lunedì 21 ottobre 2013

I've lost my control

Ho mangiato tanto, troppo direi. Perchè ? Un po' perchè i miei mi hanno fatto mangiare di più e un po' perchè mi sentivo OBBLIGATA a mangiare, nel senso che ho voluto dimostrare di non avere problemi col cibo e quindi cosa ho fatto? Mi sono abbuffata fino a stare male di crostata, cioccolato, biscotti e i miei ovviamente erano soddisfatti perchè per loro questo e` sinonimo di normalità.. Beh che dire , sto passando momenti brutti : mi tocco la pancia e mi faccio schifo da tanto che e` gonfia , cerco nell'armadio vestiti che nascondando tutto questo schifo perchè non voglio che gli altri vedano il mio fallimento.. Sabato sera sapete che ho fatto? Dopo aver organizzato una serata col mio migliore amico (dove avrei saltato la cena) ho disdetto perchè avevo mangiato cosi` tanto che tutti i vestiti mi stavano male.. Ci risiamo: depressione davanti all'armadio e allo specchio, serate buttate al cesso , no non voglio più ritornare cosi` !! Eppure oggi ho fatto schifo comunque :(
La settimana scorsa ero stramotivata ,mai stata cosi` decisa nel mio obiettivo e ora mi sembra solo un sogno.. Che schifo!
Non riesco a riprendere più il controllo, vedo un biscotto lo mangio, ce ne sono 10 simili? Perchè non mangiarli? Allora via a mangiare biscotti e perchè lasciare la crostata li` a meta` ? Finiamola..
Insomma io vie di mezzo non ne ho.. Manca un mese al mio 18esimo e non voglio assolutamente tornare grassa! C'e` un abito che e` li` nell'armadio e aspetta solo di essere indossato , ma come potrò metterlo se ora ingrasso???
Facile a dirsi, difficile a farsi. Difficile!! Ma come può essere difficile se una settimana fa ce la facevo senza problemi??
Maledetta me ! Oggi devo pure togliere del tempo allo studio per smaltire con lo sport ma non e` più semplice mangiare solo quello che devo per forza mangiare??? Perchè il problema e` che già mia mamma mi da` delle porzioni di cibo stra maledettamente esagerate e io ci aggiungo pure il dolce , ma sara` possibile ?! E nel frattempo che mangio penso a come potrò smaltire?! Mi si e` completamente fumato il cervello ( ammesso che io lo abbia)??
Ho bisogno del vostro aiuto , qualcosa che mi aiuti a riprendere in mano la situazione!!
Help , please!!!
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

13 commenti:

  1. Il fatto di provarsi dei dolci dopo un po' porta alla voglia non controllabile di mangiarli. Le abbuffate sono le conseguenze del restringere.

    Quando mangi poi cerca di mangiare un po' di tutto, anche dolce, in piccole quantità così che non ti vieti nulla e la tua mente non brama quello che gli hai vietato

    Vedrai che non torni grassa, ora fai sport e bene o male sai come gestirti con il cibo. Dunque non torni grassa e un'abbuffata non ti fa ingrassare, vedrai che in due giorni non sarai più gonfia.

    Forza piccola

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero!:) si diversamente da una volta ora riesco a gestirmi meglio col cibo perche` so quante calorie hanno mentre prima non ci facevo neanche caso a quello.. Pero` ho troppa paura di tornare come prima :(:( grazie per il sostegno ne ho veramente bisogno!!

      Elimina
    2. Ti capisco bene sai
      Vedrai che non torni più come prima
      L'importante è mangiare bene e non troppo poco altrimenti rischiamo l'effetto yoyo!

      Quindi davvero, io in primis, dobbiamo iniziare ad avere un equilibrio sano per poter mantenere il peso x sempre

      Bacio

      Elimina
  2. Nono non cedere! Anche a me capita spesso però penso che una fetta di torta dura un attimo mentre il tuo fisico è per sempre! In bocca al lupo un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio hai proprio ragione!! Questa frase devo farmela tatuare XDXD grazie!!!:):)

      Elimina
  3. Ti sono vicina. Do ragione a Ela e " Universo" ... Non sarà un dolce in più a farti ingrassare.
    Prova a regolarti sulle porzioni.. Nessuno può e deve costringerti a mangiare in maniera troppo abbondante.
    Una porzione normale, ragionevole tua madre la dovrebbe accettare, x qualsiasi alimento. Non ti abbuffare più x compiacerla. Non fare troppo cose che ti fanno male alla salute. In questo modo non dovresti ingrassare :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ci provo, perche` mia mamma e` molto testarda! Grazie cara!
      Baci :)

      Elimina
  4. Ti sono vicina, e concordo con tutte nei commenti. Forza! <3

    RispondiElimina
  5. Sono con te, non perdere d'occhio l'obiettivo finale, puoi farcela.

    Stay strong <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ei ciao :) mi fa piacere sentirti ancora!!
      Grazie per il sostegno:)

      Elimina
  6. Adesso non tornerai più grassa, perchè, quando raggiungi il limite massimo di cibo, in te ora si accende una spia che ti avvisa: "Ehi, sono sazia, basta nutrirmi!" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia come dici tu!!:)
      Sono contenta che tu sia ritornata:)

      Elimina