mercoledì 16 ottobre 2013

Buonanotte:)

Oggi e` andata più o meno bene :)
A pranzo pasta al pomodoro e grana ( non posso fare a meno come ben sapete) .
2 litri di acqua nel pomeriggio.
A cena bistecca e insalata .
In realtà e` da un sacco che non mangio più l'insalata perchè non riesco a digerirla pero` stasera mia mamma mi ha deto: la mangi? Perchè sono stanca dei tuoi """esaurimenti alimentari""".. O_o
Quindi l'ho mangiata e ovviamente non l'ho digerita .. Ora ho preso il brioschi tanto per sgonfiarmi un po'..
Domani ho lezione in conservatorio e quindi salto il pranzo:) in realtà mia mamma mi prepara un panino imbottito ma avrei troppi sensi di colpa a mangiarlo e perciò non trovo altra soluzione che buttarlo.. Lo so faccio schifo, ma non vedo altra soluzione se non questa :(
Soprattutto sapendo quanto lavoro ci sta dietro ( dato che il panino e` fatto da mio papa` )... L'ho detto io a mia mamma di darmi qualcos'altro ma lei dice che non saprebbe che cos'altro darmi ..
Comunque sia, domani allora niente colazione e niente pranzo --> mi sono concessi giusto una tisana la mattina e un the magari appena arrivata in conservatorio! Spero che voi vada tutto bene! Ricordate : VOLERE E` POTERE!! ;)
Ora vi saluto notte:)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

3 commenti:

  1. Ciao! A pranzo invece del panino prova yogurt e frutta oppure preparati qualcosa da mangiare la sera prima tipo un'insalata di riso, macedonia cose così, il panino secondo me appesantisce troppo e lo vedo più un cibo di chi va in montagna e deve camminate tutto il giorno...

    RispondiElimina
  2. Di a qualche tua amica che gli porti tu il pranzo, così non butti via, niente spreco
    Baci

    RispondiElimina