giovedì 24 ottobre 2013

Niente a pranzo

Oggi conservatorio ergo non pranzero` :D
Stamattina ho mangiato 2 biscotti che penso di aver già smaltito correndo per non perdere il pullman ;)
Mia mamma mi ha rifilato 2 brioshes ripiene di marmellata alla ciliegia per la merenda e mi ha detto che una potevo anche offrirla :p
Come fa a credere che dal niente passi a mangiare una briosh lo sa solo lei, fatto sta che le offrirò entrambe a due mie amiche , anche se una e` un po' problematica come me, mal che vada la do` ad un'altra mia amica che non dice mai di no al cibo ( e si vede).
Il panino purtroppo non riesco a darlo a nessuno e perciò sarò costretta a buttarlo, sono riuscita solo a far mangiare al mio cane il cotto all'interno del panino poi ero troppo in ritardo per dargli anche il panino, la prossima volta mi alzerò prima cosi` avrò tempo per fare tutto , tanto per avere qualche senso di colpa in meno..
Stasera poi se riesco a convincere mia mamma vado a zumba fitness dove sono iscritti quasi tutti i miei amici, tanto la prima prova e` gratuita quindi per quel fattore non dovrebbero esserci problemi quindi non vedo perchè non mi possa lasciare ;) necessito di fare taaaanto sport!!!!!
Buona giornata a tutte/i!:)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

7 commenti:

  1. Ciao! Le mamme sono ingenue e forse ci vogliono troppo bene per pensare a tutti i mille modi che noi abbiamo per non ingerire cibo.
    Anche io mi sento in colpa quando butto il cibo, però il panino potresti lasciarlo nello zaino e poi darlo al cane al ritorno da scuola :)
    Buonagiornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho troppa paura di essere sgamata :/
      Grazie cara :)

      Elimina
    2. Hai ragione ! Il rischio di essere sgamati è grosso quindi approvo anche se magari ci sono sensi di colpa :)

      Elimina
  2. Le mamme sono così, figurati che la mia che ha molto problemi con il cibo quando si tratta di me o di mio fratello è sempre li che insiste "dai mangia qualcosa". Peccato che magari abbiamo appena cenato :p
    Poi lei invece non mangia nulla >_<
    Eh be cmq sai che tu vuole bene e questo è importante!

    Zumba? Yeeee! Brava! Troppo bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene vedo che sei messa bene anche tu XD
      Si l'ho fatto un po' ad agosto e mi e` piaciuto un sacco:):)

      Elimina
  3. Sono veramente felice che x te le cose si stiano sistemando !
    Brava <3 che possa continuare così ! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao ti dò un consiglio, io quando mi rifilano panini perchè sono fuori casa siccome odio buttarli e non voglio mangiarli mi dò alla ricerca di qualche senzatetto da fare felice....è bellissimo vederli sorridere per un panino, almeno noi non mangiamo e una persona è felice!

    RispondiElimina