mercoledì 7 agosto 2013

ogni tanto mi faccio ancora viva XD

Ciao <3<3<3<3
Scusatemi tanto se non aggiorno più :(
Mi spiace così tanto avrei un sacco di cose da dirvi ma con quelle serpi ( le mie sorelle) in casa non posso connettermi col computer e scrivere col cellulare è un disastro - -> vedi post precedente..
Non vedo l'ora che ritornino all'università!
Ho bisogno davvero di un aiuto, di consigli, di qualsiasi cosa che mi aiuti a scendere da questi maledetti 55 kg!
Ok che l'importante è non aumentareche comunque non sono obesa ecc ecc ma io sinceramente non ce la faccio più ad avere questo peso e questo fisico! Basta!! sia che mi muovo o no , sia che mangio tanto o poco non riesco a perdere più un chilo! Come è possibile??!|

Per quanto riguarda i miei DA: ho deciso di mangiare poco a colazione - solitamente un kiwi,oppure latte e 2 biscotti- (anzi, quando non ci sono le mie sorelle la salto del tutto) così se mia mamma dovessecucinare per pranzo o cena cibi molto calorici almeno ho assunto qualche caloria in meno..
Ovviamente la merenda non esiste più..Mentre a pranzo e a cena sto cercando di usare come scusa il fatto che non digerisco più quasi tutti gli alimenti ( a settembre credo che andrò a fare una visita per le intolleranze): quindi niente più formaggio,insalata , pomodori , tonno , cipolle e meno olio in tutto il resto!
Nonostante questo come vi ho detto prima il peso è sempre stabile! :/
Ho diminuito un po' lo sport perchè mi rendo conto che le mie sorelle hanno capito bene quali siano i miei obiettivi e come vi dicevo nei post antichi cercano di mettermi il bastone tra le ruote!
Pensavo che fosse difficile dimagrire cdon i miei ma ora mi rendo conto che è più difficile farlo con le mie sorelle a casa! Però tutti i mercoledì sera vado a fare ZUMBA FITNESS!! :D è un' iniziativa organizzata dalla pro loco di un paese vicino al mio ed è pure gratuita ;) Dura un' ora e  un quarto, è fantastica ve la consiglio!!!!

Piccolo problema: il caldo si è fatto sentire anche qui da me e di conseguenza mio papà ha iniziato a portare a casa delle vaschette di gelato TUTTI I SANTI GIORNI!! Per una settimana sono riuscita a dire di NO!Poi per 3 giorni di fila me lo sono mangiato dopo cena e ovviamente una volta iniziato sembravo drogata e non riuscivo a smettere di mangiarlo!! Mia mamma con la forza ha dovuto togliermelo di mano - -> demente (io )
No ca**o noooo!! Come ha detto G.dobbiamo voler bene al nostro corpo, dobbiamo smetterla di farci del male ok?!
Una volta ci sta ma 3 giorni di fila no!!!
Lo odio , odio mio papà perchè io e mia mamma lo abbiamo PREGATO  di non portare più a casa il gelato ma lui è peggio dei bambini: ne porta a casa ancora di più!!
vorrei provare a dirgli: "papi porta a casa il gelato per domani" e sono quasi sicura che il giorno dopo non lo porterebbe! come i bambini di 2 anni che bisogna dirgli il contrario!
Non lo faccio perchè c'è comunque quel 2% di possibilità che lo faccia davvero e non posso rischiare!

Mentre vi sto scrivendo  ho appena mandato un sms a una delle mie sorelle dicendole che sono stufa di essere trattata come una malata solo perchè sto cercando di vaere uno stile di vi ta più sano!
Perchè in fondo è così (per ora): se non mangiassi più, se facessi delle storie per non mangiare determinati alimenti la capirei anche, ma sto cercando di fare finta di niente e di mangiare tutto!!
Ok ora smetto.. Mi rendo conto di avere scritto un papiro, soltanto che volevo dirvi tuttosenza tralasciare nulla e ora non so quando potrò connettermi di nuovo, vorrei parlarvi più di me  !! pace :(
vi ringrazio di esserci comunque nonostante  vi scriva ogni morte di papa!
 VI VOGLIO BENE!!!!!
kiss kiss 

8 commenti:

  1. Queste sorelle...secondo me, è solo questione di tempo, e si dimenticheranno tutto, si faranno i cazzi loro pensando alla loro di vita. Sai che da come scrivi me le immagino ciccione ?^^ x. Le intolleranze, hai fatto benissimo, xchè in questo modo almeno stai sicura che determinate cose non sei costretta a mangiarle. Comunque lo sport non lo devi mica diminuire a causa di ciò che pensano gli altri; perché mai dovresti avere paura? Il corpo è tuo,pensa che c'è chi dimagrisce pur assumendo 1700 kcal al giorno, perché fa un sacco di sport, arrivando quindi ad un netto calorico di circa 1000 kcal ( che sono da dieta). In un ora di corsa bruci circa 600 kcal..immagina un po'..in sostanza, assumendo mille calorie al giorno, il che se sei furba agli altri sembrerà tanto, basta che scegli gli alimenti giusti, e facendo un'ora di corsa al giorno..otterresti un netto di 400 calorie giornaliere dimagrendo circa 2 -3 kg a settimana!
    Questo x dirti che se solo vuoi nessuno ti fermerà. Sta a te ^^ tanto cosa ti può succedere? La parola d'ordine è furbizia :) al posto tuo lascerei stare gli sms alle sorelline, devi orientarti solo in base a te stessa. Stai sempre attenta che non leggano il tuo blog. Sono sicura, che riuscirai a scendere di peso, ricorda nessuno può impedirti di muoverti se tu non glielo permetti, l'anno scorso facevo la corsa sul posto a casa pur non avendo tapis roulant, circa 20 minuti ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non possono impedirmelo, almeno quello!
      Grazie per l'aiuto!!!<3

      Elimina
  2. Oh che bello leggere un tuo post, era da tanto che non scrivevi più nulla <3 mi dispiace che ti rendano la vita impossibile.. io la visita per le intolleranze la farei subito, perchè è una cosa importante. tieni presente che se sei celiaca e continui a mangiare la pasta tutti i giorni, non la digerisci e ti resta tutta addosso. il corpo non la elabora, non la smaltisce e non ti fa dimagrire.. se non ingrassi è solo perchè ne mangi poca o mangi altra roba poco calorica e compensi.. cerca di levarti i dubbi al più presto! cerca di inventare delle scuse e passa più tempo fuori casa.. dì che esci con le amiche, o che vai a fare shopping, o che una compagna vuole fare i compiti insieme, e fatti una bella camminata. se esci davvero con qualcuno è anche meglio, almeno ti svaghi anche. la colazione è importante perchè attiva il metabolismo, magari mangia un biscotto integrale, o una tisana, un thè verde, insomma qualcosa di poco calorico ma che ti smuova un po' il sistema. e prova ad aggiungere un po' di peperoncino nei piatti. si dice che riattivi il metabolismo. magari ti aiuterà a smuovere il peso. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) purtroppo devo aspettare settembre perche` i miei sono talmente presi col lavoro che preferiscono preoccuparsi di questo una volta finito il periodo estivo..
      Comunque cerchero` di mettere in atto i tuoi consigli anche se ultimamente non mi va tanto di uscire :/
      Per la colazione ho paura che se inizio con un biscotto poi mangio tutta la confenzione quindi meglio evitare XD
      Il peperoncino in casa mia praticamente non eiste :p non piace a nessuno .. Dovro` trovare un altro modo per sbloccare il peso :/ grazie per il passaggio!!:) Anna:)

      Elimina
  3. Dai tesoro!! L'estate è dura perché si è a casa rilassati e si mangia o si è costretti a mangiare di più!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che tu abbia questo problema delle sorelle...ma anche secondo me appena ricomincerà l'inverno o avranno i cavoli loro da fare ti lasceranno in pace e potrai fare come ti pare...
    Comunque io anche partivo da 55 kg...ho mangiato per tre giorni solo frutta e sono scesa di un chilo e mezzo...da lì ho iniziato a mangiare solo cose sane nei giorni successivi la quasi solo frutta, verdura e petto di pollo...o pesce...ora non ho la bilancia ma a occhio sarò sui 51 chili credo ...prova...i tre giorni di frutta sono ottimi, vedi subito il risultato e ti motiva!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille per i tuoi consigli ma il problema e` che non posso scegliere io che cosa mangiare, quanto mangiare e quando mangiare , scusa dovrei specificarlo nel blog , quindi e`anche per questo che faccio piu` fatica a calare :/
      Grazie mille per essere passata di qui!!!!:)

      Elimina