sabato 16 novembre 2013

...

Ho cercato di ridurre i danni di stamattina scendendo due fermate più lontane..
Poi a educazione fisica ho proposto di esercitarci per il test di cooper e abbiamo corso 24 minuti.. Meglio di nulla..

Pranzo 2 hamburger, spinaci , cavolfiori e troppo formaggio!!!!!!

Ora altri 10 minuti di tapis..

Mia mamma mi ha detto che stamattina era preoccupata perchè mi ha visto arrabbiata e dopo un po' sono riuscita a dirle il motivo, le ho detto che questo comportamento che ho non e` normale.. Lei sapete che mi ha detto: siamo cosi` , siamo golose non c'e` niente da fare tanto ad arrivare alla fermata del pullman ( a 5 minuti da casa mi in discesa ) li hai già smaltiti o_O o_O
Ora fai cosi` perchè sei nervosa per la maturità, quando finisce l'anno vedrai che non ti capiterà più!
Ah ah aaah che bella presa per il culo!!!
Era meglio non parlarne ma pensavo che capisse! A volte desidererei avere il diabete solo per contrastarla per dirle visto che avevo ragione??!
Di mio papa` e` meglio che non parli, lo odio !!!pensa di farmi contenta e lui e` contento quando gli dico che mi sono abbuffata di biscotti perchè vuol dire che sono buoni!schifoso!!
Oggi ha portato ancora dei muffin ma quelli non mi tentano quanto i biscotti..
Sono rimasti giusto 5 biscotti ( che maiala :( ) e più tardi li butto tutti!!!

Beh che dire ho il morale sotto i piedi, peso 52 chili, stasera al compleanno del mio migliore amico invece dell'abito a cui avevo pensato dovrò mettere qualcosa di largo che copra tutto.. Ho detto al mio amico di obbligarmi a non mangiare la torta, lui si e` incazzato , non capisce purtroppo :(
Quindi boh dovrò fare affidamento sul mio controllo (? Ma quale controllo - . -")
Boh mi sembra di essere ritornata a quando dicevo : voglio essere magra pero` nel frattempo mi ingozzavo come un maiale..
Sta diventando tutto troppo ossessivo e paranoico , non ce la faccio più!
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

7 commenti:

  1. Magari questo consiglio te lo hanno già dato, però perché non porti con te a scuola tutte le mattine i biscotti e li offri ai tuoi compagni? così li finiranno loro e se riesci a controllarti sarai anche più soddisfatta nel veder mangiare loro mentre tu riesci a resistere :) al massimo puoi provare a fingere di stare malissimo dopo aver mangiato i biscotti, così magari si preoccupano, ti danno retta sul fatti che non riesci a non abbuffarti quando sono in casa e evitano di portarteli :-/

    RispondiElimina
  2. Mettilo quel vestito! Vedrai che starai bene! Pesi 52 (non reali perché pesi meno solitamente) ti puoi permettere tutti i vestiti!

    RispondiElimina
  3. Per la festa non ti preoccupare, anche io ieri ero a una festa, l'importante è di tutto quello che prendi mangiane metà, io ad esempio ieri ho mangiato metà pezzo di pizza e metà pezzo di dolce. Per rifiutare qualcosa di super mega calorico di che semplicemente non ti piace. Oppure ho letto su tumblr di una ragazza che prendeva un bicchiere di coca e un fazzoletto poi metteva il boccone in bocca e faceva finta di masticare poi prendeva il bicchiere con il fazzoletto e ce lo risputava dentro. Poi quando si alzava da tavola buttava via il fazzoletto di nascosto. E' un buon metodo per far finta di mangiare! Poi facci sapere come è andata la serata! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Consiglio evita di parlare agli altri di problematiche riguardanti il cibo =)
    Pazienza il danno è fatto, non si piange sul latte versato, e tu infatti ti sei data da fare ed hai rimediato bene! Con 24 min. Di corsa bruci sulle 240 kcAl.
    52 non sono tanti, non sei aumentata di sproposito. Ciò significa che hai un buon metabolismo: pensa che un po' di mesi fa gli sgarri io li pagavo in quantitativi stile 3-4 kg in più !
    Secondo me dato che mangi abbastanza regolare ti è facile riprenderti in fretta dalle abbuffate.
    Cerca di essere solo + positiva e continua così con il movimento che ho visto riesci ad introdurre bene quando ne hai l'occasione :D

    RispondiElimina
  5. ti capisco perfettamente.. ti seguo <3 (ps. gran titolo)

    RispondiElimina
  6. Ti capisco davvero, non sempre riusciamo a seguire i nostri piani, sta tutto lì, nel sapersi dire di no e farlo essere NO per davvero....è difficilissimo, a volte siamo assolutamente e solamente istintive e nient'altro e allora ci sembra di mandare tutto all'aria...Non è così!!!....basta che ti rimetti in riga anche solo per due giorni e addio gonfiore e addio biscotti del cazzo mangiati!
    Stai tranquilla, non rovinare te stessa per dei biscotti...e sono anche sicura che tuo padre lo fa in buona fede, prova a spiegarglielo meglio magari....un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Cavolo anche io in questi giorni ho perso un po' il controllo, a me è venuto il ciclo..a te deve venire?
    I muffin! Oddio *Q* Non si scherza su muffin e biscotti! Io se ero in te già ero già morta ç.ç
    Hai resistito alla torta?
    Baci!

    RispondiElimina