venerdì 4 aprile 2014

Venerdì 4 aprile

Bellissime eccomi qua:)
Fra poco dormo perchè sono stanchissima, non so come mai ma in questa settimana arrivo all'ora di cena che mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza ( per me c'entra ancora la primavera).
Oggi ho avuto la simulazione di prima prova e ora ho la schiena a pezzi a forza di stare delle ore con la testa rivolta al foglio .

Riassunto giornata:
05:55 sveglia
06:20 colazione: 1 mela , 1 banana
08:00 the e biscotti perchè ero agitata per la simulazione (200kcal)
11:00 the
14:00 fine scuola
14:45 pranzo: gnocchi al formaggio-_- pochi cavolfiori
15:15 the
15:15 -16:30 pulizie di casa
16:35 tisana snellente
16:40 inizio bottiglia vitasnella da 3,5 litri
18:00 the
19:20 fine bottiglia da 3,5 litri
19:40 cena : 2 sofficini, mezza mozzarella, poche carote, formaggio
,Pane

Acqua totale: 1,5litri +3,5 litri + pranzo, cena e tisane --> forse bevo troppo (?)

Oggi in teoria avevo previsto di fare sport ma poi c'e` stato un imprevisto per cui mi sono limitata a fare le pulizie di casa. Tra l'altro non e` mai successa questa cosa, ma oggi mia mamma era particolarmente giù perchè ha troppe cose da fare e a cui pensare da non riuscir a star dietro alla casa e si lamentava della polvere che c'era da fare per cui ho avuto pieta` e mi sono messa a fare le polveri e a pulire con l'aspirapolvere O_O cosa non si farebbe per smaltire qualcosina ? XD
Stasera a cena ho un po' esagerato lo so ,ma ero talmente stanca che mi sentivo balorda . Non va bene che arrivi cosi` stanca all'ora di cena altrimenti poi non so limitarmi :/

Come vi dicevo oggi a scuola ho avuto la simulazione del tema. Ho scelto la tipologia del saggio breve , anche se in realtà la nostra professoressa manco ci ha spiegato cosa sia e come debba essere scritto tanto che una volta scritto mi sono domandata se era da considerare saggio breve o articolo di giornale.
E` una vergogna per come siamo messi in italiano! Stiamo facendo ora Leopardi!!! Bello schifo ( non Leopardi, ci mancherebbe)! Schifo la scuola italiana e i suoi professori 61 enni che pensano solo ad andare in pensione e si lavano le mani come Pilato !
-_-" queste cose mi irritano un sacco!! Potessi dire la mia ma purtroppo si sa che la scuola e` come un carcere in cui devi tacere e acconsentire! Questa e` un'altra cosa che mi stra irrita!!!!!
Oggi dopo un sacco di tempo ho preso un po' di tempo per me e mi sono scaricata un po' di canzoni:) pensate che non mi ricordavo neanche come si faceva a trasferirle su Itunes O_o
Oh my god! Fare il classico ti
rincoglionisce solo!!
Ahaha vedete che grande stima ho della scuola XD

Altri aggiornamenti proprio rapidi rapidi:
-Non ho avuto ancora il ciclo ma sto prendendo degli integratori di acido folico.
- fra 1 settimana ho l'esame pratico di patente :O
- sono un pochino più sgonfia ma necessito di fare più sport
- mia sorella sta cercando di dimagrire --> vendetta in corso
- i miei non rompono più riguardo alla mia alimentazione PER ORA
( Beh anche perchè rispetto a quest'estate mangio di più e faccio meno sport :'( :'( :'( )
- programmi per quest'estate : bruciare i libri ( XD) , andare al concerto dei Moda` ( regalo di mia sorella ), studiare e studiare per il test dell'università . Per ora queste sono le prime cose che mi vengono in mente da fare.
- sono ancora apatica e vivo come una specie di robottino
- in questo periodo sono tutti in calore e sto facendo da cupido praticamente a tutte le mie amiche -_-"" che odio!

Ahahah insomma riassunto proprio povero e veloce ma ho troppa sonno :O
Domani passero` anche sui vostri blog ma ora devo assolutamente dormire :p
Notte <3

4 commenti:

  1. No anzi fai bene a bere molto secondo me..
    La tua giornata alimentare direi che è andata bene dai.. potrai fare meglio nei prossimi giorni.. continua cosi.. Un bacione ♥

    RispondiElimina
  2. Magari riuscissi a limitarmi io come te! Anche a me l'anno prossimo tocca la maturità; non sai come ti invidio, avrei voluto fare il classico anche io! Cosa ti piacerebbe fare dopo? Un abbraccio, e complimenti davvero! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io limitarmi? XD ahah wow! Potrei fare di meglio ma purtroppo non posso con i miei:/
      Comunque il classico ti apre tanto la mente, ti fa ragionare e ti aiuta a risolvere certi problemi in maniera piu` rapida , ma ha tanti lati negativi!
      Credimi, meglio non averlo fatto! Tu che fai?:)
      L'anno prossimo mi piacerebbe tantissimo fare fisioterapia !:D:D ma e` impossibile entrare e quindi dovro` pensare per forza ad una alternativa. Comunque grazie sei molto gentile!:)

      Elimina