lunedì 4 novembre 2013

Riassunto 4 novembre e Sfida 5 novembre

Ciao carissime :)
Oggi e` andata bene : non ho mangiato nulla di extra :)
Già oggi mia mamma mi ha dato un sacco da mangiare, figuriamoci se mi fossi fatta tentare nel mangiare anche solo un dolce!
Tra l'altro oggi mentre stavo pranzando lei stava montando un sacco di panna .. NON SO COME HO FATTO A RESISTERE O_o
Sono soddisfatta ;)
Lo "sport" che ho fatto oggi : solo 10 minuti di cyclette e 15 minuti di "disco" by me ( su suggerimento di Barbara ;) )

La sfida di domani prevede:
- niente colazione ( sperando di riuscirci questa volta )
- niente di extra
Per domani sono previsti 20 minuti di camminata per andare a patente:)
Abbiate fede, ma purtroppo più di cosi` non posso fare :/ pian piano posso farcela anch'io!
Notte! :D

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

4 commenti:

  1. Brava x lo sport :)
    Anche io oggi ho fatto cyclette, anche se solo 15 minuti. Comunque sia sono i dettagli che fanno la differenza: un assaggio in più o in meno, cinque minuti in più o in meno.. Alla lunga tutto si somma. Pensa che 100 kcal in più del fabbisogno e già hai tipo 10 kg in più all'anno se lo fai tutti i giorni. Basta poco x essere grassi, purtroppo^^
    Fai bene a non cedere a dolci & co !! La panna ancora è un po' meglio, perché contiene grassi & proteine, i quali sono di gran lunga preferibili ai carboidrati...
    In bocca al lupo x la colazione :P :D
    Bacio :-*
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow hai fatto i compiti ;)
      Grazie per il sostegno cara mi fa mooolto piacere :)

      Elimina
  2. Brava, poco alla volta finchè il corpo si abitua :)
    continua così, stai andando alla grande <3

    RispondiElimina