venerdì 28 febbraio 2014

Foto del mio corpo

Vi lascio delle foto di settembre , quando sono andata in Spagna non so se vi ricordate..
Ecco, in confronto ad ora e` oro!
Vorrei ritornare ad avere la pancia cosi` e non l'ammasso di ciccia che e` ora!!
Ho tagliato la testa per motivi di privacy essendo questo un blog aperto a chiunque e fidarsi e` bene , non fidarsi e` meglio ;)
Vorrei avere i vostri pareri, SINCERI e magari qualche consiglio :)
A presto , bacioni:)

16 commenti:

  1. Io di pareri non posso dartene, perché ho le gambe simili. Cioè si, posso dirti che sei bellissima e che hai un fisico tutt'altro che grasso, con una buona base. Si vede che sei sgonfia nella foto! La forma delle gambe la ho uguale alla tua praticamente, di profilo hanno la stessa conformazione. È una bella forma, che diventa bellissima, stupenda quando si dimagrisce. Per la pancia so che gli addominali non funzionano sto granchè, è utile controllare l'alimentazione (non troppe fibre altrimenti ti gonfi un sacco ) e fare attività aerobica come appunto tapis roulant, ecc.

    RispondiElimina
  2. P.s= fai bene a non pubblicare foto del tuo viso !
    Io stessa le avevo messe un po' di tempo fa, per cancellarle subito dopo. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi fare proprio la dietologa! Veramente mi auguro che tu possa diventarlo perche` si vede proprio che sei portata e che ti piace:)
      Comunque grazie mi fa sempre piacere sapere che ne pensi! Non vedo l'ora di leggere tue notizie , a presto:)

      Elimina
    2. Ahah non so da cosa tu possa vedere che devo diventare dietologa ma sono contenta di questa tua affermazione. ;)
      Ho appena letto che nella foto pesavi 50 kg e si vede. Sai che non si nota che hai dei genitori pasticceri? Ti immaginavo grassa o qualcosa del genere e invece hai un fisico sottile e sei in forma !

      Elimina
    3. ma riprendetevi!! Se questa qua va a fare la dietologa io butta una bomba h su tutta l'Italia..ma se ha le conoscenze nutrizionali di pollon, ma per favore.. ma ha mai letto bene il suo blog? sa solo vomitare e basta.. inizia una dieta il lunedì, il martedì ha già finito perché non ce la fa a mantenerla più di due ore, perché è così e poi ricomincia ancora e ancora.. ma tanto rimane sempre uguale, lei e le sue diete da cerebrolesa, ma per favore!! ma occupatevi di cose che riuscite a realizzare e smettetela di scrivere stupidate.. Il tuo blog era davvero ridicolo..almeno si era levata dai coglioni! riprendetevi prima che sia troppo tardi, da fuori fate proprio ridere... stop.

      Elimina
    4. Che ci stai a fare qui allora? Scusa ma allora qui quello/a ridicolo/a sei tu! Nessuno ti obbliga a venire qui e leggere, dunque che ci fai qui tra questi blog? Poniti queste domande prima di criticare. E poi cos'e` questo tono cosi` accanito? Io sono pronta anche ad accettare discussioni anche con chi la pensa diversamente e non condivide le mie scelte , ma sono pronta a farlo con chi assume un atteggiamento civile se pur discordante e non e` il tuo caso! Quindi stop tu!

      Elimina
    5. Scusa, se mi sono lasciata andare sono la solita vigliacca.... E'... che mi fate invidia e ogni tanto mi lascio andare con commenti astiosi.... Mi scuso con tutte e due.... Sono semplicemente una troia...

      Elimina
    6. Ciao Nilaja,... guarda che lo nota chiunque! ma vergognati e nasconditi..alla tua età, ma dai...,.!

      Elimina
    7. ma davvero nella vostra mente credete che la gente sia invidiosa di voi?? ma per favore...ma fate pena!!

      Elimina
    8. Io non capisco questi cazzo di commenti e sinceramente desidero annunciare al caro Anonimo, che mi legge in maniera così affiatata, che ho aperto un nuovo blog. Ergo: vieni a trovarmi e a leggere nuove assurdità, bello/a ! Inoltre desidero informarti ulteriormente che intraprenderò la carriera da dietologa in quanto studierò medicina e mi specializzerò successivamente in scienze dell'alimentazione.
      Ah..sai che conosco varie dietologhe MOLTO ma MOLTO più "larghe" (GRASSE) di quanto lo sono io (avendo suppergiù la stessa altezza ) ?! Traine qualche deduzione logica.. Forse non finisco le diete ecc. ecc. le inizio il lunedì, il giovedì ed il mercoledì ecc. ecc. ma mi tengo sempre in forma e sono tutt'altro che sovrappeso. Beh, tu ci scherzi sull'invidia. Ma è palese che dai tuoi commenti emerge questa tua caratteristica. Nei confronti sia miei, che probabilmente anche delle altre ragazze. LEEEVATI dalle palle. Olè

      Elimina
    9. * (asterisco) --> se non invidia, profonda noia mortale causata da una triste vita vuota. Condogliansss !!

      Elimina
  3. Li quanto pensavi. ? ? Adesso quanto pesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pesavo 50 chili credo, di preciso non lo so.. Ora non ne ho idea, rimando sempre perche` ho troppa paura di vedere quanto sono aumentata.. Cmq penso di essere sui 53/54..

      Elimina
  4. Dai Anna queste foto ti possono aiutare a farcela,a recuperare e migliorarti sempre :)
    Hai un bel fisico nelle foto e sono sicura che è lo stesso con qualche chilo in più , adesso devi essere motivata, siamo qui tutte insieme e c'è la faremo. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Tesoro stavi bene! Tutto sommato non dovevi perdere chissà quanti altri kili! Baci!

    RispondiElimina