lunedì 7 aprile 2014

Schifo totale

Schifo, faccio sempre più schifo!
Un anno fa e` iniziato il mio percorso e sono dimagrita, ora mi sembra di essere ritornata al punto di partenza: mangio mangio e mangio, mi viene la nausea solo nel guardare la mia ombra, mi copro sotto maglie più larghe possibili!
Oggi e ieri ho avuto mal di stomaco da tanto che ho mangiato!
Non mi capisco e sinceramente non tento neanche di capirmi!
Voglia di fare sport e` pari a zero e possibilità di farlo e` meno che zero!
Ma Anna non molla!
Come ce l'ho fatta un anno fa posso farcela ancora! Semplicemente si tratta di ritrovare la forza di volonta`!
Ho fatto 20 minuti di tapis e ora sto facendo un po' di cyclette.. Mia mamma non dovrebbe dirmi nulla dato che non li uso da un bel po'.
Per essere ancora più seri poniamoci un obiettivo! Non so quanto peso ma so per certo di essere ingrassata perchè lo vedo e lo sento.. Mettiamo che io ora sia 54 kg! Bene ora prima di tutto devo raggiungere i 50 kg !!
Non mollo ve l'ho detto e devo vincere questa tentazione continua e questa VOGLIA di cibo!!
Ho bisogno di voi ora più che mai < 3
Grazie per i commenti del post precedente , ho avuto dei problemi col cellulare e quindi non sono riuscita a commentarvi ( pensate che questa e` la terza volta che riscrivo il post perchè il cellulare appena cerco di pubblicarlo va in tilt -_-") pure il cellulare cerca di ostacolarmi XD
Baci :)

4 commenti:

  1. Bravissima non mollare puoi farcela!!! sono con te un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  2. con questa motivazione potresti andare in capo al mondo.mi raccomando sempre determinata al massimo anna,le ricadute sul cibo ci sono devi solo trovare un po' di equilibrio ☯☯

    RispondiElimina