giovedì 17 ottobre 2013

E ora si` che sono in trappola..

Mia mamma mi ha detto che mi sto ammalando, che non si può che sto sempre male, che mi controlla e non mangio più pane, faccio tapis roulan per 3 fette d'arrosto ( perchè per lei sono poche!) .. E quindi boh ora che faccio, non voglio più ingrassare, finalmente ho un po' di autostima, no no piuttosto salto la scuola per camminare qualcosa devo pur inventare, vorrà dire che inizierò a vomitare?! Boh sinceramente sto male , mia sorella ha fatto il lavaggio del cervello a mia mamma , coglionaaaaa!!! :( sto troppo male!!:(:( ditemi cosa posso fare, vi prego ho bisogno del vostro aiuto!!:(
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

2 commenti:

  1. Cazzo..mantieni la tranquillità ! L'anno scorso quando facevo la dieta dukan mia madre mi terrorizzava letteralmente, ogni giorno l'incubo di trovarmela davanti a propormi cibo ( lo faceva apposta, sapeva che non mangiavo carboidrati e me li metteva sotto al naso x spaventarmi!) e dopo un po' ho ceduto nel senso che, non facendocela proprio più a dover resistere, ecc INCONsCIAMENTE sono reingrassata x essere + " serena"
    Però è anche vero che facevo scenate ,ecc,mi agitavo schiacciandomi ancora di più nel ruolo di " pazza anoressica"
    Perciò stai calma. La tua calma e la tranquillità sono le armi di cui disponi, perché tra poco madre & sorella precipiteranno di nuovo nei loro problemi personali delle loro vite quotidiane, lasciandoti libera e senza rotture/paranoie.
    Più cercherai di difenderti, più attirerai la loro attenzione..
    La tua paura è equivalente al sangue x lo squalo.. Non so se mi spiego. Alla fine l'UNICA che vive con il tuo corpo sei tu.. Perciò sei la sola che ha potere.. Ricordalo. Senza esprimerlo. Non hai bisogno di giustificazioni. La loro è solo espressione involontaria dei loro personali sentimenti di disistima verso loro stesse, verso il loro fisico e la loro poca volontà. O forse no. Ma può darsi. Comunque sia.. La gente sul cibo ha un sacco di idee fissazioni spesso SBAGLIATE ( come quella che bisogna " mangiare tanto" oppure che " bisogna bere x forza il latte) ecc ecc.
    Non ti lasciare influenzare. You are strong<3
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma?! :( diciamo che ho mostrato il contrario stasera :(
      Grazie Barbara !! Non so veramente come andranno le cose :( magari ingrassero ancora e poi quando meno se lo aspettano ripartiro` piu` forte di prima pero` penso proprio che un bel po' di chili me li` faranno riprendere :(

      Elimina