mercoledì 3 luglio 2013

Aggiornamenti

Ciao a tutti!!:)
Grazie per i vostri commenti <3 Alla fine sono uscita un po' durante questi giorni e mi ha fatto veramente bene! Tra l'altro ieri ho rivisto un ragazzo che mi interessava anni fa ahahah XD

Per quanto riguarda il peso ..... 55,8!!!!!!!!!!!!!! Non so come ma è vero o.O
Purtroppo però stamattina per colazione mi sono sentita legittimata a mangiare un po' troppo.. per questo che mi peso una volta ogni morte di papa!! - . -" ( farò un po' di tapis roulant dopo)

scusate ma sono un po' di fretta...

Per quanto riguarda la famiglia invece...mia mamma si è accorta che sono dimagrita e che mangio diversamente ma per ora non le scoccia mentre le mie sorelle stanno cercando di metterti il bastone tra le ruote..pensate che una mattina ho mangiato un kiwi e un' albicocca per colazone e una delle mi due sorelle mi ha detto che sono MALATA - . - " Ovviamente io ci sono rimasta malissimo perchè anche se sto facendo un po' di sport e mangio il giusto non la legittima a definirmi malata..E se lo fossi davvero ( cosa al momento non vera) sarebbe questo il modo di farmi cambiare?di aiutarmi? Dovevate vedere con che disprezzo mi ha guardata, lei che al 100% soffre di binge.. ma  lei e i miei sono troppo orgogliosi per dirlo!
L'altra invece un giorno che mi ha visto fare tapis mi ha detto che sto impazzendo..Ora, credo che tutti ogni tanto vogliano curare e migliorare se stessi  perciò lasciatemi in pace cavolo!!
Pure l'estetista mi ha chiesto se sono esaurita siccome è da un po' di tempo che non metto i pantaloncini..va beeh ho capito che sulla fronte ho scritto :INSULTI GRATIS! > .<

Pace, io ci rimango male ma non mi faccio certo fregare da i loro pareri!! voglio arrivare ai 50 costi quel che costi!!!
bye bye<3
kiss kiss

14 commenti:

  1. Ottimo x il peso *-*

    Per i commenti delle persone (sorelle ecc) ricordati che possono essere anche solamente commenti messi li senza volere, magri con un pizzico di invidia inconscia ;)

    Non dargli retta, tu hai un obiettivo sano e quindi non c'è nulla di male! Anzi ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto .. Poi se mi rifiutassi di mangiare capisco ma non faccio neanche mai delle storie! Mah forse hai ragione magari e` un po' di invidia .. Va beh pace , sono troppo contenta ora che sto iniziando ad avvicinarmi al mio obietttivo!!;) grazie Ela, a presto :)

      Elimina
  2. magari le tue sorelle non vogliono ammetterlo..
    ma provano un pò di invidia..
    chi riesce a controllarsi genera sempre invidia..
    perchè non è un obiettivo facile da raggiungere..
    posso dirti di lasciarti scorrere addosso tutto..
    e continua così..bilanciando gli equilibri..


    un grosso abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.. Grazie..spero tanto che tu stia meglio!! Ricambio l'abbraccio :)

      Elimina
  3. Hanno ragione le altre, tutta invidia ! Forse sono un po' frustrate e si sfogano così. Rabbia che non possono usare se non attraverso parole che mirano a ferirti. Perché comunque una cosa è certa: il tuo copro lo controlli SOLO tu & hai il 100% del potere riguardo ad esso, & ai tuoi obiettivi. 1 abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto pero` molto spesso e` facile farsi controllare dagli altri :/ ma stavolta no, non devo fallire!!grazie :):)

      Elimina
  4. Secondo me è invidia... tra sorelle è la norma, praticamente!! Tu fregatene e non restarci male, ANZI, prendi questi commenti come un complimento e sorridi sotto i baffi ;)

    Bravissima per il peso! Accidenti, io ci ero vicina ma ho mandato tutto a quel paese con un'abbuffata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che anche tu puoi farcela, le abbuffate capitano a tutti prima o poi , ma questo non ti deve farti perdere la decisione!! Grazie per essere passata nonostante i tuoi esami:):)

      Elimina
  5. Automaticamente quando si vede qualcuno di diverso si tende ad additarlo nel peggiore dei modi, caso delle tue sorelle. Ignorale e vai avanti, tu stai facendo tutto questo solo per te stessa.
    Ti seguo da ora!

    Se ti va seguimi su: http://jesuisimparfait.blogspot.it xxx

    RispondiElimina
  6. Leggi obiettivamente quel che ti arriva dall'esterno.
    La cosa più spaventosa è quel "(cosa al momento non vera)" che hai scritto in riferimento alla malattia. La gente sì, può parlare per invidia, ma se parla è perchè qualcosa all'esterno viene visto. Personalmente ogni volta che in passato arrivavano frecciatine così alle mie orecchie quando la situazione era "sana", puntualmente mesi dopo mi trovavo raggomitolata in un angolo a piangere con mia madre per esserci caduta ancora e averci distrutto la vita, ancora. Perchè sembra idilliaca, ma è una malattia... e col tempo lo si scopre. Questo è il motivo per cui definisco la tua parentesi spaventosa, sembra che l'obiettivo futuro sia la malattia. Ferma, ragiona e non fidarti di te.
    e come avevo scritto all'inizio nel mio blog, questo è uno di quei momenti in cui potreste mandarmi a quel paese, ma se lo faceste (e se lo facessi anche io) non sarebbe altro che dare voce libera a qualcosa di malato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non ti mando a quel paese assolutamente anche perche` i tuoi interventi mi fanno notare molte cose e mi fanno riflettere.. La parentesi ( cosa al momento non vera) non vuole significare che il mio obiettivo sia la malattia significa che al momento sono ancora "sana" pero` ho veramente paura di finirci dentro.. Purtroppo e` difficile trovare una via di mezzo e si arriva quasi sempre agli eccessi.. E` quello che sto cercando di evitare.. Pero` per ora sono abbastanza tranquilla perche`finche` vivo con i miei sono abbastanza controllata.. Grazie per l'intervento!!

      Elimina
  7. fidati: vivere con i genitori NON è affatto una garanzia.... altrimenti tre quarti delle persone non soffrirebbero di dca. l'unico modo, te lo dico col cuore, è smetterla di fare di testa tua: vai da uno specialista. i tuoi dicono di no? beh, non sanno cosa può succedere. vuoi volerti bene e piacerti? chiedi aiuto e supporto. vuoi farti male sperando di farti bene? vai avanti sola.
    la dura realtà del dca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dicessi ai miei non mi manderebbero mai da uno specialista perche` troppo orgogliosi e sai cosa farebbero? Mi obbligerebbero a mangiare tanto cosi` da evitare che diventi anoressica... Pero` io non trovo niente di sbagliato in quello che sto facendo.. Ero 11 chili in sovrappeso ( pesavo 61 kg per 1,60) sto solo mangiando meglio! Non e` che non sto piu` mangiando ( tranne qualche volta a colazione)! Sto semplicemente evitando di mangiare solo dolci o di mangiare per il nervoso tutto qui..

      Elimina