venerdì 11 aprile 2014

:) promesse mantenute

Come promesso niente colazione e sport:)
Stamattina ero tentata di mangiare 1 mela per evitare poi un'abbuffata ma fortunatamente mia mamma mi ha fatto innervosire cosi` per ripicca ho bevuto il mio the fregandomene di lei!!
Poi oggi ho fatto anche sport ( ci voleva proprio!!) : 30 minuti di tapis e 30 di cyclette:)

Sono soddisfaTta!!!:)
Domani ho l'esame di patente e spero di passare !!! Devo cercare anche di non abbuffarmi per l'agitazione, anche per evitare che mi venga un abbiocco XD

Oggi e` stata decisamente una giornata no nel senso che non ho fatto altro che ricevere insulti: mia mamma non mi parla più e mi dice cose bruttissime cosi` a caso, la mia "amica" mi manda a quel paese ( in modo più offensivo) solo perchè interpreta male il mio sms, un'altra ragazza mi tratta male perchè ha la luna storta, tutto questo pero` mi ha dato la forza di non mangiare più del dovuto!

Vi lascio col mio D.A
colazione : 1 the, 1 caffè al ginseng ( avevo una forte emicrania e avevo bisogno di qualcosa di energetico)
Pranzo : pasta tonno e capperi
Sport
Cena: 2 sofficini, carote

Scusate il telegramma ma ho il morale sotto ai piedi, quando litigo con mia mamma mi cade il mondo addosso perchè nonostante tutto lei e`una delle poche persone più importanti nella mia vita e non avere neanche il suo sostegno in vista dell'esame mi fa star male. Non so quanto riuscirò a concentrarmi sinceramente :/
Va beh ora dormo.
Buona notte , ci sentiamo presto :)

5 commenti:

  1. Mi dispiace che tu ci stia così male.. Cerca di capire perchè ce l'ha con te e prova a risolvere la questione.. Ti stringo

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per l'esame! ;-)
    Mi spiace per la situazione con tua madre.. Anche per me è molto importante mia madre e guarda caso se abbiamo recentemente avuto incomprensioni è stato a causa del cibo -.-

    RispondiElimina
  3. ciao Anna, forza dai che passerà anche questa. Tizy

    RispondiElimina
  4. Pure io quando litigo con qualcuno o quando qualcuno, specie se della mia famiglia, mi fa innervosire, non mangio per ripicca. Non tutto il male viene per nuocere: almeno ti danno la forza di controllarti di più dal nervoso.
    Spero però che tutto si aggiusti :)
    Ogni tanto saltare i pasti può solo fare bene ! Il D.a va benissimo :) un bacio e in bocca al lupo per la patente !!! Forza !! <3

    RispondiElimina
  5. Ei com'e' andato l'esame? Non ti scusare,se non ti sfoghi con noi con chi puoi farlo? Io pure cmq faccio le cose per ripicca,oggi sto mangiando proprio poco perche' ce l'ho col mio raga pero' la cosa ridicola e' che lui nn lo sapra' mai xke davanti a lui mangio normale per non farlo sentire in colpa...bah

    RispondiElimina