sabato 10 maggio 2014

Si riparte!!!!:)

Ogni volta che fallisco la sfida riparte ovvero devo rispondere di nuovo a queste domande odiose XD
Perciò : Day 1: Why are you doing the 50 day binge free challenge?

Perchè ho fallito, mi sono fatta prendere dall'ansia e non ho visto altra valvola di sfogo..


Purtroppo il mese di maggio e` sempre odioso per tutti, con la maturita` e` un campo minato : terze prove,simulazioni di prove orali, INTERROGAZIONE di STORIA ( col profe tanto amato -_- ) , patente ( si` sono stata bocciata , ingiustamente!!) , esami in conservatorio :O

Ieri di preciso mi sono abbuffata un po' perchè non ero più abituata a mangiare da sola a pranzo con mia mamma che mi parlava/ osservava. Questa settimana infatti sono stata o in conservatorio o fuori a studiare in biblioteca per evitare di abbuffarmi col cibo a causa dello stress.. Quindi ieri a pranzo mi sono sentita un po' sotto pressione e poi ho pensato all'esame di patente che avrò mercoledì prossimo..
Sono stata bocciata un mese fa ingiustamente nel senso che l'istruttore ha sempre detto che ero la migliore che aveva e pure io sapevo di essere brava ---> e` raro che io trovi delle qualità in me il che e` tutto dire..

Va beh ,siccome ero brava e non avevo bisogno di fare 30 guide come tutti gli altri mi hanno bocciata cosi` sono stata costretta a fare altre guide e a sborsare ancora come se già la patente non costasse tanto -_-"""
Ieri quindi ero un po' agitata di essere di nuovo bocciata e in più ieri pomeriggio iniziavo con un nuovo istruttore e non sapendo com'era avevo paura che mi trovasse mille difetti!
E` stato inutile agitarmi cosi` tanto: questo istruttore ( tra l'altro molto affascinante ) mi ha messo proprio a mio agio e non ha fatto altro che dirmi che si vede che sono brava e che non c'e` proprio motivo per agitarmi.
Magari avrà anche esagerato ma almeno mi ha fatto stare più tranquilla e mi ha fatto capire che se proprio dovesse capitarmi un imprevisto durante l'esame mi tiene la parte :) ( non come l'altro -_-)

Lunedì ho la terza prova e giovedì la verifica di storia su tutto il programma :O:O perciò non so quanto riuscirò a essere presente..

Grazie mille per il continuo sostegno che mi date!!!!!!! <3

Comunque per quanto riguarda l'abbuffata e` stato un caso ieri che non doveva succedere , ok, pero` questo non significa che mi devo fossilizzare a quello che e` successo!!
Oggi si riparte come se non fosse successo nulla :)

Colazione: 1 mela, 1 kiwi.. :) ( quando mangio meno delle altre volte mi piace postare i D.A. XD )

6 commenti:

  1. Forza Anna, oggi fai la brava però!!! e anche domani.

    RispondiElimina
  2. Esattamenteeee! È stato un banale incidente di percorso ;)
    Inoltre molte persone sane (intendo non affette da DCA) tendono ad esagerare con il cibo quando sono tristi o sotto stress, quindi può capitare a tutti!

    Mi dispiace per la bocciatura, vedrai che questa volta andrà bene! Pensa che io sono del '93 e inizierò le lezioni di teoria appena lunedì ahahah :P

    In bocca al lupo per tutte le verifiche, interrogazioni e simulazioni!

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono nuova e cerco persone che possano sostenermi e con cui condividere il mio desiderio di magrezza! se ti va passa da me :) io ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che hai deciso di non mollare :) era comprensibile, comunque, dato che sei giustamente sotto stress. Però se ti abbuffi ti stressi solo di più, non ha senso.
    Siano felice che questa volta l'istruttore sia più simpatico e carino ;) vedrai che andrà tutto bene ! Non può che andare bene detto che ormai tutte le guide le hai fatte e dato che tutti ti dicono che sei brava ! Io ho il patentino ahah però la patente per ora ancora nulla, faccio lezioni di guida pratica private con un amico di mamma :) devo dire che guidare la macchina è divertente anche se all'inizio un po' innervosisce . Forza bella ! Niente cibo extra. Ce la puoi fare <3

    RispondiElimina
  5. Bravissima Anna sono sicura che andrà meglio!
    Quando ho fatto la patente ero agitatissima ti capisco...è normale un po' di stress e devi cercare di trasformarlo in concentrazione e tranquillità ;-)
    Un bacio

    RispondiElimina