mercoledì 28 agosto 2013

Giustificazione

Mi faccio risentire dopo tantissimo tempo!
Sappiate comunque che anche se non posto nulla vi seguo ogni giorno ! <3

Come ogni anno, precisamente alla fine di agosto, i miei, stanchi morti per il lavoro litigano pesantemente.. bene.. è quello che è capitato oggi, soltanto che questa volta la litiga è stata peggiore delle altre volte ( non entro nei dettagli).. ho visto mia mamma piangere, cosa molto strana, perchè di solito davanti a me cerca di farsi forza e di parlare di altro.. l' ho abbracciata , cosa altrettanto strana, siccome cerca sempre di fare la dura ..è stato veramente triste vedere mia mamma così e ho fatto molta fatica a non piangere..ma quello che mi ha fatto più male è sentirla dire che per la tristezza e il nervoso mangia un sacco :(
Dovete sapere che 2 anni fa io e lei avevamo iniziato la dukan e lei aveva perso una sacco di chili --> si sentiva più in forma ,più giovane , più attraente..poi il tracollo: io pensavo che avesse perso il controllo ma non che mangiava tanto per colpa di mio padre! Che nervi, le ho detto che deve dimagrire e non deve farlo per mio padre , per me o chiunque altro ma deve farlo per lei stessa!! comunque riprenderò il discorso, perchè non mi va che si rovini la salute per quel verme!
Mia mamma nonostante tutti i difetti (ma d'altronde nessuno è perfetto) è fantastica, è la persona a cui voglio più bene al mondo e per lei sarei disposta a tutto - -> per questo oggi dopo una passeggiata per farla sfogare ho preso una coppetta di gelato.. oggi sinceramente me ne frego delle calorie, della pancia gonfia, me ne frego se il gelato ha 400,500 ,600, 1000 calorie! stasera sono riuscita a convincerla ad uscire , poverina è sempre presa con la casa e il lavoro che non esce mai e mio padre si è pure azzardato a dirle che pensa solo ai soldi (bastardo!!!) - . -""" comunque penso che anche stasera mangeremo qualcosa di calorico ma non m' importa, c'è sempre tempo per rimediare!!
 Ecco perchè questo titolo: diciamo che questo post è più una giustificazione per tutte le calorie di oggi >.<
aggiungo anche che ho mangiato pure 3 biscotti appena sfornati perchè :"tanto ormai"..

Per il resto:

Ci sono alti e bassi, ma comunque penso di non essere aumentata.. non mi peso più causa sorelle sempre in agguato..

Scusate ho il morale a terra e mi sento uno zombie mentre vi scrivo..

Vorrei potervi scrivere tutti i giorni ma se accendo il pc i miei iniziano a dire che devo fare altre cose e non devo perdere tempo..dal cellulare non riesco!!!In realtà riesco a pubblicare solo titoli non so perchè --> qualcuno di più pratico mi può dare una mano? :D
grazie!
Spero di aggiornarvi presto..
kiss kiss

venerdì 9 agosto 2013

Rieccomi :)

Ciao :)


Prima di tutto aggiorno il DA di ieri-->   cena : una coscia di pollo e insalata ( poca)

Il DA di oggi:

colazione: 2 piccoli biscotti classici ( pure bruciati - . -")
pranzo : carbonara - -> più tardi farò un' ora di tapis :)



Ovviamente la malizia di mia mamma non poteva essere sparita e infatti ieri sera con disprezzo mi ha detto: "oh ma sei invisibile" o_O
Adesso dire che sono dimagrita ci sta ok , ma che sono invisibile?? Ragazze/i sono 55kg per 1,60 non so se mi spiego!!! Ho due salsicciotti al posto delle gambe  come fai a dirmi che sono INVISIBILE!
La mia risposta :   ...  --> sono andata avanti a messaggiare  e ho fatto finta di nulla

La prossima volta le rispondo che sono "giusta" non invisibile e che faccia attenzione a come usa le parole! Mi sento quasi offesa!


Comunque...

Una delle mie sorelle dopo anni che le ripetiamo che mangia  come un maiale , che mangia male, che dovrebbe muoversi si è ,guarda caso, resa conto che è ingrassata ( ma va! - .-") e quindi ora si è messa a """""""""dieta"""""""""( ultramega virgolettato)!
A me sinceramente scoccia ma non perchè non voglio che dimagrisca ma il fatto è che ( non so se capita anche voi) vedere qualcuno che mangia tanto e come un maiale mi stimola a non mangiare! 
Esempio: se le mie sorelle o i miei dopo un pasto mangiano che so un gelato io  riesco ad alzarmi da tavola e dire NO al gelato! Ma a volte questo non capita allora succede che io mi sento quasi in dovere di mangiare io un dolce al loro posto O .O 
Quindi ho paura che se lei inizia a mangiare meno del solito inizio a mangiare di più io ! Lo so che è un ragionamento contorto ma questo mi capita ogni volta che loro tornano a casa!! Con i miei non succede mai questo T . T

((Mi sento lievitare dopo la pasta carbonara non vedo l'ora di fare tapis ))

Appena ho un po' di tempo modifico un po' il blog e mi inserisco tra i lettori fissi di alcuni blog che ho iniziato a seguire , quindi non vi offendete se non mi troverete subito lì ma come vi avevo detto è veramente difficile connettermi con le mie sorelle e in questi giorni approfitto della mancanza di una :p

Aaaaah magari non vi interessa ma non vi avevo più aggiornato: mi hanno presa per dare lezioni di piano in inglese, è già da un po' che vado e ormai mi sto affezionando a quei due bambini teneroni <3 e vorrei precisare che non ho mai amato troppo i bambini ma questi sono troppo teneri :3 -->ook smile da bimba minchia O.O Sorry XD

kiss kiss













giovedì 8 agosto 2013

...

2 post in 2 giorni consecutivi O.O MIRACOLO!

Ciao a tutte/i!
Ieri sera sono andata a zumba e oltre ad aver smaltito mi sono divertita un mondo!!:) Con la musica poi è tutto meno pesante e sono riuscita a fare benissimo un' ora e 45 minuti senza essere troppo stanca, mentre la scorsa volta ero esausta! :O

Il mio da di oggi:
colazione: latte e 2 litri di acqua ( ho lavorato tutta mattina quindi avrò smaltito qualcosa, no? XD)
pranzo: 100 gr ( credo ) di pasta ai 4 formaggi ( non potevo fare altrimenti)
cena : non ne ho idea ma cercherò comunque di mangiare solo il necessario

Sono in cirisi d'astinenza : ho finito le cicche non so come le chiamate, insomma le gomme da masticare ..
Ne faccio fuori almeno 1 paccchetto al giorno ( le daygum  alla fragola sono le mie preferite <3)
e lo so che sono cancerogene ma almeno mi aiutano a non mangiare durante il pomeriggio e anche dopo cena!! :D Tra poco andrò a comprarle e per oggi sostituisco il tapis con questa camminata e con quella che farò stasera per andare a patente --> yes mi sono iscritta da poco :D:D:D


Comunque credo proprio di essere intollerante a qualcosa perchè non è possibile che ho sempre la pancia gonfia!!
Quando sono andata in Svizzera ho mangiato anche meno delle mie amiche , ciò nonostante loro avevano come sempre la pancia piatta anche se magari avevano mangiato il doppio di me e a me invece si era già gonfiata rispetto a quando sono partita! E che cazzo!!

Comunque prima mia mamma mi guardava e dopo un po' mi fa :" stai proprio bene ora che sei dimagrita" ..
 stavolta non le ho risposto come faccio sempre : ma va non è vero, sono ancora grassa ,ecc ma le ho semplicemente risposto GRAZIE perchè questa volta stranamente me lo ha detto così, sinceramente, senza malizia, senza doppi fini.. comunque sia, questo non mi bloccherà di sicuro ;) ci sono ancora 5 kg da perdere e chissà magari dopo altri 2 :)
A presto ( spero).. Vado a prendere le gomme!!!!
kiss kiss

mercoledì 7 agosto 2013

ogni tanto mi faccio ancora viva XD

Ciao <3<3<3<3
Scusatemi tanto se non aggiorno più :(
Mi spiace così tanto avrei un sacco di cose da dirvi ma con quelle serpi ( le mie sorelle) in casa non posso connettermi col computer e scrivere col cellulare è un disastro - -> vedi post precedente..
Non vedo l'ora che ritornino all'università!
Ho bisogno davvero di un aiuto, di consigli, di qualsiasi cosa che mi aiuti a scendere da questi maledetti 55 kg!
Ok che l'importante è non aumentareche comunque non sono obesa ecc ecc ma io sinceramente non ce la faccio più ad avere questo peso e questo fisico! Basta!! sia che mi muovo o no , sia che mangio tanto o poco non riesco a perdere più un chilo! Come è possibile??!|

Per quanto riguarda i miei DA: ho deciso di mangiare poco a colazione - solitamente un kiwi,oppure latte e 2 biscotti- (anzi, quando non ci sono le mie sorelle la salto del tutto) così se mia mamma dovessecucinare per pranzo o cena cibi molto calorici almeno ho assunto qualche caloria in meno..
Ovviamente la merenda non esiste più..Mentre a pranzo e a cena sto cercando di usare come scusa il fatto che non digerisco più quasi tutti gli alimenti ( a settembre credo che andrò a fare una visita per le intolleranze): quindi niente più formaggio,insalata , pomodori , tonno , cipolle e meno olio in tutto il resto!
Nonostante questo come vi ho detto prima il peso è sempre stabile! :/
Ho diminuito un po' lo sport perchè mi rendo conto che le mie sorelle hanno capito bene quali siano i miei obiettivi e come vi dicevo nei post antichi cercano di mettermi il bastone tra le ruote!
Pensavo che fosse difficile dimagrire cdon i miei ma ora mi rendo conto che è più difficile farlo con le mie sorelle a casa! Però tutti i mercoledì sera vado a fare ZUMBA FITNESS!! :D è un' iniziativa organizzata dalla pro loco di un paese vicino al mio ed è pure gratuita ;) Dura un' ora e  un quarto, è fantastica ve la consiglio!!!!

Piccolo problema: il caldo si è fatto sentire anche qui da me e di conseguenza mio papà ha iniziato a portare a casa delle vaschette di gelato TUTTI I SANTI GIORNI!! Per una settimana sono riuscita a dire di NO!Poi per 3 giorni di fila me lo sono mangiato dopo cena e ovviamente una volta iniziato sembravo drogata e non riuscivo a smettere di mangiarlo!! Mia mamma con la forza ha dovuto togliermelo di mano - -> demente (io )
No ca**o noooo!! Come ha detto G.dobbiamo voler bene al nostro corpo, dobbiamo smetterla di farci del male ok?!
Una volta ci sta ma 3 giorni di fila no!!!
Lo odio , odio mio papà perchè io e mia mamma lo abbiamo PREGATO  di non portare più a casa il gelato ma lui è peggio dei bambini: ne porta a casa ancora di più!!
vorrei provare a dirgli: "papi porta a casa il gelato per domani" e sono quasi sicura che il giorno dopo non lo porterebbe! come i bambini di 2 anni che bisogna dirgli il contrario!
Non lo faccio perchè c'è comunque quel 2% di possibilità che lo faccia davvero e non posso rischiare!

Mentre vi sto scrivendo  ho appena mandato un sms a una delle mie sorelle dicendole che sono stufa di essere trattata come una malata solo perchè sto cercando di vaere uno stile di vi ta più sano!
Perchè in fondo è così (per ora): se non mangiassi più, se facessi delle storie per non mangiare determinati alimenti la capirei anche, ma sto cercando di fare finta di niente e di mangiare tutto!!
Ok ora smetto.. Mi rendo conto di avere scritto un papiro, soltanto che volevo dirvi tuttosenza tralasciare nulla e ora non so quando potrò connettermi di nuovo, vorrei parlarvi più di me  !! pace :(
vi ringrazio di esserci comunque nonostante  vi scriva ogni morte di papa!
 VI VOGLIO BENE!!!!!
kiss kiss