giovedì 1 maggio 2014

Day 2: Post a recent picture of yourself! Don’t body-shame, name two things you like about yourself in this picture.

Premetto che non so dove ho trovato la forza per pubblicare ste foto schifose -_-" risalgono a pochi giorni fa in seguito all'ennesima abbuffata.
Cosa mi piace? Mm la tuta che indosso ( quella grigia ) XD

Detto ciò, poco fa a pranzo mi e` successa una cosa di cui parlarne ora mi fa molta vergogna.
In pratica dopo aver mangiato una cotoletta di pollo e poco pure` mia mamma ha aperto l'ultimo uovo rimasto in casa ( ricevuto pochi giorni fa) . Per evitare poi di abbuffarmi ho deciso di non privarmene e di mangiarne poco poco , ad un certo punto mia mamma mi ha tolto il pezzo che avevo in mano. Ok non avevo intenzione di abbuffarmi e sapevo anche che non avrei rischiato ma comunque non ero ancora del tutto soddisfatta ( mannaggia ai dolci!!) e questa cosa mi ha fatta infuriare, ho iniziato ad urlarle contro e a diventare molto arrogante O_O subito dopo mi sono resa conto di che cosa stavo facendo, come sempre troppo tardi e giustamente ora mia mamma non mi parla più ed e` alquanto alterata -_-"
Quanto faccio pena da 1 a 10 ?
Assurdo..

Comunque oggi qui da me purtroppo piove e mi sa che mi tocca stare in casa a studiare anche se volevo fare qualcosa con mia mamma , ma data anche l'ultima sfuriata penso non se ne farà nulla :O
Ora mi pento sia di aver mangiato del cioccolato, sia della sfuriata che ho fatto , spero solo di rimanere calma e mantenere il controllo per questa giornata !
Chissà perchè sento che non riuscirò a non abbuffarmi per 50 giorni 0.0 si`molto positiva lo so XD
Ora mi leggo/studio un po' di Freud & company tanto per non avere anche i rimorsi per non aver studiato -_-
Buon primo maggio a tutte!:)

15 commenti:

  1. Ah è vero oggi è il primo maggio !
    Comunque non ti sentire in colpa, perché avevi ragione ! Cioè, ti pare che ti toglie il cibo di mano ? Ma che è ? Hai 18 anni, cazzo ! Sapresti pur essere in grado di decidere quanta cioccolata mangiare, o no ? E anche se non fosse, anche se tu dovessi abbuffarti, sono problemi tuoi. Non ha il diritto di intromettersi così nella tua alimentazione.
    Mi dispiace per quello che è successo, comunque ! :) posso capire la tua rabbia. Maledette uova di Pasqua. Per fortuna quest'anno non le ho comprate. E se tu provassi a comprarti qualche ovetto Kinder ? Avrebbe molte meno calorie , circa 120 o qualcosa del genere, e sarebbero solo 20 gr. :) non so, sarebbe tipo una porzione maggiormente controllabile, perché a ogni ovetto che mangeresti ti renderesti conto della quantità esatta in grammi che stai assumendo ! È meno " astratto " rispetto alle uova di cioccolata grandi :))
    Comunque stai bene nelle foto ! Non sei grassa, ai miei occhi, e non hai un fisico tale da giustificare tutti questi complessi. Una volta ho provato anche io la " 50 days binge free challenge " , ma ho mollato dopo un po' per il semplice fatto che mi rompevo a rispondere ad una sola domanda al giorno. Ahah, sono strana, lo so. Fosse per me avrei risposto subito a tutte le domande e poi .. ehm .. sarei corsa ad abbuffarmi ^^
    Vabbé, io ti auguro davvero di mantenere la calma , anche se capisco che in questa situazione può essere difficile. Mi sono sempre stupita di come tu fossi tranquilla e trasmettessi serenità. Io credo tu ce la possa fare a non abbuffarti. Forza ! Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che non c'è niente da ridere, ma mi ha fatto ridere il modo in cui hai descritto il tutto ahahah "fosse per me avrei risposto subito a tutte le domande e poi .. ehm .. sarei corsa ad abbuffarmi ^^ "

      Elimina
    2. Ahahah lo so ! Queste challenges al posto di servire a qualcosa a me hanno sempre fatto venire fame xD sarà per il troppo sforzo di introspezione :)

      Elimina
    3. Rispondo a Barbara:)
      Riguardo alle uova : niente uovetti kinder! Sto solo aspettando che finisca tutto il cioccolato reduce di pasqua dopodiche` bandero` ogni tipo di cioccolatino in casa mia XD se inizio ad avere li` gli ovetti e` la fine !! :O
      Comunque boh , so di avere perso 10 chili e non oso immaginare come fossi prima , ma fatto sta che cosi` per me non e` essere magri 0.0 ora cerco di avere controllo e perdere i chili in piu` messi con queste abbuffate, poi pero` finita la maturita` mi rimetto con lo sport e cerco di perdere ancora peso !!!;)
      Comunque anche a me verrebbe la tentazione di rispondere subito perche` mi piace chiacchierare e raccontarvi un po' di me ma coi poi come dici tu finirei per l'abbuffarmi XD percio` mi attengo alle regole:)

      Elimina
    4. Ahahah si ma scherzavo :) comunque capisco il tuo punto di vista, anche se consigliavo gli ovetti Kinder perché almeno controlli maggiormente la quantità .. Non so se pesi il cibo di solito ma almeno ti eviterebbe di farlo se di un determinato alimento sai già i grammi prima ! ;)

      Elimina
  2. Dai Anna, sorridici sopra.....siamo qui anche per prendere tutto con um po' di ironia. Secondo me era meglio non iniziare con il pezzetto di cioccolata. Io ogni volta ho imbroccato la strada dell'abbuffata ed è stato subito un pentimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai perfettamente ragione, meglio non iniziare ma un conto e` pensarlo un conto e` farlo .. Pensero` a quello che mi hai detto quando saro` di nuovo tentata ;)

      Elimina
  3. Davvero bella la tutta grigia e comunque non fai schifo telo posso assicurare..
    Lo zucchero avvolte da la testa.. comunque non fossilizzarti sul pezzo di cioccolata stasera tieniti leggera e prosegui.. tieni duro che andrà bene sono con te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho seguito il tuo consiglio e ieri sera sono andata a dormire che avevo ancora fame :D
      Si` lo zucchero da` alla testa veramente, quando si tratta di dolci divento proprio un animale :/

      Elimina
  4. Io detesto le tute invece ahahah :) quando il mio ex se ne metteva una gli dicevo sempre che mi vergognavo ad uscire con lui ahahah scherzavo, ovviamente, però io non me ne metterei mai una xD

    Comunque... Perché diavolo l'ha fatto? Non sei mica una bambina, se fossi stata al tuo posto mi sarei arrabbiata, soprattutto perché mi sembra incoerente : prima ti obbliga a mangiare e poi ti strappa il cibo dalle mani?! Non capisco o.O
    Io quando ero anoressica dicevo sempre al mio ex di strapparmi il cibo dalle mani qualora mi fosse venuto in mente di mangiare ma ovviamente lui non l'ha mai fatto xD diceva che non poteva (ed è del tutto comprensibile che non volesse farlo) ma io ero fuori di testa e se per caso mangiavo qualcosa - e non parlo di abbuffate ma anche solo di un frutto in tutto il giorno - me la prendevo A MORTE con lui per non avermelo impedito. Povero :(
    Tu però sei completamente diversa da me e non hai mai fatto chieste del genere quindi il gesto di tua madre risulta poco chiaro ai miei occhi.

    Non pensare negativo : rischi di dar luogo ad una sorta di profezia che si auto-avvera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai fatto a vivere senza tuta? O_O ahahaha :) io l'ho sempre in casa e a volte pure quando esco ( solo a scuola).pensa che mia mamma quando io e le mie sorelle eravamo piccole ci comprava ogni anno una tuta nuova per la scuola XD

      Comunque forse mi sono spiegata male riguardo all'episodio di ieri.
      Praticamente io avevo gia` mangiato un pezzetto di cioccolato ma si sa che purtroppo quando si tratta di dolci io non riesco proprio a stopparmi nonostante io ci soffra nello stesso momento in cui mangio ( -_-") e mia mamma per il mio bene mi ha tolto di mano un altro pezzetto che avevo preso.
      Siccome nei giorni pasquali sono stata molto male e ho abusato di medicinali per il mal di stomaco ecc lei cercava solo di aiutarmi pensando che come solito non riuscissi a fermarmi.
      Ma in questi giorni sono molto motivata e per questo mi sarei fermata , ovviamente lei non poteva saperlo.
      Per questo la mia reazione e` stata troppo impulsiva:/

      Elimina
  5. Anche io mi sarei arrabbiata da morire se mi avesse tolto il cibo di mano. E' una cosa terribilmente umiliante!
    Così come mi vergogno sempre a morte quando mia madre mi dice frasi come "ancora che mangi sei?" "ma stai sempre a mangiare!" "quando finisci di abbuffarti mi aiuti a piegare il bucato?" dice proprio così, anche se sto semplicemente mangiando un'arancia. E' una cosa che fa troppo male, almeno a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi il commento che ho lasciato a Viellina mi sa che mi sono spiegata un po' male..
      Comunque anche a me quelle frasi fanno male, ma i nostri familiari di mezze misure proprio non ne hanno!
      O ci danno delle maiale o ci dicono che siamo "invisibili" e che facciamo schifo! -_-

      Elimina
    2. Poi tutti si chiedono perché non parlo della mia malattia a nessuno... Per le frasi che ha scritto Softy... Ed io ne potrei morire! Ti stringo, ora continuo a leggere il tuo blog che mi sono persa :)

      Elimina
  6. Guarda ke cm fisico nn sei messa malissimo! Stai su di morale

    RispondiElimina