giovedì 27 giugno 2013

ODIO L' ESTATE

Sì sembrerà impossibile ma è proprio così...
Ogni anno la solita solfa, nonostante i miei buoni propositi appena finita la scuola io mi rinchiudo in casa e mi deprimo..passo molto tempo sola e questo mi fa rendere conto ancora di più di quanto sono sola come un cane!Di amici ne ho anche se il mio migliore amico non ha soldi sul telefono ,COME SEMPRE!!
Vorrei tanto trovare un ragazzo, sì, perchè vorrei finalmente qualcuno che mi apprezzi non solo per il carattere ma anche per il fisico..lo so di non essere miss Italia, però cavolo esisterà su questo pianeta un ragazzo che mi trovi veramente carina e non soltanto un morto di ( ci siamo intesi) che stia con me tanto per aggiungerlo alla propria collezione?!
quest'estate dovrei fare un sacco di cose ma non ne ho la forza: mi alzo la mattina e non faccio altro che stare davanti ad una televisione per non pensare, non ho voglia di uscire a prendere il sole, non ho voglia di pettinarmi , di truccarmi, mi sento un'inetta! Con la scuola e il conservatorio è tutto più facile basta che penso solo a quello e mi dedico come una matta ( so che non è il massimo)...d'estate invece mi butto giù di morale..
Domani sera delle amiche mi hanno invitato a ballare e so che mi farebbe bene per uscire un po' e sentirmi viva e lo vorrei tanto anch'io ,ma probabilmente i miei non mi lasciano siccome sono andata "già" due settimane fa - . -" Scusate il mio sfogo...
Comunque a casa ho un problema ora: mia sorella ha capito che sto facendo di tutto per dimagrire e con delle frasettine del cazzo ( scusate ma mi ha fatto veramente arrabbiare) sta cercando di farlo notare anche ai miei! Del tipo: perchè così poca insalata?! tu le patatine non le mangi? ma stai male che mangi così lentamente?- . -""""
Un altro mitivo per cui odio l'estate: avere a casa le mie sorelle che rovinano tutti i piani!
A presto ragassuole/i <3
kiss kiss

12 commenti:

  1. Tesoro in qualche maniera devi reagire..più ti chiudi in casa più sarà difficile prendere l'iniziativa!
    Prova a metterti come scopo "trovare ragazzo" così per forza devi uscire ;)
    Fatti tutta carina e vai a fare una passeggiata con le tue amiche! Qualsiasi cosa dove c'è gente così che ne conosci di nuova! In estate si è tutti più allegri e aperti quindi anche solo x divertirti :))
    Vai e fai strage di cuori! Noi ragazze abbiamo la fortuna di poterci mettere tutte carine ;)

    Forza stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ma non e` semplice farlo :/ domani mia mamma mi porta a fare shopping cosi` mi tiro un po' fuori casa, per fortuna lei mi capisce sempre!!:) no pero` hai ragione Ela, organizzero` qualcosa non posso rintanarmi in casa!! Grazie <3

      Elimina
  2. Anch'io tendo a comportarmi come te, e so per esperienza che rinchiudersi in casa è peggio! Per cui lotta contro quella parte di te, mettiti in tiro ed esci con le amiche, il resto (buon umore, conoscenze, autostima ecc) verrà da sé!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, il problema e` che non e` facile ma capisco che devo reagire!!grazie :):)

      Elimina
  3. Davvero, cerca di uscire il più possibile per fare qualsiasi cosa! Più esci, più conosci gente e hai la possibilità di ampliare il tuo circolo di amicizie e soprattutto di trovare un ragazzo! ;)
    Io ti capisco perchè le mie amiche non abitano nella mia città e così spesso se non organizziamo con anticipo un'uscita resto sola!
    Che noiosa tua sorella a fare così... ma devi fregartene. Lei ti punzecchia perchè sa che ti dà fastidio, tu ignorala! E poi anche se i tuoi dovessero capire che stai cercando di dimagrire, qual è il problema? Non è mica un reato voler star bene con se stesse :)
    Forza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata fin troppo gentile a definirla " noiosa" :p
      No no certo non e` un reato pero`non mi va che abbiano un pensiero in piu` :) ok mi avete convinto,sto gia` pensando che cosa fare domani e dopodomani!!:D grazie :):)

      Elimina
  4. Ho iniziato oggi a seguirti ma volevo dirti che secondo me più esci di casa e più dimagrire diventerà facile..se esci fai movimento,ti distrai dal cibo e soprattutto sei più allegra. Per quanto riguarda il ragazzo basta guardarsi un pò intorno,buona fortuna. Un abbraccio (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille piu` siete a sostenermi e meglio e` :)
      Ci provero` dai :) grazie!!

      Elimina
  5. Ciao :) sono una new entry del tuo blog e un po' come Benedetta ti consiglio di uscire di più per fare meno fatica a stare lontana dal cibo....e se cerchi magrezza + ragazzi direi che la palestra fa al caso tuo ! ;) buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee per il sostegno!! Vorrei tanto farla la palestra ma sono gia` abbastanza impegnata con la scuola e il conservatorio purtroppo :/

      Elimina
  6. Forza.....scrivi un po' qui che ti leggiamo volentieri. Certo che tua sorella sembra sapere tutto....! Ma quanti anni ha?....Occhio al computer che non legga il tuo blog altrimenti è la rovina. Forza allora! Oggi passo per leggere tue nuove notizie!!! Baci by Tizy

    RispondiElimina
  7. Si devo stare ben attenta quando ci sono a casa le mie sorelle :/ per questo che non ho aggiornato perche` non potevo mai connettermi con il computer altrimenti mi scoprivano - . -" grazie Tizy ho aggiornato ora :) a presto :):)

    RispondiElimina