venerdì 28 febbraio 2014

No maxi Kinder!!!!!!!

Giorno:)
Ieri mia mamma ha portato a casa una confezione di maxi kinder ( come quella della foto).
Dovete sapere che c'e` una cosa a cui io non resisto.. Che sara` mai? XD
Proprio questi cioccolatini che sembrano cosi` innocui ma che non lo sono affatto dato che uno tira l'altro. Solitamente infatti mi mangio un'intera scatola, in quanti? 2 secondi? :/ -_-""
Per questo oggi devo far proprio lo sforzo di non mangiarne neanche 1 altrimenti e` la fine!!! Mia mamma ieri mi ha pregato di non mangiarli tutti io ( che vergogna !! :( )
Dunque, sfida di oggi : NON MANGIARE ASSOLUTAMENTE 1 BARRETTA KINDER!!!!!!!!!!!!!
(Vi faro` sapere in giornata se ce l'ho fatta )
...... STAY STRONG!!!!!

7 commenti:

  1. Magari uno solo per merenda, se riesci a fermarti..

    RispondiElimina
  2. BUONIIIII...LA KINDER è LA MIA PREFERITA..NO ASSOLUTAMENTE NON NE MANGIARE NEANCHE IO...UNO TIRA L'ALTRO....

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah ti posso capire!! Non toccarne nemmeno uno!! Bisous! <3

    RispondiElimina
  4. Di solito io ne prendo una, di barretta, per calmare la voglia..io prendo le barrette al cioccolato alla fragola del discount..ma se ti fa sentite meglio non toccarne neanche una !
    Però sono poco caloriche, perché non farsi una giornata con solo 5 barrette kinder ahah!? :) un bacioooone. <3 B.

    RispondiElimina