martedì 18 marzo 2014

Non vi mollo ;)

Ciao bellissime:)

In questi giorni come sapete ho un po' da studiare per questo che sono poco presente.

Dunque col cibo come va? Va che lo odio sempre di più, che amo toccare la pancia e sentire che si sgonfia e poi ora che si avvicina l'estate non voglio certo coprirmi dietro a maglie extralarge o larghe! Voglio sempre di più le ossa e già amo toccare quelle poche che sento, che non ho mai sentito in vita mia dato che non sono mai stata magra!:)
I miei stranamente non rompono ( per ora XD) , nel senso che finché mi vedono mangiare non possono dir nulla:)
I rimedi rimangono sempre gli stessi: non mangiare quando vado in conservatorio, mangiare poco o niente a colazione, non fare assolutamente merenda ( che ritengo sinceramente inutile!!!), fare sport quando non ci sono , bere 4 e più litri al giorno, drogarmi di tisane depurative & co ;)

Ho iniziato a prendere degli integratori di acido folico sperando ( sperando?) che mi ritorni il ciclo ma ho letto su net che fanno ingrassare -_- voi sapete dirmi se e` proprio cosi` ? Comunque dovrei prenderli per un mese e mezzo..

Filo va , nel senso che so già che giovedì saranno pianti e insulti ma cerco comunque di fare il possibile ! Per lo meno PENSO di aver capito Nietzsche.. Ora manca tutto il ripasso del resto -_- una volta dopo l'orale vi assicuro che i primi quaderni che brucerò saranno quelli di filosofia!!!!!
Ovviamente vado avanti a valeriana per evitare stragi di cibo e nervosismi vari con le persone che mi stanno vicino!

L'uscita di sabato devo dire mi ha fatto veramente bene, sara` anche il tempo non so, ma mi sento molto più rilassata!:) forse anche perchè la mia amica che e` stata lasciata malamente dal suo ragazzo due mesi fa ha fatto colpo su tanti ragazzi che le hanno scritto su fb:)
A proposito, dopo che alla mia amica hanno iniziato a scrivere dei tipi conosciuti in discoteca mi sono un po' depressa per il semplice motivo che non ho fb , per mia scelta, e che magari ad averlo pure a me avrebbe scritto qualcuno.. Semplicemente ogni tanto farebbe piacere sentirsi bella o attraente per qualcuno e distrarsi un attimo invece di vivere sempre e solo per la scuola, il conservatorio e la famiglia -_-
Alla fine pensandoci ho deciso di non iscrivermi.. Rimango sempre dell'idea che fb sia una forma di spionaggio ( non a caso il creatore e` un massone) e non sopporto il fatto che in questa società non si riescano più ad instaurare dei rapporti veri se non virtualmente e come sempre preferisco essere una pecora fuori dal gregge piuttosto che adattarmi a quello che vuole la società!
Perciò porto pazienza e aspetto, ci sara` ancora qualche ragazzo che ha il coraggio di fare il primo passo face to face , no? ;)
Intanto mi limito a fare da cupido ai miei amici :p

Vi lascio un quadro stupendo. Inizialmente pensavo fosse di Dali` , il mio mito , ma poi mi sono informata. meglio e ho scoperto che l'artista e`Vladimir Kush , un russo che s'ispira all'arte di D. ;)
P.s. Non centra nulla ma mi piace anche parlare di altro con voi e non solo di cibo e calorie ;)

Buona giornata!!!:)

16 commenti:

  1. ciao^^ il quadro è stupendo e sai che anche a me piace mlto Dalì???? comunque non deprimerti se non hai fb, chi se ne frega! allora prima come si faceva per relazionarsi con la gente???? io ho conosciuto il mio ragazzo face to face (come dici tu) e stiamo insieme da 8 anni. non è stato di certo fb a farci stare insieme... comunque detto questo, usi valeriana per stare calma? sai che volevo comprarla anche io..fondamentalmente sono una tipa calma ma volevo utilizzarla proprio quando mi viene fame, quella fame improvvisa... non so... comunque ti abbraccio tanto tanto..ciao tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai ragione!!:):)
      Comunque io ho preso quella a rapido rilascio che fa effetto..per quanto riguarda il cibo limita i danni ma non li toglie, nel senso che quando sono stressata o in ansia la prendo cosi` mi calma ma mangio comunque di piu` rispetto a quando non ho alcuna verifica/interrogazione.. Comunque potresti provarla a prendere e vedere che effetti ha su di te!;)

      Elimina
  2. ciao Anna ho letto davvero con interesse il tuo Post. Quadro molto bello e autore che non conoscevo. Nietzsche lo odio e brava tu che lo comprendi e ammetti. Benissimo per l'estate che sta arrivando....evviva. Buttare via felpe e maglioni.....baci by Nila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah spero di averlo capito altrimenti sono guai XD
      Grazie del passaggio!:)

      Elimina
  3. Oddio anche noi stiamo facendo Nietzche !!
    Insieme a Hegel è fra quelli che ritengo maggiormente insopportabili. "Così parlò zarastocazzo" & blablabla.. Perché dopo l'esame non facciamo un bella festa dove bruciamo tutti i libri ?!
    Ma dalla ginecologa non ci devi più andare? Se così, meglio :) per gli integratori non ti so dire, ora mi informo :)
    Fai benissimo a non iscriverti a Facebook! Sono solo rapporti virtuali, come hai scritto. Io ho 10 tipi che mi scrivono in chat ogni giorno ma ce ne sono forse 2 che mi potrebbero interessare e non ci siamo mai visti, gli altri sono o maniaci o pervertiti o coglioni o cessi. Non ha senso questo facebook. Pochi mesi fa ho cancellato tantissime foto perché avevo l'impressione che non mi rappresentassero più. Comunque alcune rimangono per sempre, ed è possibile risalire anche alle foto cancellate se si è bravi al computer, per cui potrebbe risultare un'intralcio nei futuri tentativi di trovare un lavoro. Metti che il datore assume un hacker x risalire a tutto il tuo contenuto, vecchio e nuovo, di internet e soprattutto dei social network, per capire che tipo di persona sei. Beh, x me sarebbe un problema: non sono molto fiera delle mie vecchie foto di quando ballavo in discoteca.
    Poi altre innumerevoli difetti di Facebook, che non scherzano: un'amica falsa che ti tagga sulla foto in cui sei venuto male, l'altra che ti scrive una cosa imbarazzante in bacheca.. E chi più ne ha ne metta. Io ho messo le impostazioni al massimo della privacy e nessuno mi può più fare scherzi del genere che ho elencato, ma non escludo la totale cancellazione da questo sito, prossimamente.
    Ma che significa che il creatore di Facebook è un massone aahah?
    Comunque le tue regole x l'alimentazione sono ottime, specie quella di non mangiare oltre in mezzo ai pasti e di limitarti. Seguile e rimani sempre strong! Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io lo odio XD ma piu` di tutti Hegel, semplicemente perche` me l'ha spiegato di m**** e non l'ho capito -_-
      Comunque non e` una brutta idea quella di trovarci a fare un falo`, peccato che abitiamo lontane:/
      Comunque hai ragione per fb!:) ho gia` cambiato idea infatti ;);)

      Elimina
    2. ah ho dimenticato una cosa..
      Dalla ginecologa per ora non ci vado perche` il dottore mi ha prescritto queste pastiglie di folina che devo prendere per un mese e mezzo.. Se mi ritorna il ciclo bene, altrimenti saro` costretta ad andarci..:)

      Elimina
    3. Cavoli spero ti torni allora ! Anche io odio Hegel ^^ xD

      Elimina
  4. Bellissimo il quadro: io amo le farfalle!!!

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io avevo fb,ma facendo parte di comitati/sindacati vari a scuola mi sono iscritta perchè molte volte per questioni di praticità scrivevano tutto nei gruppi e poi io non sapevo mai niente haha comunque fai bene a non averlo,io stavo tanto bene prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha va beh a volte serve , pero` vedi: se non lo hai sei esclusa! Che societa` di merda XD

      Elimina
  6. Ciao Anna! Il quadro è stupendo, da' proprio l'idea della primavera (che io amo alla follia)
    Di fb non ti deve proprio importare, può essere un mezzo di comunicazione simpatico ed è utile per rimanere in contatto con gli amici lontani, ma per le relazioni vere c'è solo, e per fortuna, il "face to face"! ;-)
    Brava ti sento positiva, continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:)
      Si` infatti questo quadro riesce a darmi le sensazioni che provo in questi primi giorni di primavera !
      Positiva XD bene detto a me e` un colmo :p

      Elimina
  7. Yeeee qualcuno che non ha facebook!! Pensavo di essere rimasta la sola sulla faccia della Terra! Comunque ti sento moooolto positiva :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande ;)
      Bene dai spero allora di trasmettere questa positivita`!:)

      Elimina