Ciaoooo a tutte/i!!:):)
Come potrete intuire dal titolo mezze misure io proprio non posso averne!
O passo ( vedi oggi a pranzo) dallo star male per mezza fetta di cotoletta o all'abbuffarmi poi di una trentina di biscotti!
Ma cacchio!!
C'e` chi crede che in fondo io e altre ragazze non riusciamo ad uscire da questo tunnel di abbuffate - restrinzioni perchè ci fa comodo cosi` , perchè non vogliamo risolvere i problemi e invece no cacchio! Come se io mi divertissi a non smettere di mangiare e avere la pancia che mi scoppia e allo stesso tempo cercare un modo per smaltire il tutto!
E` anche vero che io un rapporto sano con il cibo non l`ho MAI avuto, ma caspita fra meno di un mese compio 18 anni e dovrei riuscire a controllarmi meglio , no?
Non sapete quanto invidio quelle persone che hanno un rapporto sano con il cibo, anche se sono rare vi assicuro che esistono!!
C'e` da dire anche che prima che succedesse il casino con i miei riuscivo ad avere più controllo, ora le mie abbuffate sono quasi un modo per mostrare ai miei che mangio...e il "bello" e` che mentre mangio mi dico di smetterla, di non finire l'intero sacchetto di biscotti e più mi ripeto queste cose più mangio! E` normale secondo voi questa cosa?? Parlarne con i miei non avrebbe senso, i primi ad avere problemi con il cibo sono loro.. Mia mamma 6 giorni su 7 ha crampi allo stomaco , mio papa` ogni sera si abbuffa di dolci..
Che dire, un bello schifo! Pretendere di far cambiare le cose in questa casa e` davvero un'impresa ardua!
Domani ho proposto a due mie amiche di fermarci dopo scuola per studiare insieme : ennesima scusa per non mangiare e rimediare al disastro di oggi.. Spero che accettino.. Ora vi lascio che devo ancora studiare Dante, fisica e poi vado a guidare un'oretta con mio papa` :)
Buona domenica! Cercate di fare meglio di me!!! > . <
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!
Dai che è domenica e tutti cediamo! non ti demolarizzaree!
RispondiEliminaComunque ho un'iniziativa nel mio blog a cui vorrei che tu partecipassi! http://icouldtouchthesky.blogspot.it/2013/10/allarghiamoci.html
:)
La tua famiglia di certo non è un esempio
RispondiEliminaPerò non ti far buttare giù da questo.
Vedila così: hai sotto agli occhi l'esempio di quello..che NON devi fare ! :)
Il weekend è un caso a se, molto particolare x quanto riguarda la dieta. Non si sa perché,ma è come se avesse una magica forza " combina-guai"
Stranamente il weekend , specie la domenica, è in qualche modo correlato anche all'assunzione di biscotti. E non vale solo x te ! :)
Hai fatto bene ad organizzare il pomeriggio di studio!
Bacione.
Maledetto weekend!!!!
EliminaComunque alla fine le mie amiche non riescono a fermarsi :/ mi e` andata male :/
Cara ti sto vicina, ho il tuo stesso problema...
RispondiEliminaMangio in continuazione, mi sento male, non mangio e poi il giro ricomincia.
Ce la faremo, siamo più forti di questo mostro che sono le abbuffate.
Un abbraccio <3
Dobbiamo farcelaaa tutto parte dal nostro cervello, siamo noi che dobbiamo controllare la parte irrazionale di esso!! > . <
EliminaGrazie mi consola il fatto di non essere da sola :)
cielo quanto ti capisco, senza volerlo anch'io tendo ad assumere la modalità del "tutto o niente", ed è proprio snervante!
RispondiEliminati abbraccio, buono studio :)
Gia` :/ che pazienza :(
EliminaGrazie cara!!:)
Buono studio allora :) Ti capisco, avere un rapporto sano col cibo è quasi un'utopia... Forse inconsciamente lo usi come valvola di sfogo o "ripicca" verso l'atteggiamento dei tuoi. Magari prova a dirottarti su cibi meno dannosi, tipo che so abbuffati di cetrioli o pomodoro >_<
RispondiEliminaComunque tieni duro, domani sarà un giorno migliore :)
Mi piazzo qui e inizio a seguirti, buona settimana :)
Moony
Grazie cara!!:) mi fa piacere avere qualche sostenitore in piu`!:)
EliminaDomani passo a vedere il tuo blog :)