giovedì 10 aprile 2014

Promesse che devo mantenere!!!!!!!

Sono totalmente fuori controllo!
La mia vita in questi giorni appare triste , vuota e l'unico modo che ho per sfogarmi e` mangiando.
La sensazione che ho e` quella di fare tante cose e non portarne neanche una a buon fine! Cosi` non trovo più un senso nell' essere magra e piacermi. E` come se mi volessi punire mangiando, e` come se mi volessi male. Lo so e` un controsenso ma funziona cosi` , mi dico di non voler mangiare e poi finisco che mangio più del solito : una parte di me e` contenta che io stia soffrendo in quel momento, l'altra soffre ma non sa spiegarsi il perchè.
Stasera ennesima abbuffata di biscotti portati da mio papa` e sono stati loro a portarmi via il sacchetto e questa e` la cosa che mi fa stare peggio! Loro, gli stessi che mi hanno obbligato a mangiare! Sono loro che mi hanno costretta a mangiare , a farmi un lavaggio del cervello e a farmi perdere del tutto il controllo e ora sono ridotta cosi` .
Mi sono chiusa in camera e sto cercando di fare più movimenti possibili per smaltire .
Scusate se non passo tra i vostri blog ma non me la sento proprio oggi, sono di cattivissimo umore, sono stanca di diventar matta per far tutto ( scuola, patente , conservatorio, lezioni di piano) e alla fine non tirar insieme nulla.
Vedo tutto grigio e monotono e l'unica "gioia" e` il cibo.
Non ho più motivazioni per dimagrire. Perchè dovrei farlo? Odio il cibo ma allo stesso tempo lo uso come valvola di sfogo e poi piango perchè penso a tutto quello che ho ingerito.
Ma non ho nulla da perdere perciò perchè avere equilibrio? Ho 18 anni ? Chissene frega io mangio , me ne fotto di tutti e di tutto .
E`un gettare la spugna lo so ma seriamente non ho più motivazioni:(

Comunque per rimediare al danno vorrei farvi delle promesse ( almeno ho un motivo valido per mantenerle) : domani mattina devo 1. Evitare la colazione 2. Aprofittare del pomeriggio senza nessuno a casa per fare sport!!!!!!

Voglio promettervi di riuscire a mantenerle!!!!! Ci tengo a non deludervi e forse questa sara` l'unica motivazione per non cadere in tentazione.

Mi sento un'ipocrita maiala obesa!
Penso più al cibo di un bambino americano in sovrappeso, come sono caduta in basso!

Nessuno più mi dice se sto bene , se mangio anzi mi sento dire " ti vedo proprio bene" il che e` sinonimo di "hai messo qualche chilo in più e ti copri con le felpe" -_-
Odio tutto questo!

3 commenti:

  1. Ciao e' la prima volta che vengo sul tuo blog,spero che ci conosceremo meglio. Cmq ti capisco....io ultimamente la sera dopo cena mi sfogo col cibo xke intorno mi fa tutto schifo ma poi dopo aver finito di mangiare ho la nausea che mi porto x tutto il giorno seguente e mi sento una fallita...ecc perche' da oggi sto cercando di cambiare rotta, mi sono stufata di non piacermi...e poi i genitori grrrrr io ormai sono 10 anni che sono in questo circolo vizioso con mio padre che voleva che stessi a dieta ma che quando mi ci mettevo mi offriva cibo a piu non posso. Se ti va passa da me baci

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto cara.. Purtroppo ti capisco bene..

    RispondiElimina
  3. ciao cara, forza sono sicura che inizierai mantenendo queste promesse e poi ricomincerai col controllo. sei forte!

    RispondiElimina