lunedì 5 maggio 2014

Day 6: Do you have any fear foods? If so, post a picture of them here. Yep, have the picture on your blog, and try to stop being scared of these foods.

Eem facile a dirsi !!! Inizio ad odiare queste domande :p
Scusate ma oggi proprio ho avuto i minuti contati, ho le verifiche più difficili e impegnative in questa settimana e nelle prossima e devo tenere su il tempo.. Spero domani di riuscire a passare a leggervi!!:)
Comunque oggi e` andata bene:)

Posto le foto.. Catarsi ai livelli massimi XD

8 commenti:

  1. Io mi sono resa conto - a posteriori - che non erano i cibi a generare l'ansia in me ma le circostanze. C'era salame in casa ogni giorno e non mi creava problemi, ma se mia mamma ne avesse portato uno dicendo che era per me (sapendo che "non potevo" mangiarlo e ignorando il fatto che le avessi detto mille volte di NON volerlo) allora mi sarebbe salito il nervoso... A quel punto lo avrei mangiato, avendo poi una crisi isterica, in modo da poterla "incolpare" per non avermi ascoltata, per non aver pensato a me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. i Kinder maxi e la cioccolata bianca sono buonissimi :) però per me riuscire a rimangiarli è stata una conquista :D

      In bocca al lupo per le verifiche ♥

      Elimina
    2. Ma i Kinder Maxi hanno poche kcal ! Cosa mangiavi allora durante quel periodo di restrizione " non ancora eccessivo " , cioè, prima di non mangiare proprio nulla ? :) scusa la curiosità ma mi stupisco del fatto che tu non riuscissi a mangiare il Kinder maxi dato che una volta hai scritto di mangiare metà brioche al giorno e basta o cose del genere durante la malattia xD

      Elimina
    3. Quello era dopo, prima non mangiavo niente o al massimo tipo una albicocca al giorno xD o alla grande un succo o una mousse Melinda xD a volte una sola caramella mou xD
      all'inizio inizio. Poi non avrei mai sprecato 100 e passa calorie per una cosa del genere xD una brioche vuota comunque riempie molto di più

      Elimina
    4. E poi questi alimenti in casa non ci sono mai stati, figurati se ero così masochista da comprarlio io xD
      Altra cosa... Hai detto "prima di non mangiare nulla" ma in realtà all'inizio non mangiavo un cazzo, stando sempre tra le 0 e le 60 calorie, e solo dopo ho aumentato la soglia massima a 200... E la seconda volta che sono dimagrita a 500 xD
      In più a casa, se mangiavo, mangiavo tipo solo frutta e verdura, minestre o yogurt magri xD era rarissimo che mangiassi altro (come la brioche vuota). Invece la seconda volta mangiavo sempre mini gelati ecc perché con 500 calorie a disposizione riuscivo a giostrarmi meglio xD però comunque non ho mangiato cioccolata bianca fino al 2012 (come minimo - dopo cerco il post - e comunque solo una volta, in Croazia) mentre i kinder maxi li ho mangiati appena qualche mese fa xD non è una cosa che tengo a casa, quindi anche se ho ripreso a mangiare da mo' non li avevo mai riassaggiati fino a poco fa! Non è una questione di calorie!

      Elimina
    5. Eccolo : http://versolaperfezioneedoltre.blogspot.it/2012/07/n-on-ci-posso-fare-niente-per-quanto.html

      Elimina
  2. Io amo i Kinder *__* anche gli ovetti eheh xD
    Condivido l'ansia per i biscotti ed il gelato.. Anche a me quei cibi generano sensi di colpa assurdi, entrambi allo stesso livello. Non posso mangiare biscotti e / o gelato senza pentirmi dopo. Forse è una cosa psicosomatica ma io i biscotti ed il gelato non li digerisco .. Ne mentalmente n'è fisicamente ! Il gelato a me da l'impressione di essere una cosa pesante, anche se reputata spesso leggera.. Posso sopportare solo il sorbetto al limone o i ghiaccioli o i fior di fragola xD ma già questi ultimi sono faticosi da tenere nello stomaco per me.. Idem i biscotti, un minuto dopo e già sono sensi di colpa, sensi di colpa, sensi di colpa .. Preferisco la crema spalmabile a questo punto ahah xD i biscotti sono IL cibo da abbuffata. Per fortuna che sono facili da vomitare.
    La cioccolata non mi mette ansia per niente <3 la adoro cristo ! Mi alimenterei solo di quella. Quella bianca e quella al latte sono le mie preferite, quella fondente mi urta proprio il palato lol
    Tu quale tipo di cioccolata preferisci ?
    P.s = ma la pasta ed il pane e la pizza non ti spaventano ? Io li temo proprio quegli alimenti.. Carboidrati allo stato puro.. Sapevi che il cioccolato contiene meno carboidrati della pasta ? Però contiene anche più grassi, che nella pasta sono praticamente quasi del tutto assenti.
    Ti abbraccio ! <3

    RispondiElimina
  3. Ragazze rispondo qui per risparmiare tempo ( XD)
    Crepi il lupo Viellina!!:) mi fa molto piacere che mi leggi sempre e mi commenti :D
    Per Barbara: si` eccome se mi fanno paura e li odio ma sono cibi che non posso evitare purtroppo ( non sto qui a spiegarti il perche` , solita storia dei miei) ! Invece i cibi in fotografia sono quei cibi che posso evitare, i cibi proibiti che non dovrei mangiare dopo i pasti abbondanti dei miei! O_O
    Io amo il cioccolato al latte e bianco!! Fosse per me mi ciberei soltanto di tavolette :p

    RispondiElimina