domenica 3 novembre 2013

Predico bene ma razzolo male!

Aggiornamento post cena:
Minestrone, formaggio, tonno e....
Cioccolato bianco e 3 biscotti che potevo evitare!!!!!!!!!! E` inutile che mi arrabbio tanto e poi cado cosi` nelle tentazioni!
Ma dov'e` tutto il controllo che avevo quest'estate, che avevo 3 settimane fa??!! Prima che i miei facessero venir fuori questa tragedia sarei stata capace di fare qualsiasi cosa pur di non mangiare e ora ? Eccomi qui che non riesco a controllarmi!
Ho riflettuto e sono arrivata a due conclusioni:
LA PRIMA e` che ogni giorno da domani in poi proporrò a me stessa un sfida ..siccome non posso seguire alcuna dieta a volte sono un po' troppo libera, forse se mi propongo di fare , o meglio , di non fare qualcosa riesco pian piano a riprendere il controllo! Che dite?
Per domani avevo pensato a non fare colazione..
Preferisco fissarmi una "sfida" ogni giorno e non programmare già con anticipo le sfide di tutta settimana perchè se dovesse esserci qualche imprevisto poi andrei in ansia, meglio evitare!

LA SECONDA : immaginare che ogni giorno sia sabato e che io quella sera debba uscire!
Il sabato e` un giorno infatti che sto particolarmente attenta a non mangiare tanto o comunque ad evitare gli extra per evitare di avere una pancia enorme quando esco..
Funzionerà? O_o booh proviamo anche questa dai!:)

Ahaha si` lo so sono molto incostante! La mattina mi propongo di non mangiare tanto e cose extra e poi mi ritrovo la sera a dover cercare una soluzione per controllarmi!
Odio chi mi dice che sono stata bravissima fin ora , che ho avuto tanta forza di volontà! Più me lo dicono e più mangio , più perdo quel
poco controllo che mi e` rimasto!
( Tranquille che non sto parlando di voi ):)
Aah una mia amica oggi ha cercato tutto il giorno su fb il biondo dell'altra sera :) pensate che cara non glielo avevo neanche chiesto <3 purtroppo non l'ha trovato :/:/ ahimè la solita fortunata! Forse ad avere un ragazzo sarei motivata a stare più attenta e non a mangiare di sicuro 3 biscotti e il cioccolato bianco alla sera - . -" booh!!
Quando lo avrò , se mai lo avrò, vedrò ..
Stasera tv epoi a nanna che si riparte PURTROPPO!!

STAY STRONG ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. E` inutile che metta foto thinspiration e poi non mi impegno seriamente a dimagrire!
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

3 commenti:

  1. Dai che fa per 3 biscotti! Domani rimedi!! Un ragazzo farebbe piacere anche a me..:( ma chi mi vede con tutto questo grasso? :'(
    Bisou.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che dici cosi` ma in realta` non sei cosi` grassa come dici ;)
      Devi avere piu` autostima e vedrai che ti noteranno i ragazzi :)

      Elimina
  2. Ciao a tutte ragazze, anche io, come voi inizio questo percorso nella condivisione del mio mondo, delle mie debolezze ma anche dei miei punti di forza. Nella speranza di entrare in contatto con il maggior numero di voi, vi lascio il mio link e vi stringo in un abbraccio. Never give up! http://stronglikeaeagle.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina