martedì 25 febbraio 2014

Aggiornamento

Ciao ragazzi!! Come state? Spero bene!
Io tutto sommato bene, perlomeno sono ancora viva.
Vi volevo un attimino aggiornare ( sempre che qualcuno si ricordi di me) e chissà ,magari trovare un piccolo aiutino come ho sempre avuto qui su blogger.
Ho preso la tangente e purtroppo non sono riuscita a fermarmi a meta` strada. Insomma o tutto o niente! Pensavo di poter acquistare un certo equilibrio ma complici il lavaggio del cervello fatto dai miei, complice lo stress, la solitudine , la noia , la depressione ho pian piano iniziato DI NUOVO, come ho sempre fatto fino allo scorso marzo a mangiare per noia, per stress ecc senza motivi.
Se prima utilizzavo ogni momento a disposizione per fare sport ora lo utilizzo per mangiare.
I cibi che mangio nelle mie abbuffate sono ovviamente schifezze e merendine varie e tra l'altro non ricorro al vomito quindi potete immaginare quante schifezze sto accumulando nel mio corpo :O
Le gambe per miracolo rimangono cosi` come sono ( e non mi dispiacciono) piuttosto ora il problema e` la pancia . Ormai sono costretta ad indossare sempre e solo felpe per nascondere il tutto e se ne sono resi conto pure gli altri il che mi da` molto fastidio ( tralasciando la mia vita sociale che sta andando a puttane ).
Continuo a ripetere a me stessa di smetterla, di imparare ad avere il controllo, di abbuffarmi se mai di frutta ma ogni giorno io sbaglio e la merda ( =cibo) vince!
Non mi peso più per non farmi venire un colpo ma penso che avrò messo su 3/4 chili..

Il ciclo nonostante tutto non mi e` ancora arrivato ( dallo scorso giugno) per questo ho fatto gli esami delle allergie alimentari , pensando che il fatto che non digerisco più la maggior parte degli alimenti fosse collegato ma non so per quale strano motivo non sono risultata allergica ad alcun alimentoO_O per questo ora ho fatto gli esami per la tiroide . Se anche questo esame dovesse risultare negativo ahimè sarò costretta a rivolgermi da un ginecologo sperando invano che non mi dia la pastiglia, perchè altrimenti equivarrebbe ad ingrassare -_-

Detto ciò, non so quando mi faro` ancora viva, forse tornerò ma non e` detto. E` tutto un forse la mia vita in questo momento ma come sto imparando a yoga e` giusto pensare e vivere l'attimo e cacciare via sia i pensieri e i ricordi del passato sia le programmazioni di un prossimo futuro, si vive meglio credetemi.

Nella speranza di un vostro aiuto intanto vi saluto e vi dico : STAY STRONG ( almeno voi )!!!!

Anna

10 commenti:

  1. ciao Anna per prendere la situazione in mano la prima cosa che secondo me dovresti fare è pesarti e quindi decidere cosa vuoi fare. La regola per non abbuffarsi, purtroppo, va relazionata tutta alla messa in campo della propria volontà. Altra via non ne conosco a parte anti-fame naturali o di erboristici... Auguri e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Grazie mille!! Prima di tutto faro` come dici ovvero mi peso appena possibile, per quanto riguarda la volonta` purtroppo e` un po' difficile in questo momento perche` per quanto io voglia uscire da questo circolo di abbuffate non trovo piu` quella molla che un tempo scattava e mi permetteva di fermarmi e ragionare .. Pero` ti dico che gia` leggere i vostri commenti mi e` stato utile e oggi dopo l'ennesima abbuffata per lo meno ho cercato di rimediare con lo sport..grazie per essere passata!:)

      Elimina
  2. Anna, ma certo che ci ricordiamo di te!! Con la tua famiglia come va? Mi ha fatto piacere che sei venuta a trovarci!! Ci mancavi! Come ha detto Nila..prima di prendere qualsiasi strada pesati e prendi una decisione. Mi raccomando però, non gettare via tutti i tuoi sacrifici! Ti mando un bacio enorme e spero tu possa risolvere presto questa situazione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i miei va sempre uguale, e` una dura lotta! Grazie per il tuo sostegno, ne ho davvero bisogno ! !

      Elimina
  3. Che bello risentirti!.. so cosa provi anch'io non faccio altro che ingozzarmi di schifezze... sono sicura che tu li riperderai presto questi 3/4 chili.. un bacio grande.. sempre con te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E` uno schifo ma purtroppo non ci si riesce a fermarsi:/ mi spiace che tu sia nella mia stessa situazione, ma io mi ricordo di un' Angela fortissima e determinata al massimo! Puoi farcela a tornare come prima, anzi possiamo farcela , dobbiamo soltanto trovare quella molla che scatti e rovesci tutta quanta la situazione attuale!
      Forza allora mi auguro che tu possa trovarla al piu` presto!
      Grazie cara!!

      Elimina
  4. Ciao Anna ti seguo da molto.. Dai sei stata bravissima e forse un po' è normale "lasciarsi andare" dopo un bel risultato. Credo abbia ragione Nilaja, è tutta forza di volontà: puoi rimetterti facilmente in carreggiata se vuoi! Forza!
    Anais

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio grazie! Guarda lo spero proprio, forse e` anche il periodo di stress non so ma spero tanto che passi in fretta!
      Grazie Anais!!

      Elimina
  5. Ciao bella sono Barbara :) Questo è il mio nuovo profilo :) sono felice di risentirti ! Scrivere qui è la mossa giusta, perché ti rendi maggiormente conto di quello che fai x dimagrire. 3-4 kg sono fattibili da perdere, anche se è comunque difficile. Beata te che almeno non ti vanno sulle gambe
    <3

    RispondiElimina