mercoledì 5 giugno 2013

RIECCOMI!!

Scusate se sono sparita ma in questi giorni non ho avuto neanche un secondo per connettermi con il computer e con il cellulare non riuscivo ad aggiungere post:....
A novembre compio 18 anni e io mi sono sempre immaginata di arrivare a quel giorno realizzata e cioè di aver trovato l'amore della mia vita e di essere finalmente magra! Lo so,sono un po' superficiale ma cosa ci posso fare :/ purtroppo l' amore della vita non è un " qualcosa" che posso trovare/fabbricare / comprare al supermercato XD quindi purtroppo arriverò sola, pazienza :/ quindi ora vorrei almeno riuscire a perdere quei maledetti chili ed essere magra!!!!!!!!!!!!
Purtroppo ho dei genitori un po' chiusi di mente che non mi permettono di fare quasi nulla.. Esempio:voglio salatare la cena/pranzo? beh per loro è un tabù!!è come se il cibo fosse sacro per loro O.o
hanno una paura che io diventi magra e  non capisco il perchè :/
Oppure ( come mi è capitato ieri) se non ho più fame e mi sento piena loro credono sempre che io lo faccio solo per non mangiare e piuttosto preferiscono vedermi star male :(
Insomma con questa situazione in casa mia è davvero difficile perdere chili... avete qualche consiglio? :)
p.s. i miei hanno una pasticceria e panificio , perfetto - .-""""

10 commenti:

  1. Mi sembra quasi impossibile poter dimagrire con una situazione così..... Il problema sono i pasti con loro.... Andare a vivere da sola?... Già è difficile dimagrire da soli.... ma con gente che ti sta vicino e che ti dice continuamente "mangia...mangia...mangia" mi sembra una cosa da fantascienza. Non riesco a vedere alternative...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) beh si hai ragione riuscire a dimagrire come vorrei e` impossibile ... Pero` quei 3 chiletti potrei perderli quest'estate facendo movimento...durante l'anno non faccio altro che stare seduta a studiare quindi secondo me se inizio a fare movimento magari riesco a perdere qualche chilo,no? :'( poi magari evitando i dolci o il pane posso farcela! Andare ad abitare e ` impossibile perche` devo ancora finire la scuola, il conservatorio e ho ancora bisogno di finanziamenti :/ che situazione difficile ... Grazie Tizy per tutto ! Un abbraccio :)

      Elimina
  2. ma chi ha detto che per dimagrire bisogna saltare i pasti o mangiare come un pulcino? basta mangiare un pochino meno e fare qualche passeggiata in più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto io cerco di dimagrire in questo modo ... Altrimenti dovrei iniziare a vomitare ma non ho intenzione di cominciare :(

      Elimina
  3. Ehi! Buttala sul ridere con i tuoi: dì che non stai cercando di scomparire, semplicemente vuoi mangiare un po' più sano perchè vuoi una pelle più luminosa e pulita :)
    Così crederanno che perdere qualche chilo sia solo un piacevole "effetto collaterale" della tua alimentazione più sana per migliorare la pelle!
    Anche perchè non hai intenzione di perdere 20 kg, ma soltanto una manciata.
    Per quanto riguarda l'amore... mancano ancora cinque mesi, mai disperare ;)
    May

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok dai cerchero` di trovare un modo :) speriamo!! :)
      Grazie:)

      Elimina
  4. MMM, panificio e pasticceria, che tentazione continua!!
    Sinceramente non sono per niente d'accordo con Tizy, certo che puoi dimagrire anche in una situazione del genere! Anzi, puoi sfruttare la severità dei tuoi nell'impedirti di saltare pasti o di mangiare troppo poco proprio per evitare di importi un regime ipocalorico talmente restrittivo che dopo un po' di porterebbe ad abbuffarti! Fai movimento, com'è tua intenzione, che non guasta mai, anzi! Così poi acceleri il tuo metabolismo e bruci di più! Per il resto magari fissati un tot di calorie (non so come sei abituata) e cerca di rispettarle, mangia tutto (intendo sia carboidrati che proteine) e soprattutto molte verdure così i tuoi comunque ti vedono comunque mangiare a tavola! Ma come funziona a casa tua, è tua mamma che cucina o puoi provvedere anche tu? Elimina dolci e schifezze, e se vuoi toglierti qualche sfizio (che ne so, dei biscotti buoni, 1 croissant ogni tanto e cose così) riservali per la colazione, così sei sicura di bruciarli e inizi la giornata di buon umore, bene determinata a continuare la dieta!
    Cerca di far capire ai tuoi, parlando in modo chiaro, che non è tua intenzione non mangiare o fare la fame, ma che ti devono credere se ogni tanto ti capitare di non avere proprio fame: può succedere ed è assurdo essere obbligati a mangiare quando si ha lo stomaco chiuso per chissà quale motivo (stress, angoscia, merenda abbondante...)
    Ce la farai sicuramente a raggiungere il tuo obiettivo, non devi perdere tanto e mi sembri ben determinata!
    Facci sapere, tienici aggiornati!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) praticamente è mia mamma che sceglie cosa fare da mangiare ma ultimamente mi chiede cosa preferisco :) seguirò i tuoi consigli grazie!! :)

      Elimina
  5. Ei comincio a seguire il tuo blog, che bello il nickname Vitasnella :) comunque approfitta del fatto che ai pasti ti obbligano a mangiare x non fare merenda, così già risparmi un sacco di calorie. In 1 ora di corsa riesci a bruciare le calorie del pranzo.1 abbraccio B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto infatti merenda non la faccio più :)
      Grazie mille mi fa piacere avere una sostenitrice in più !!
      ciao ciao :)

      Elimina