mercoledì 30 aprile 2014

50 day binge-free challenge Day 1: Why are you doing the 50 day binge free challenge?

Ciao ragazze:) ho deciso di iniziare la sfida consigliata da alcune di voi , sperando che possa funzionare:)
Ora ho un motivo in più per non abbuffarmi e voglio farcela anche se ammetto sara` dura con la vicinanza della maturità..

Dunque rispondo alla prima domanda:)

Sto facendo questa sfida , anche se ammetto sono molto scettica, nella speranza di eliminare situazioni di binge nella mia vita.
Ora come ora ho troppe cose a cui pensare : la maturità, gli esami in conservatorio, la patente e per questo non posso continuare a rovinarmi pensando a quanto siano poco normali le mie abbuffate.
Capita infatti che dopo giorni disastrosi poi io non pensi ad altro, sia di cattivo umore ,depressa e stressata ulteriormente. Perciò vorrei essere più tranquilla almeno in quest'ambito.
Anche perchè come sapete non sono una che fa la fame , anzi, proprio per questo fatico a giustificare le mie abbuffate.
Dunque vorrei cercare di limitare e piano piano sapere controllare questo istinto animale che mi porta a mangiare e mangiare fino ad avere crampi allo stomaco e dovermi impasticcare di bruscopan o utilizzare altri rimedi.

Detto ciò ora vi devo proprio lasciare perchè si avvicinano le prove più difficili di quest'anno scolastico e non posso perdere ulteriore tempo.
Appena posso passo da voi:)
Ciao ciao:)

12 commenti:

  1. Ciaooo...vorrei partecipare anch'ioo...come si fa???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e` un concorso ma una sfida con se stessi:)
      Ci sono 50 domande , una per ogni giorno, con lo scopo di non abbuffarsi per questi 50 giorni ( e oltre) capendo quale e` il meccanismo che fa scaturire le abbuffate:)

      Elimina
  2. Su cosa la fai la tesina ? Comunque penso che non bisogna stressarsi al punto da vedere il cibo come sfogo :) più difficile a dirsi che a farsi.. Ma la trappola è lì.. Lo studio fa venire fame pure a me, e ad un sacco di gente che conosco. Non permettere allo stress della scuola di farti diventare grassa ! :) un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto provando!!!:)
      Grazie:)
      Comunque la faccio sulla nostalgia del passato ma devo ancora iniziareXD
      Tu?:)

      Elimina
  3. Bella sfida,spero di cuore che tu riesca a portarla a termine,quando sei tentata da schifezze e cibo poco sano rileggi questo post e ricordati di rimanere sempre positiva e motivata perchè sono fondamentali!! Un bacio,stay tuned :)

    RispondiElimina
  4. Ottima sfida.. sono sicura che puoi farcela.. stai attenta alle trappole dovute allo stress e andraai alla grande un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa sfida perché trovo interessante leggere le risposte alle varie domande :) trovo che sia un buon modo per conoscere meglio chi vi risponde!
    Spero che tu riesca a portare a termine la sfida

    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che questa sfida la inizio anche per farmi conoscere meglio in effetti ;)
      Grazie per il sostegno!!:)

      Elimina
  6. Sono contenta tu abbia seguito il mio consiglio! In bocca al lupo!

    RispondiElimina