venerdì 8 novembre 2013

no challenge no control

Ciaooo:)
Allora scusate se non sto passando tra i vostri blog ma il tempo e` stato ed e` veramente poco :(
Comunque ieri e` andata molto bene oggi no :(
Siccome non avevo deciso una sfida ho fatto l'errore di mangiare poco a colazione e poi abbuffarmi a pranzo di biscotti! Per fortuna ho avuto almeno la decenza di lasciarne un poco !! STRANOO - . -""
Comunque ho fatto l'abbonamento alla rivista star bene e sfogliandolo ho già visto molte cose interessanti magari vi darò qualche notizia interessante per dimagrire :)
Buona serata!:)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

4 commenti:

  1. Aspettiamo allora ;))

    Forza cara :))

    RispondiElimina
  2. Ami i biscotti come me..ti capisco! Anche io se ho un pacco in casa nessuno lo trova più :\ Comunque ti conviene non comprarne proprio, almeno io così ho risolto il problema. Ne mangio solo quando sono esausta, ho litigato con i miei o con le mie amiche e ho una voglia di abbuffarmi che non riesco a reprimere D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm problema.. I miei hanno un panificio/pasticceria e fanno piu` di 20 tipi diversi di biscotti percio` e` impossibile non averne in casa T.T

      Elimina