venerdì 18 ottobre 2013

Unica via d'uscita? Meglio non scriverla

Punto della situazione: ho tutti contro pure le mie sorelle.
Stamattina ho buttato tutto nel cesso e ho lasciato le carte in giro per far credere di aver mangiato.
Tornata dal lavoro mia mamma mi ha pesata , avevo indossato apposta più vestiti e bevuto tanto :51,3 .
Le ho mentito e le ho detto che prima ero 59 e che comunque data la mia altezza dovrei pesare 50. Le ho detto pure che non e` possibile che quando una dimagrisce allora si pensa subito che e` ammalata mentre quando uno ingrassa non va bene . Lei mi fa si lo so che tua sorella ha qualcosa . No cazzo non sstavo parlando di lei!
Cosi` le ho detto quando sono ingrassata tanto si` che stavo male! E ora ho un po' di autostima..
Pensavo che capisse e invece quando ha ripetuto le mie parole davanti a mia sorella e mio papa` le ha dette con un tale disprezzo che mi ha fatto male. Mio papa` che non capisce un cazzo spara cose a caso e ha detto che ora non mi porterà più le gomme da masticare . E questo io so bene cosa vuol dire, vuol dire rifinire con l'abbuffarmi! Non oso immaginare stasera quando verrà l'altra mia sorella quella che ha messo in testa queste cose a mia mamma. Nel frattempo non ci sono con la testa , avrei da studiare un sacco di cose ma non ce la faccio.
Per di più parlavano anche del fatto che vorrei dedicarmi bene solo all'università per " vivere" un po' dato che ho buttato via gli anni più belli della mia vita come se gli avessi detto che avrei mollato tutto e che avrei fatto la mantenuta. Mio papa` ha sparato cazzate del tipo lascia il conservatorio per andare in discoteca O_o ma non hanno capito un cazzo! Scusatemi ora se la mattina devo frequentare l'università il tempo che mi rimane devo per forza usarlo tutto per suonare e studiare e quando ho un minuto libero quando??? Io non voglio più ammalarmi come ho fatto in questi 5 anni!!
Quindi mi sono chiesta se decidono loro che cosa ne sara`della mia vita che senso ha vivere?
E se stasera ho abbastanza forza ( dubito) mi faccio un bel sonnellino..
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

8 commenti:

  1. Devi prendere i tuoi genitori, insieme, senza sorelle. E parlargli con calma. Spiegargli esattamente tutto quel che riguarda i tuoi studi e del perché vorresti prendere determinate decisioni.
    Ma chiedigli di stare ascoltare e cercare di capirti senza interromperti.
    Ma con tanta calma.
    Riprovaci mille volte se serve.

    Mentre per il cibo, nel post precedente ti ho detto quello che penso stellina

    Baci

    RispondiElimina
  2. Non capiscono mai. Sarà che siamo noi complicate......

    Se ti va passa, insieme possiamo aiutarci..
    http://insid-e.blogspot.de/

    e non dico solo aiutarci a dimagrire...semplicemente a volte non ne posso più di parlare con chi non mi capisce!
    So che capisci

    <3...

    RispondiElimina
  3. Anche i miei genitori sono un po' ottusi.
    Sono persone intelligenti, ma sul fattore alimentazione sono ottusi e incostanti.
    Se sono grassa, mi ripetono che dovrei perdere almeno una decina di chili, perchè faccio schifo.
    Se inizio a perderli, diventano ansiosi e dicono che sono malata...e che faccio schifo.
    Insomma, alla fine non li accontento mai.
    Anzi, quando sentono di star cominciando a perdere il controllo su di me, tentano di imporsi con tutti i mezzucci più scorretti.
    Tentano di farmi soffrire...
    Magari i tuoi genitori sono più normali dei miei: prova a parlare con loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sono nuova e mi piacerebe che passassi sul mio blog :)

      Elimina
  4. Ciao Sto seguendo il tuo blog! Mi dispiace tanto per quello che stai passando

    RispondiElimina
  5. Daiii daiii, lasciali stare! Segui il tuo ideale e fregatene di quello che dicono! v.v
    Bisou! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. grazie di tutti i commenti che hai lasciato nel mio blog! Sei un tesoro! :)

      Elimina