venerdì 7 marzo 2014

Aggiornamento torta..

Vi rispondo qui e vi aggiorno..
Ho detto a mia mamma che sto facendo la quaresima e lei sembrava veramente dispiaciuta perchè non lo sapeva e non sembrava affatto arrabbiata..
Quindi ora tocca a me avere la forza di non toccarle e aspettare che finiscano.

Ah già che ci sono mi scuso in anticipo con tutte voi se rispondo tardi ai vostri post o se non commento proprio, ma il tempo e` proprio poco e con le tremila cose che ho da fare non trovo sempre il tempo per passare su tutti i blog..

Buona serata e buona notte!!!! <3

1 commento:

  1. a casa mia la quaresima la rispettiamo tutti(siamo ortodossi) e non mangiamo carne/formaggi fino a pasqua tu pensa come siamo messi ahahaha praticamente andiamo avanti a fagioli e verdure ed è una tristezza assurda,ma almeno è il periodo buono che riesco a dimagrire senza litigare con loro

    RispondiElimina