sabato 9 novembre 2013

Mer**!!!

Ok sfida fallita :
Per colazione lo yogurt mi sembrava troppo cosi` ho mangiato 5 biscotti - . - ( saranno state più calorie dello yogurt)
Pranzo : 2 fettine d'arrosto e anche se avevo detto nulla di extra avevo voglia di un dolcetto = biscotti e poi si sa che uno tira l'altro e quindi ho fatto strage!

!ah per chi non mi conoscesse bene : i miei hanno un panificio/pasticceria e fanno tipo una ventina di biscotti perciò e` impossibile non averceli in casa, inoltre ai miei e` impossibile fargli capire di non portarne più dato che non riesco a controllarmi e va a finire che ne mangio una ventina ( o di più) in una sola volta :/ oggi ne avrò mangiati non più di 15 :/
Chiusa parentesi..
Fra poco devo fare lezione di piano al mio allievo e poi credo proprio che faro` tapis per rimediare!!!
Ah volete sapere il bello? Non ho fatto educazione fisica perchè la professoressa era incaricata di fare dei cartelloni per l'orientamento e ce li ha fatti fare a noi O_o quindi ho perso due ore cosi` a star ferma dopo che e` tutta la settimana che aspetto di fare le 2 misere ore di educazione .. Poi verso le 12.30 ci ha pure portato delle merendine prese alle macchinette O_O io ovviamente non ho toccato nulla ( poi fa niente se faccio schifo a casa - . -")
Piccolo incidente di percorso anche oggi, la costanza proprio e` una facoltà che non ci appartiene eh ! - . -"
Stasera non so che faro` perchè mia mamma sta male e non mi va di farmi scarrozzare, spero di uscire con una mia amica che ha fatto la patente da poco altrimenti va beh starò a casa..
Meno male che ogni giorno doveva essere come il sabato disse una certa persona ! :O
Devo proprio imparare che quando ho voglia di dolce piuttosto e` meglio abbuffarmi di frutta ma non di biscotti!!
Fra 11 giorni e` il mio compleanno e stranamente non mi va neanche di festeggiare :( non sono magra come volevo e non ho il controllo, mi riempiranno di dolci pensando di rendermi felice, tra l'altro non ho ancora idee di come festeggiare quindi boh salterà tutto? Perchè io sono fatta cosi` purtroppo ho un caratteraccio lo so!!
Avete idee da propormi? ^^
P.s. La sedia degli addominali e` stupenda e poi siccome sono stitica dalla nascita devo dire che fare gli addominali e` molto efficace ;) ahahah piccolo dettaglio :p

P.s. 2 : non ho più il ciclo da giugno ( anzi detto sinceramente non ricordo di averlo avuto neanche a giugno) pero` alla fine non sto facendo la fame quindi non penso che sia per quello :)
Non ho ancora detto nulla a mia mamma perchè non volevo farla preoccupare :/ se a dicembre non mi arrivano proverò a dirglielo..

Ok mi sembra di avervi detto tutto quello che dovevo dirvi , se mai scriverò un ennesimo post ;)
Buona giornata!!:)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

7 commenti:

  1. Per il ciclo..si è per il cibo penso, o meglio per il fatto di aver perso diversi kg..però l'ideale è che vai dal ginecologo..6 mesi sono tantissimi..

    Compleanno al 20? Io al 22! Però sono già sagittario!
    Perché non vai in discoteca con qualche amica e festeggi li? Così eviti feste a casa che non ti piacciono!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Ela mandatemi dappaertutto ma non dal ginecologo! E` il mio incubo!:/
      MMm giusto devo pensarci bene:) grazie:)

      Elimina
  2. per il ciclo ti conviene parlare con tua mamma al più presto, anche perché da giugno è passato già un bel po' di tempo!

    i biscotti sono una tentazione allucinante, ameno io se li ho in casa faccio davvero difficoltà a trattenermi (se poi i miei avessero una pasticceria sarebbe la fine). Non preoccuparti per oggi, domani è un altro giorno ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione domani e` un altro giorno e si puo` rimediare!!!:)
      Per il ciclo aspettavo a dirlo a mia mamma perche` ho paura che dia la colpa al cibo e mi facci ringrassare :/

      Elimina
  3. Sarebbe da fare un compleanno senza torta ^^
    Mi spiace che sia saltata educazione fisica! Sei riuscita a fare tapis alla fine?
    Ti capisco x i biscotti...è davvero difficile resistere.
    Strano tu non abbia il ciclo! A me era sparito durante la dukan..boh forse è lo stress? In questi casi so che non vuoi ma una visita ginecologica sarebbe la cosa migliore..
    Un abbraccio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me era gia` capitato durante la dukan pero` non in un periodo cosi` lungo:/
      Comunque si` alla fine ho fatto tapis non tanto ma almeno l'ho fatto!:)
      Boh aspetto a natale se non mi e` ancora arrivato allora parlero` con mia mamma:)

      Elimina