venerdì 9 maggio 2014

Recuperiamo un po' di giorni ..

Day 8: A picture of something that makes you smile.
Non mi viene in mente nulla in questo momento -_-

Day 9: What inspires you?
Le ragazze magre, con lo spazio tra. le gambe, il culo che non c'e`e la pancia vuota! Ma ahime` non ci arrivero` mai..


Day 10: A picture of a time in your life you remembering being really happy. How much does binging affect your mood?
Allora la foto al momento non l'ho perchè sono veramente di fretta ma so per certezza che sarebbe stata una di quest'estate al mare con mia sorella:)
Ero asciutta, piena di controllo e apprezzata dai ragazzi!!
Mi sentivo a mio agio per una volta nella mia vita..



Day 11: What is the hardest thing you've had to do? It can be fitness, social, mental, etc.

Essere ancora qui.. Questa e` la cosa più difficile che devo fare ogni singolo giorno.

Scusate se non riesco a dirvi di più ma ho pochissimo tempo :(

5 commenti:

  1. Buongiorno splendore, ho finalmente avuto tempo di leggere gli ultimi post. Dai che stai andando bene, ora pensa allo studio e ad andare tranquilla. La dieta mi sembra che prosegua... Finita la scuola potrai dedicarti ancora di più a te stessa ed essere come vuoi! Anche se sei già bella dentro e fuori!! :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno :D
    Innanzitutto complimenti per essere arrivata fin qui!

    Hai detto che in quel periodo eri piena di ragazzi... Secondo me non è il peso ad influire su questa sfera, bensì il tue atteggiamento. Sentendoti a tuo agio, probabilmente ti ponevi diversamente. Se tu riuscissi ad essere più sicura di te a prescindere dal peso noteresti, secondo me, il medesimo afflusso di ragazzi. In fondo sei sempre tu e non sei mica diventata obesa : il cambiamento maggiore, quello che fa la differenza, è nel tuo atteggiamento.

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Viellina, ad un'altra ragazza avevo scritto la stessa cosa: non è il peso in sé a renderti piacente (perché comunque non sei grassa), ma il fatto che quando pesi di meno TU ti senti meglio, ti senti più bella e sicura di te e il tuoo atteggiamento cambia!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Viellina! Anche io quando avevo più o meno la tua età ero convinta che bisognasse essere magre per essere ammirate dai ragazzi, ma in realtà è l'atteggiamento che cambia tutto. Dimagrisci, questo ti fa sentire più sicura di te e quindi sei anche più socievole, più allegra, più ben disposta, ed è questo che colpisce i ragazzi, non la circonferenza del tuo giro-vita. Sono molto di più le donne a notare queste cose, fidati! Certo, un conto è essere obese, flaccide e sgraziate, ma cinque kg in più rispetto a quello che secondo te è il tuo peso-forma non fanno la differenza sui ragazzi!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Viellina ha assolutamente ragione! Ti dirò la verità, mi venivano dietro più ragazzi quando pesavo 70 kg!
    Non ero obesa, come ora non sono scheletrica. Sono più bella ora, sto meglio, chiunque mi conosce lo dice. Ma prima ero in pace con me stessa. Ero frizzante, estroversa, più serena. Mi vestivo bene, anche se ero rotonda, mettevo in mostra le curve, e mi attiravo sguardi e approcci.
    Ora mi sento uno schifo, sto sempre con gli occhi a terra, da sola, in un angolo. Sono più bella, ma sotto strati di stoffa, vergogna e odio per me stessa, chi vuoi che mi noti?

    RispondiElimina