione!!

p.s. Ho paura che in questi giorni non riuscirò sempre a commentarvi appunto per lo studio :/

Buona serata ragazze :)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

5 commenti:

  1. Sono contenta di sentirti cosi piena di te.. cosi forte.. lo sei sempre stata sono sicura che con questa determinazione realizzerai tutti i tuoi propositi.. non ti preoccupare per la tue future assenze... Un bacione grandissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io forte? O_o ahah beene sono contenta che do` quest'idea XD
      Mah speriamo!! Grazie del sostegnoooooooo :D:D

      Elimina
  2. Ammiro anche io la tua positività di rigare sempre dritto. Ti ringrazio anche per il sostegno sempre presente. Mannaggia la scuola che fa diventare matti. Hai tutto il mio sostegno! Non ti lasciar spaventare e prova a prendere le cose con più calma, l'ansia è cattiva consigliera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ci sto provando e spero di farcela!! Anche tu sei sempre presente e mi fa sempre piacere avere la tua opinione! Sei una tipa in gamba non dimenticarlo ;)

      Elimina
    2. Comunque evita i sensi di colpa x i tuoi stati d'animo: hai il diritto di essere ansiosa..come tutti!:D ma ti posso chiedere che regali hai ricevuto? Avevo dimenticato di dirti che sono felice il tuo compleanno sia andato bene :D

      Elimina