domenica 3 novembre 2013

Mi sono rotta i cosiddetti coglioni!!

Giorno ragazzuole mie :)
Stamattina mi sono alzata con le intenzioni migliori, cioè mi sono detta chissenefrega se mio papa` fa le briosh io mangio salutare!
Per questo ho optato per lo yogurt greco invece della frutta cosi` ero sicura che non mi avrebbero detto nulla..
E invece.. Mia mamma ha fatto un discorso dicendo che la colazione e` il pasto più importante e che non posso mangiare solo la frutta ecc ecc ..
Ok il suo discorso non fa una piega , ma se dopo lei fa dei pasti super calorici come posso permettermi di fare una colazione da 200 kcal o più??
Quindi ho deciso che la mattina butterò quasi tutto e lascerò li` le carte cosi` FORSE la smettono di rompere!
Cosi` cosa ho fatto? ( IDIOTAAAA!!) Ho mangiato anche una fetta di crostata e un po' di cioccolato bianco con conseguenza : acidità di stomaco - . -"
Sono stufa che mangio di più per dimostrare qualcosa a loro, basta cacchio devo mettermelo in testa ! Niente di extra!!!
Tanto sia che mangio sia che non mangio rompono comunque!!
Fra poco pranzo .. Chissà cosa avranno da dire ora? Boh accetto scommesse XD

Aggiornamenti post pranzo...
Sto male cazzo, se continuo cosi` altro che mettere 1 chilo ritorno a 61 kg :(
Pasta, finocchi, formaggio e pane
Poi arriva mio papa` dicendo che ha preso una torta gelato !!!- . -""""
Fosse stata quest'estate non l'avrei mangiata e invece no l'ho dovuta mangiare perchè ormai non so più come comportarmi per accontentarli:( sono stufa di vivere cosi` , sono stufa di dover ingrassare per loro:(
Ora non so che fare : se faccio tapis diranno : ecco lo fa perchè ha mangiato la torta , si sta fissando ecc ecc se esco col cane idem e cmq smaltirei di meno..
Boh mancano 17 giorni al mio 18esimo e non mi va per niente di festeggiare, non me ne frega un tubo di fare una festa o cosa tanto sarò di sicuro ingrassata, non mi piacero` (come sta succedendo in questi giorni) , mi porteranno dolci a più non posso credendo di rendermi contenta, che schifo oh!!
Ho una faccia stra grassa, la pancia che scoppia , il sedere mi sembra già ingrassato ...non si rendono conto di come sto di merda :(
Scusate , vi sto scrivendo proprio dopo aver mangiato la torta e sono col morale sotto i piedi..
Mi faccio sempre commiserare, e` un mio difetto che ho e che sto cercando di migliorare..
Buona giornata!
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

7 commenti:

  1. Ribadisco: NON POSSONO obbligarti a mangiare dolci.
    I dolci NON SONO indispensabili alla salute.
    Possono essere tranquillamente eliminati dalla dieta senza ripercussioni, anzi eliminandoli si sta meglio.
    Perciò non capisco com'è che si ostinano a rifilarteli.
    Diglielo che non vuoi il colesterolo a causa loro!
    Possono farti mangiare la carne, il pane, la pasta, obbligandoti ( anzi non possono ma almeno quello è più accettabile) ma non la crostata o la torta gelato! :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. <3 grazie cara!
      Mia mamma lo sa bene quanto si sta meglio senza dolci perche` 2 anni fa io e lei avevamo iniziato a fare la Dukan e soprattutto lei stava benissimo: era stra attiva , non aveva piu` dolori allo stomaco ( come quasi tutti i giorni)..poi dopo non ce l'ha fatta piu` a seguirla e io idem perche` influenzata da lei..quindi lei lo sa , mio papa` no e` troppo ignorante, pero` non resiste neppure lei ai dolci percio` cosa vuoi che cambi?:( finche` non me ne vado da questa casa soluzioni non ne vedo, .. Io comunque ora cerco di farmi valere come dici tu, perche` se voglio uno stile di vita piu` sano loro non possono ostacolarmi, viceversa io dovro` essere piu` forte e non cadere nelle quotidiane tentazioni di biscotti, crostate , briosh ecc :/

      Elimina
  3. Sono d'accordo con Barbara non possono costringerti a mangiare dolci al massimo possono dirti qualcosa sulla pasta carne ecc..
    Pure i miei sono cosi riempiono la casa di dolci e non solo se mi azzardo a rifiutare una fetta di crostata mi dicono "su dai cosa ti farà mai" io dico NO e mene vado in camera per non sentirli..
    So cosa stai passando si forte e cerca di ignorare i loro commenti se insistono finisci il cibo che tu credi basti per te e poi ti alzi e tene vai se rompono che ti tene sei andata gli dici che devi studiare
    Si forte sono con te <3

    RispondiElimina
  4. Non è possibilie, i tuoi genitori ti stanno assillando! Devi dirglielo, digli che mangi quello che vuoi e che non è necessaio che ti stanno alle calcagna >.<
    Io sto cercando anche io di eliminare un po' tutto, ho letto proprio oggi delle cose assurde sulla carne, latticini e uova! Ho messo anche i link sul mio blog, se ti va di dare uno sguardo.
    Quando sarò libera diventerò vegana! Per ora cerco di limitare al massimo il consumo.
    Bisou! Stay strong!

    RispondiElimina