venerdì 14 marzo 2014

Precisazione

Ciao:)

Volevo chiarire che non metto in mostra i miei d.a. perchè ne vado fiera, anzii , ma come sapete certi alimenti non posso proprio evitare di mangiarli ( vedi genitori rompicazzo e ottusi).
Oggi per esempio a pranzo avevo il piatto stracolmo di pasta ( e scommetto che era anche quella che mio padre non ha mangiato siccome non ama tanto la pasta : 'nculet come direbbero qui da me ).
Fatto sta che ovviamente mi sono gonfiata subito come un pallone!
Per rimediare ho fatto 30 minuti di tapis , ahimè ho dovuto togliere mezz'ora di studio di filo!!
Non vedo l'ora di andare all'università e gestire i pasti autonomamente cosi` da evitare di togliere tempo allo studio per cercare di rimediare ai danni!!
Domani comunque ho la cena ma penso che non andrò a ballare alla fine, quindi niente abitino:/ giovedì ho filosofia e devo ancora leggere una parte dei Demoni , che potrebbe chiedere all'interrogazione :me lo scordo di andare a ballare!
Si` io e la filosofia abbiamo un rapporto strano e vado sempre in panico prima di un'interrogazione, il professore poi mi odia ( pure io XD).
Sto male al solo pensiero!
Comunque dicevo..
L'unico motivo per cui li posto e` che cosi` sono stimolata a non sgarrare :)

A presto:)

6 commenti:

  1. Dai i tuoi precedenti d.a. non fanno tanto schifo anzi.. comunque fai bene a postare quelli sia buoni che non.. buona fortuna per filosofia incrocio le dita per te >w<

    RispondiElimina
  2. Forza Anna.....ce la farai!!!! Nila.

    RispondiElimina
  3. ;) ora sono piu` decisa che mai!;)
    Grazie Nila!:)

    RispondiElimina
  4. Anche io mi faccio prendere dal panico prima di alcune interrogazioni..nessuna ansia perché peggiori solamente le cose :) comunque mezz'ora di studio in meno non cambia molto dai ! E poi con lo sport ti ricarichi corpo e mente, il che giova all'apprendimento.
    Un abbraccio e forza e in bocca al lupo ! <3

    RispondiElimina
  5. Cosa stai facendo di filosofia, Socrate? :) A me la filosofia è sempre piaciuta (pensa che ho preso il classico sopratutto per questa), ma se c'è qualche professore odioso allora è complicata.
    Quest'anno non ho molti problemi, ma ricordo le crisi che ho avuto l'anno scorso di fronte a Kant, mamma mia.
    Non ti innervosire o lasciar prendere troppo dall'ansia, poi non sarà quella mezz'ora tolta a cambiare le cose. Anzi, a volte serve staccare il cervello per un po'.
    Non so perché non vai a ballare, secondo me dovresti. Ti divertiresti e non vedresti lo studio come qualcosa che proibisce.
    In bocca al lupo :)

    RispondiElimina