mercoledì 28 agosto 2013

Giustificazione

Mi faccio risentire dopo tantissimo tempo!
Sappiate comunque che anche se non posto nulla vi seguo ogni giorno ! <3

Come ogni anno, precisamente alla fine di agosto, i miei, stanchi morti per il lavoro litigano pesantemente.. bene.. è quello che è capitato oggi, soltanto che questa volta la litiga è stata peggiore delle altre volte ( non entro nei dettagli).. ho visto mia mamma piangere, cosa molto strana, perchè di solito davanti a me cerca di farsi forza e di parlare di altro.. l' ho abbracciata , cosa altrettanto strana, siccome cerca sempre di fare la dura ..è stato veramente triste vedere mia mamma così e ho fatto molta fatica a non piangere..ma quello che mi ha fatto più male è sentirla dire che per la tristezza e il nervoso mangia un sacco :(
Dovete sapere che 2 anni fa io e lei avevamo iniziato la dukan e lei aveva perso una sacco di chili --> si sentiva più in forma ,più giovane , più attraente..poi il tracollo: io pensavo che avesse perso il controllo ma non che mangiava tanto per colpa di mio padre! Che nervi, le ho detto che deve dimagrire e non deve farlo per mio padre , per me o chiunque altro ma deve farlo per lei stessa!! comunque riprenderò il discorso, perchè non mi va che si rovini la salute per quel verme!
Mia mamma nonostante tutti i difetti (ma d'altronde nessuno è perfetto) è fantastica, è la persona a cui voglio più bene al mondo e per lei sarei disposta a tutto - -> per questo oggi dopo una passeggiata per farla sfogare ho preso una coppetta di gelato.. oggi sinceramente me ne frego delle calorie, della pancia gonfia, me ne frego se il gelato ha 400,500 ,600, 1000 calorie! stasera sono riuscita a convincerla ad uscire , poverina è sempre presa con la casa e il lavoro che non esce mai e mio padre si è pure azzardato a dirle che pensa solo ai soldi (bastardo!!!) - . -""" comunque penso che anche stasera mangeremo qualcosa di calorico ma non m' importa, c'è sempre tempo per rimediare!!
 Ecco perchè questo titolo: diciamo che questo post è più una giustificazione per tutte le calorie di oggi >.<
aggiungo anche che ho mangiato pure 3 biscotti appena sfornati perchè :"tanto ormai"..

Per il resto:

Ci sono alti e bassi, ma comunque penso di non essere aumentata.. non mi peso più causa sorelle sempre in agguato..

Scusate ho il morale a terra e mi sento uno zombie mentre vi scrivo..

Vorrei potervi scrivere tutti i giorni ma se accendo il pc i miei iniziano a dire che devo fare altre cose e non devo perdere tempo..dal cellulare non riesco!!!In realtà riesco a pubblicare solo titoli non so perchè --> qualcuno di più pratico mi può dare una mano? :D
grazie!
Spero di aggiornarvi presto..
kiss kiss

8 commenti:

  1. Anche a me dal cellulare fa scrivere solo i titoli! Devi scaricare l'applicazione di Blogger per cellulare e poi puoi scrivere tranquillamente sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm ok grazie mille!!:) appena riesco allora lo faccio :D

      Elimina
  2. Fai bene a sostenere tua madre, x esperienza però ti dico che nei litigi tra i genitori è meglio non intervenire troppo, nel senso che non bisogna parteggiare troppo per uno dei due, o almeno non darlo a vedere ..
    Comunque non sarà un gelato a farti ingrassare.. Neanche 3 biscotti :)
    Nn ti dico cosa faccio io quando penso "tanto, ormai"
    È bello leggere che hai un bel rapporto con tua madre :) è una gran cosa ! Fai così , per oggi ti godi il cibo senza sensi di colpa, & domani stai un po' più leggera , tipo pesce/carne + verdure :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione infatti a mio papa` da stra fastidio ma e` davvero difficile non intromettersi..grazie per il sostegno!!!
      Alla fine poi ieri sera non siamo piu` uscite e non ce l'ho fatta dopo il gelato del pomeriggio, quindi mi sono fatta 45 minuti di tapis.. > . <
      Oggi sto comunque leggera perche` abbiamo rimandato l'uscita a stasera che non chiamano acqua :)
      Grazie Barbara!!!

      Elimina
  3. Fai bene a non contare le calorie oggi. A me non sembra una giustificazione, mi sembra solo un'ordine di priorità giusto: prima tua mamma, il vostro bene, poi le calorie, il peso, il cibo.
    Hai fatto bene così.
    Domani basta che stai un po' leggera e non succederà nulla.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia`, ma ultimamente e` difficile mettere qualcosa davanti al cibo e alle calorie :/
      Oggi comunque sto leggera :)
      Grazie!!:)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Tranquilla ormai ci sono abituata! Spero tanto che prima o poi si trovi una soluzione per tutto ! Grazie:)

      Elimina