lunedì 14 ottobre 2013

Stasera sono ancora sola:)

Stasera sono ancora da sola a casa e per questo ne approfitto per mangiare quello che VOGLIO IO!
Ho evitato di saltare la cena perchè non essendo abituata avevo paura di cadere in una abbuffata e rovinare tutto - . - "
I cannelloni ,che dovevano essere la mia cena, sono già finiti nello stomaco del mio cane ( che si e` mangiato pure il mio pranzo).
La cena by me quindi prevede:
- carote ( quelle nella foto ) --> 23 kcal
-Una tisana al finocchio..
Se proprio sto morendo dai crampi prevedo uno yogurt magro --> 70 kcal ma spero proprio di no!:p
Stasera guarderò pechino express ,dopo essermi fatta una doccia bollente , ammetto di non aver mai sofferto il freddo come quest'anno, sara` per il fatto che ho perso un po' di chili? Mah ..
Vi auguro una buona serata!!:)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

3 commenti:

  1. Ehilà che bella foto di quelle belle carotine invitanti. E' fortunato il tuo cane ad avere tutte quelle attenzioni. Bello anche il tuo programma con doccia calda e Pechino-Express.
    Anche secondo me il freddo è dovuto al tuo calo. Succede anche a me che avevo l'unico pregio di essere un caloroso.
    Il grasso se ne va e non ci protegge più...come le anatre.
    Il tuo d.a. è bassissimo ma sarà sufficiente a non farti sentire i crampi dalla fame....Come dici tu potrai sempre ricorrere allo yogurt in caso di emergenza! Ti abbraccio! ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco allora e` proprio per quello perche` anch'io sono sempre stata una calorosa :)
      Grazie per il tuo passaggio!:)
      Credo che faro` a meno dello yogurt ;)
      Ciao ciao:)

      Elimina
  2. Ottimo! Procedi bene :)

    RispondiElimina