domenica 4 maggio 2014

Day 5: What do you usually binge on? Do you have certain trigger foods?

Ciao a tutte ragazze:)
Come sapete oggi e` un giorno odiato dove il controllo e` fon da men ta le!!!
Dunque , in casa mia al momento che potrebbe causare un'abbuffata c'e` una crostata alla nutella , 3 tavolette di cioccolato e dei residui di uovo di pasqua.
Quindi devo assolutamente regolarmi e riuscire , se possibile, a non mangiare niente di tutto questo!!

La risposta dunque e`cioccolato, cioccolato e ancora cioccolato!
Maledettamente buono e maledettamente calorico !!!! -_-
Ma ci sono anche i biscotti da non scordare, quelli sono ancora più bastardi e se inizi con uno e` la FINE!!!!

Vi aggiornero`:)

Oggi devo studiare parecchio e non riuscirò a passare tra i vostri blog, penso riuscirò stasera o domani mattina perciò auguro a tutti una buona domenica e non dimentichiamoci il nostro motto : Stay Strong!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

:)

5 commenti:

  1. Io non sono un'amante dei dolci. La cioccolata mi piace, ma le torte no... Detesto la crema, non impazzisco per la panna ed i biscotti (tranne alcuni americani) non mi fanno né caldo né freddo. Preferisco il salato e infatti, quando non mangiavo, avevo sempre voglia di pane e/o salumi xD cose che ora mangio senza problemi e che, di conseguenza, non mi causano più crisi isteriche.

    Anni fa impazzivo dicendo che volevo mangiare e non potevo, iniziavo a camminare come un'ossessa su e giù fissando l'orologio... Il tempo passava ed io non riuscivo a decidere se mangiare o meno e mi sembrava di sprecare tempo prezioso. Ero spezzata in due e sia che io decidessi di mangiare o di non farlo, stavo di merda... Se non lo facevo piangevo chiedendo perché non potessi farlo, ripetendo che ero più magra di chiunque conoscessi ma che a loro era concesso e a me no, mentre se mangiavo avevo crisi autolesioniste, lanciavo cose, piangevo fino a non riuscire a respirare (e mia mamma mi imbottiva di Valium che non mi era stato prescritto per questo) e sentivo il culo lievitare, vedevo il braccio ingrossarsi... Era terribile...

    Scusa se ho divagato xD buona fortuna, spero che tu riesca a non abbuffarti! Buona domenica :D

    RispondiElimina
  2. Anche io sono cioccolato-dipendente ! Per me però è più dipendenza da crema-spalmabile al cioccolato.. Metterei la crema spalmabile ovunque, pure sulla pasta senza glutine ! xD Per quanto riguarda i biscotti concordo, sono micidiali, uno tira l'altro.. Bisognerebbe comprarne pacchetti piccoli e non pacchi interi da 300 gr, altrimenti è proprio la fine .. La cioccolata conceditela anche, se riesci, nei giorni in cui magari i tuoi non ti controllano così tanto, però limitati a quella per tutto il giorno, così dimagrisci comunque :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che puoi resistere alla tentazione.. si forte sono con te!
    Buona domenica un bacio ♥

    RispondiElimina
  4. Anche per me i biscotti sono tremendi, ne compro sempre un tipo che non mi piace molto proprio per evitarli (malefici!!! ahah)

    Spero la domenica sia andata bene! Mi sa che questo challenge anti binge servirebbe anche a me ... Intanto un bacione <3

    RispondiElimina