venerdì 25 ottobre 2013

Venerdì nero

Mia mamma non mi ha pesata.. sono stata poco a casa oggi e poi lei non stava per niente bene..
Il mio D.a:
6:15 --> yogurt alla frutta specie melinda della mulino bianco 82 kcal più 3 biscotti

14:40 --> un piatto di spaghetti alla carbonara

20:00 --> 1 parigina, pane ( non so dirvi quanto comunque non tantissimo), e qualche pezzo di carota..
Fin qui abbastanza bene , anzi avevo mangiato fin troppo, purtroppo la carne mi lascia sempre insoddisfatta e mi viene sempre voglia di dolci, ma di solito riesco a controllarmi.. Stasera no .. Anche se la parte più razionale di me diceva di aver mangiato troppo l'altra parte ha avuto la meglio.. cosi` ho preso uno yogurt mix della muller..dopo 2 cucchiaiate mia mamma mi ha detto che era scaduto da 10 giorni cosi` l'ho lasciato li` e mi sono detta : perfetto il motivo giusto per non mangiare il dolce!
Poi pero` come una polla mi sono attaccata al sacchetto di biscotti che mia mamma aveva portato quel pomeriggio.. Saranno stati 7 biscotti, classici quelli proprio della nonna, più lunghi degli oro saiwa ( tanto per intenderci ) :(
Insomma un bel disastro..
Ho pensato di fare subito sport, pero` non me la sento di fare tapis perchè vorrei far credere che per il momento le mie "fisse" sul cibo e sullo sport siano passate , per questo ho pensato al mio cane e mi sono fatta "furba" .. Questa volta infatti non le ho detto : "vado a fare un giro e porto anche il cane già che ci sono"
Maa " porto il cane a fare un giretto " ;)
Dovete sapere che sono una persona un po' schizzinosa e per questo motivo non ho mai portato a passeggio il mio cane a meno che non l'avesse tenuto mia sorella o mia mamma.. Da quando ho deciso di dimagrire invece mi sono fatta meno problemi e ora almeno una passeggiatina alla settimana e` diventata d'obbligo ;) un altra cosa che mi bloccava era incontrare gli altri cani! Crescendo sono diventa più fifona in tutto e ho iniziato ad avere paura dei cani ( prima non mi facevano ne` caldo ne` freddo) ..quindi immaginatevi cosa succede quando si porta a passeggio un cane O_o ma pian piano mi sto facendo sempre più coraggiosa perchè dimagrire ormai e` diventata la cosa più importante , la cosa a cui penso di più durante la giornata !
E` buffo perchè quelli che ci incontrano penseranno che ci stiamo preparando alle olimpiadi dato che andiamo spediti spediti per smaltire più calorie XDXD
Va beh fatto sta che stasera ho di nuovo la pancia che pian piano stava sgonfiandosi, di nuuuovo!!:[
Domani mattina dovrei riuscire a non fare colazione e per il pranzo ho libera scelta , siccome devo andare via presto, tra crocchette di pollo , cannelloni e minestrone.. Ovviamente sceglierò il minestrone ;)
Buona serata e buona notte :):)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

1 commento:

  1. Se l'abbuffata è una tantum e il giorno dopo ci si rimette in sesto, non fa molto male, anzi aiuta a perdere peso più velocemente dopo. ;) E comunque se hai voglia di cibo ingrassante - anche se è meglio evitarlo- e non riesci a dire di no (che ne so, magari quando hai il ciclo), è meglio assumerlo la mattina, ciò che mangi fino alle 11 viene bruciato più facilmente, invece la sera è da evitare..
    Sono nuova su blogger e ho voglia di parlare e sostenere persone che mi capiscano (ed essere sostenuta a mia volta), se ti va passa dal mio blog, l'ho appena aperto praticamente :) http://anaamicamia.blogspot.it/

    RispondiElimina