martedì 5 novembre 2013

Sabato 5 novembre

Si sabato :) domani pure e` sabato, domenica pure ,soprattutto domenica!
Ogni giorno deve essere come il sabato ovvero 0 calorie extra!!:)

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo: ho sognato che stavo pranzando e finito prendevo la ciotola di panna montata ( fatta ieri da mia mamma ) e solo dopo averla mangiata mi ricordavo della sfida di oggi che prevedeva niente cibi extra O_o
Mi sono alzata con un'angoscia perchè non mi ricordavo se era un sogno o se l'avevo fatto davvero!
Fico XD cosi` oggi mi ricordo di quella sensazione che provavo nel sogno dopo aver mangiato la panna e non mi faccio tentare :)
Stamattina solo the` e giusto 2 cucchiai di panna giusto per togliermi lo sfizio ed evitare un'eventuale abbuffata!
La carta dei biscotti e` stata messa li` giusto per far credere a mia mamma di averli mangiati..

Fra poco torno a casa a pranzare..
Oggi faro` 20 minuti di camminata per andare a patente :) se riesco ci aggiungo anche tapis :)

Vi aggiornero` :)
Forza bellissime!!!:)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

6 commenti:

  1. Com'è che il sabato zero cibo extra?
    Comunque bravissima sono contenta che tu stia riuscendo ad ottenere il controllo !! Continua così:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche` se la sera esco mangio di meno cosi ho la pancia meno gonfia e ho qualche problema in meno ;)
      Grazie :) spero che tu stia meglio ho letto dell'incidente :/

      Elimina
  2. Io li facevo tutti i giorni verso luglio.settembre. Mi svegliamo sempre angosciata, sudata, impaurita e cacata sotto perchè sembravano REALI!! Ora che ho ripreso il controllo non mi vengono più *-*
    Spero che a te sia solo un fatto occasionale xD
    Per il resto, continua così! :)
    Bisou!

    RispondiElimina
  3. Questa è un'idea meravigliosa o_o comportarsi come se fosse sabato ogni giorno :D
    Comunque il modo migliore per resistere alle tentazioni, è cedervi con moderazione. Non ti rimarrà il desiderio di panna e hai potuto gustartela senza sensi di colpa ^_^

    RispondiElimina