domenica 9 giugno 2013

Fine della scuola :D

Finalmente anche la scuola è finita!!!! :) :)
Questa settimana è stata fantastica perchè per tre giorni di fila sono dovuta andare in conservatorio tutto il giorno e quindi ho saltato il pranzo :) poi venerdì sera sono andata a ballare :) anche se non mi sono pesata io me lo sento, lo vedo che sono dimagrita ,anche se di poco ma sono dimagrita :)
Il bello dell'estate è che ora avrò più tempo per fare movimento ma allo stesso tempo per me non è così facile : durante l'estate di solito aiuto i miei , quindi sarò continuamente tentata dal cibo! Ma è ora più che mai che devo essere determinata: se butto via questi tre mesi non arrivo a novembre a 50 kg ..
Tra l'altro mio papà come ogni estate ha già cominciato a prendere vaschette di gelato - . -"
Ma io so che se voglio ce la faccio, devo solo riuscire a fare scattare questo meccanismo nella mia mente!
Alla fine non è nessuno che ci obbliga a mangiare,giusto? Siamo solo noi padroni di noi stessi e dobbiamo riuscire a controllare razionalmente i nostri impulsi....Ricordate:VOLERE E' POTERE!
Ai miei ho detto che quest'estate voglio dimagrire e sembra che non se la siano presa.. Per di più sto approfittano del fatto che ultimamente non riesco più a digerire la maggior parte degli alimenti, quindi ai miei ho detto che cercherò di mangiare meno anche per questo ;)
Un saluto a tutti!!
kiss kiss  

9 commenti:

  1. Che bello leggerti e percepire quest'aria estiva e di rinnovamento... Progettare e avere degli ideali è una cosa che ci fa vivere felici. Evviva la tua felicità!! Baci da Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si mi trovi molto piu` rilassata in effetti... Sono stufa di dire sempre devo dimagrire e poi non fare niente, o anzi fare peggio .. Questa volta sono convinta :)
      Grazie per il tuo commento Tizy :)

      Elimina
  2. Complimenti! E' lo spirito giusto con cui affrontare il cambiamento :)
    Non so se ti conviene saltare il pranzo, perchè poi rischi di abbuffarti a cena e di rallentare il metabolismo...
    Però mi piace la tua determinazione! E sono contenta che alla fine i tuoi genitori siano stati comprensivi e non abbiano fatto storie :)
    May

    RispondiElimina
  3. Ahhhh che bello quando finiva la scuola e non avevo un ca**o da fare :))))) Oddio quanti anni sono passati, scusa vado a sbattere la testa al muro. Il tuo ottimismo mi sta già contagiando, continua così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aah mi spiace .. Tu lavori?
      Comunque e` strano di solito non sono cosi` ottimista XD

      Elimina
  4. Per il gelato opta per i ghiaccioli, sono leggeri e, almeno a me, danno un gran senso di pienezza! ;)

    RispondiElimina