giovedì 14 novembre 2013

;) 1 a 0 per Anna !

Buona sera :)
Come previsto oggi non ho fatto colazione ne` pranzo ( solo 2 the` senza zucchero) ..
Nonostante oggi abbia avuto anche il conservatorio non ero per niente stanca anzi :D ed e` proprio vero che meno mangi meno mangeresti!!
Per cena ho mangiato viteltonnato, un po' di pane ( per forza :/) e farro..

Domani non devo fare colazione altrimenti so già che mi abbufferei ( faccio sempre cosi` quando il giorno prima ho mezzo digiunato), tra l'altro mio papa` ieri ha fatto dei muffin al cioccolato che lui non mangia , tra l'altro, quindi domani assolutamente niente colazione altrimenti farei strage!!!
Quindi sfida di domani :
- no colazione
-niente extra a pranzo e a cena!!!!!!!!!!!
- 50 addominali

Oggi non ho avuto proprio tempo per passare tra i vostri blog, cerco di rimediare stasera e domani , scusate ma quando vado in conservatorio non ho neanche tempo per andare in bagno XD

Grazie per il vostro sostegno , mi siete molto d'aiuto e mi stimolate ancor di più a non fallire!! Grazie di cuore <3
Notte :)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

10 commenti:

  1. Figurati! leggerti è un piacere :) buonanotte <3

    RispondiElimina
  2. Brava hai rispettato i tuoi piani! Keep staying strong ;)

    RispondiElimina
  3. Brava cara!

    Io adoro il vitellotonnato ma sarà quasi due anni che non lo mangio..ho paura ha una sfracca di calorie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dipende se la salsae è fatta con la maionese

      Elimina
  4. Brava stai andando bene continua cosi!
    Un bacio grande <3

    RispondiElimina