domenica 27 ottobre 2013

Una via di mezzo no eh?

Ciaoooo a tutte/i!!:):)


Come potrete intuire dal titolo mezze misure io proprio non posso averne!
O passo ( vedi oggi a pranzo) dallo star male per mezza fetta di cotoletta o all'abbuffarmi poi di una trentina di biscotti!
Ma cacchio!!
C'e` chi crede che in fondo io e altre ragazze non riusciamo ad uscire da questo tunnel di abbuffate - restrinzioni perchè ci fa comodo cosi` , perchè non vogliamo risolvere i problemi e invece no cacchio! Come se io mi divertissi a non smettere di mangiare e avere la pancia che mi scoppia e allo stesso tempo cercare un modo per smaltire il tutto!
E` anche vero che io un rapporto sano con il cibo non l`ho MAI avuto, ma caspita fra meno di un mese compio 18 anni e dovrei riuscire a controllarmi meglio , no?
Non sapete quanto invidio quelle persone che hanno un rapporto sano con il cibo, anche se sono rare vi assicuro che esistono!!
C'e` da dire anche che prima che succedesse il casino con i miei riuscivo ad avere più controllo, ora le mie abbuffate sono quasi un modo per mostrare ai miei che mangio...e il "bello" e` che mentre mangio mi dico di smetterla, di non finire l'intero sacchetto di biscotti e più mi ripeto queste cose più mangio! E` normale secondo voi questa cosa?? Parlarne con i miei non avrebbe senso, i primi ad avere problemi con il cibo sono loro.. Mia mamma 6 giorni su 7 ha crampi allo stomaco , mio papa` ogni sera si abbuffa di dolci..
Che dire, un bello schifo! Pretendere di far cambiare le cose in questa casa e` davvero un'impresa ardua!
Domani ho proposto a due mie amiche di fermarci dopo scuola per studiare insieme : ennesima scusa per non mangiare e rimediare al disastro di oggi.. Spero che accettino.. Ora vi lascio che devo ancora studiare Dante, fisica e poi vado a guidare un'oretta con mio papa` :)
Buona domenica! Cercate di fare meglio di me!!! > . <
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

9 commenti:

  1. Dai che è domenica e tutti cediamo! non ti demolarizzaree!

    Comunque ho un'iniziativa nel mio blog a cui vorrei che tu partecipassi! http://icouldtouchthesky.blogspot.it/2013/10/allarghiamoci.html
    :)

    RispondiElimina
  2. La tua famiglia di certo non è un esempio
    Però non ti far buttare giù da questo.
    Vedila così: hai sotto agli occhi l'esempio di quello..che NON devi fare ! :)
    Il weekend è un caso a se, molto particolare x quanto riguarda la dieta. Non si sa perché,ma è come se avesse una magica forza " combina-guai"
    Stranamente il weekend , specie la domenica, è in qualche modo correlato anche all'assunzione di biscotti. E non vale solo x te ! :)
    Hai fatto bene ad organizzare il pomeriggio di studio!
    Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetto weekend!!!!
      Comunque alla fine le mie amiche non riescono a fermarsi :/ mi e` andata male :/

      Elimina
  3. Cara ti sto vicina, ho il tuo stesso problema...
    Mangio in continuazione, mi sento male, non mangio e poi il giro ricomincia.
    Ce la faremo, siamo più forti di questo mostro che sono le abbuffate.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo farcelaaa tutto parte dal nostro cervello, siamo noi che dobbiamo controllare la parte irrazionale di esso!! > . <
      Grazie mi consola il fatto di non essere da sola :)

      Elimina
  4. cielo quanto ti capisco, senza volerlo anch'io tendo ad assumere la modalità del "tutto o niente", ed è proprio snervante!
    ti abbraccio, buono studio :)

    RispondiElimina
  5. Buono studio allora :) Ti capisco, avere un rapporto sano col cibo è quasi un'utopia... Forse inconsciamente lo usi come valvola di sfogo o "ripicca" verso l'atteggiamento dei tuoi. Magari prova a dirottarti su cibi meno dannosi, tipo che so abbuffati di cetrioli o pomodoro >_<
    Comunque tieni duro, domani sarà un giorno migliore :)

    Mi piazzo qui e inizio a seguirti, buona settimana :)

    Moony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!:) mi fa piacere avere qualche sostenitore in piu`!:)
      Domani passo a vedere il tuo blog :)

      Elimina