lunedì 14 ottobre 2013

Yeaaaaaaaaah!!!!!!!

Finalmente cari amici miei sono riuscita 1 .ad avere tempo per accendere il computer
2. A fare in modo di riuscire a pubblicare post tramite il cellulare ( dato che non uso tanto il computer )!
Quindi ora riuscirò ad aggiornarvi spesso, prometto che non vi abbandono più!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricapitoliamo brevemente data la quantità di compiti da fare:
1. Mi sono pesata oggi dopo un mese :51,3 ( ricordo che sono partita da 61 kg circa, a marzo) [ ulteriore parentesi: i miei non mi permettono di scegliere cosa mangiare, quanto mangiare e se mangiare ]
2. La scuola mi sta mandando in crisi perchè ho capito che per come e` fatto il mio corpo riesco a dimagrire soltanto facendo movimento dato che non riesco ad eliminare ciò che mangio in altri modi ( detto finemente XD)
3. La scuola e l'inizio del conservatorio ( a novembre) non so bene per quale motivo mi mettono molto in crisi e capita che mangi improvvisamente una quantità enorme di dolci che poi cerco di smaltire facendo sport --> tanti dolci = tante calorie = tapis roulant = meno tempo per studiare ( e già non e` che ne abbia troppo) .. Semplice no? Ma questo meccanismo mi manda profondamente in crisi perchè quest'anno con la maturità e il licenzino di storia della musica e armonia non posso permettermi di perdere tempo, pero` non posso neanche evitare di fare sport :O:O CASINO!! Oltretutto sto cercando anche di studiare per l'esame teorico di patente!! Beene!!
4. Tutti a scuola hanno notato che sono dimagrita e mi hanno chiesto come ho fatto :D stra soddisfatta!!!!!!!
5. Oggi siccome il mio nonnino e` stato operato e quindi sono a casa da sola perchè mio papa` lavora , mia mamma e` in ospedale e le mie sorelle sono all'uni sto digiunando = niente colazione e pranzo e forse anche cena ( ora vedo quanto resisto) questo e` il mio primo digiuno , se si può chiamare cosi` = solo 2 tisane al finocchio.. Non posso fare a meno di dire che mi sento veramente soddisfatta e in pace ( finalmente ) con me stessa..
6. Mi sento in colpa per ogni cosa che mangio
7. Mi rendo conto che le mie idee iniziali stanno degenerando , ma allo stesso tempo ho paura di perdere il controllo e di ritornare ai 61 kg = confusione TOTALE!
8. La mia vita ormai ruota tutta attorno al cibo.. Mi alzo e penso a cosa mangerò ( anche se in realtà lo decido il giorno prima ), cammino e penso a quanto sto smaltendo, vado a scuola e faccio il calcolo di quante gomme da masticare ho per tutta la mattinata ( scusa Tizy ma non riesco proprio a farne a meno :( , pazienza morirò di cancro ), esco e mi chiedo cosa avrà cucinato mia madre? Pranzo , mi sento in colpa , in testa mi frullano idee riguardo le calorie, gli zuccheri ecc insomma non sto qui a continuare perchè tanto avete capito la solfa.. Ho paura, si` ho paura che mandi a puttane l'anno scolastico, il conservatorio, la mia vita sociale pero` non posso farne a meno, non voglio farne a meno!!
9. Nessun latin lover, credo che prima di poter amare un ragazzo devo prima essere capace di amare me stessa
10. Vi voglio bene!!
11. Scusate ma non so come evitare che esca la scritta: le mail ti raggiungo bla bla blaa
A presto!! E questa volta sara` davvero PRESTO:)
Kiss :)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

5 commenti:

  1. Tesoro complimenti per il peso
    Però come sai anche tu se il peso e il cibo ti porta ad avere altri problemi come il "non vivere", be sai bene di essere sulla strada sbagliata
    Dunque se riesci non rinunciare alle cose davvero importanti (scuola, conservatorio, patente), certe cose non tornano più, vivi più che puoi senza la mania del cibo

    Predico bene ma razzolo male lo so, se tu puoi magari (te lo auguro) uscire facilmente da questo circolo vizioso fallo prima di rovinarti la vita

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento.. Il problema e` che a volte vorrei uscirci ma a volte.. Beh mi fa " comodo", perche` se no succede che rimetto tutti i chili e ricomincio a farmi piu` problemi di adesso :/ comunque non devi preoccuparti sono ancora in una fase in cui ho abbastanza controllo:)
      Buona serata!!:)

      Elimina
  2. Ma si dai....quelle gomme da masticare, chewin-gum, non ti faranno poi così male... ce ne vorrebbero kilogammi per danneggiare come dici tu. Capisco quello che dici riguardo te ma forse è normale pensare alle calorie in modo diverso se hai deciso di dimagrire e questo è il tuo obiettivo. E siccome il cibo ci accompagna tutta la giornata forse è più che logico che il pensiero sia rivolto solo a quello. Quando arriverai al peso che ti sei prefissata vedrai che sarai tu stessa a pensare anche ad altre cose... Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Wow hai perso un sacco di peso, non ricordavo tu fossi dimagrita così tanto! Immagino la soddisfazione davanti agli altri eheh xD anche x il fatto che ti hanno anche fatto delle domande al riguardo.
    Ma in media quante kcal assumi al giorno?
    Comunque scuola e movimento sono conciliabilissimi! Basta che non ti sfondi di sport ma ti limiti a una mezz'oretta :)

    RispondiElimina