giovedì 11 luglio 2013

Piccolo aggiornamento

Ciao :)
In breve vi dico quel poco di nuovo che è successo..

Per quanto riguarda il peso sto tra i 55,4 e i 55,7 ma purtroppo ora faccio una fatica a calare..Forse sto perdendo quell'entusiasmo di partenza, o forse sono stanca di dover rinunciare ai dolci, fatto sta che non sto più calando!!


Sabato è stata una giornatina schifosa insomma per non dire altro... Mi hanno dato buca tutti per la serata..
Per la prima volta ho avuto una voglia di ammazzarmi di sport, di camminare il più velocemente possibile su tapis , di avere male alle gambe  tutto per sfogarmi.. Mi sentivo realizzata!!
Purtroppo per cena dopo la piadina siccome ero un po' giù di morale mi sono mangiata pure del gelato, perciò dopo ho fatto un po' di tapis ma non troppo perchè avevo veramente male alle gambe XD

Lunedì sono andata dal dottore siccome ultimamente non riesco a digerire quasi tutti gli alimenti e a volte mi capita anche di avere dei crampi..Pensavo, speravo che il mio dottore mi dicesse di fare delle analisi tipo quello della celiachia o delle allergie  e invece mi ha detto che probabilmente è un batterio che ho nell'intestino CAUSATO DALLA FRUTTA - . -" In vita mia ho sempre mangiato poca frutta ora che sto mangiando almeno 1 frutto al giorno non credo che sia possibile avere un batterio della frutta O.O mah ora mi ha dato delle compresse da assumere per due settimane e ha aggiunto anche che se passa bene, altrimenti ce l'ho per tutta la vita o.O boh non mi quadra molto bene tutta questa storia..oggi avevo comunque male alle orecchie ( mi capita sempre quando mangio del pomodoro e non so ancora quali altri alimenti) perciò penso proprio di essere intollerante a qualcosa.. altro che batterio della frutta!!Quindi, ora vedo,altrimenti andrò a fare delle analisi, tutto questo nella speranza che mi trovino degli alimenti che non posso più mangiare!! :D

Martedì invece a pranzo mio papà ha portato una torta gelato e non sono resitita ovviamente - . -" i miei mi hanno pure detto ( ipocriti di merda!!) : "devi saperti limitare"!
Per questo martedì sera gli ho fatto un discorso serio..Cioè che in casa nostra non è possibile "limitarsi" perchè siamo circondati da dolci , ma se loro non la piantano ogni santo giorno di portarli a casa per me , per le mie sorelle e per loro sarà impossibile limitarsi e poi ho aggiunto anche che quando ci troveranno il diabete, colesterolo o quando avremo un infarto sarà troppo tardi! Mia mamma mi ha capita e mi ha dato ragione mentre quel  ( evito), insomma mio padre non solo non ha capito il succo del mio discorso ma aspettava solo che finissi per fare una battuta di basso livello e inappropriata! Insomma come pretendo di cambiare le cose e di migliorarle con in casa certa gente??! Lo odio quando fa così!!!!!!!!!

Per  i restanti giorni non c'è niente di che da raccontare, soltanto che ultimamente faccio fatica a non mangiare un dolce dopo i pasti :(

Vi voglio bene!!!<3
kiss kiss

19 commenti:

  1. Per i dolci ti capisco fin troppo bene XD

    Prima di avere le "calorie libere" cercavo di compensare, cioè invece della cena o pranzo normale mi mangiavo in cono gelato o un dolce, così che le calorie del dolce non pesavano sul bilancio della giornata!
    Però con i tuoi non si se puoi evitare un pasto per mangiare un dolce

    Be' dai se tua mamma ha capito è già un passo avanti! Per tuo padre..ricordiamoci che oltre ad essere tuo papà è anche un uomo e quindi non mi stupisco di come ha reagito! Ahaha :p
    Lascialo perdere ormai

    Forza cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava l'hai detto tu e` un UOMO .. Penso che non ci sia altro da aggiungere :p no vorrei fare cosi` anch'io nma i miei non mi lascerebbero purtroppo..grazie cara che ci sei sempre!:)

      Elimina
    2. Grazie anche a te di esserci *-*
      Ti lasciò la mia email se vuoi ela8ela7@gmail.com

      Bacioni

      Elimina
  2. Prova a ripeterti a mente i motivi per cui non dovresti mangiare quel dolce,aiuta molto. Poi potresti mangiarne un pezzettino solo per toglierti lo sfizio,se proprio non riesci a farne a meno. Non sai quanto ti capisco!
    Un bacio.(:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok dai ci provo :) si se fosse per me mangerei solo dolci XD
      Grazie :)

      Elimina
  3. Guarda, che questa del limitarsi me la dice sempre anche mia mamma, ed in effetti ha ragione. Ma io NON CI RIESCO, semplicemente non ci riesco a non mangiare 10 biscotti se ci sono, non sono capace a mangiarne 1 o 2 giusto x togliermi lo sfizio.
    Forza, non demordere cmq!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!!e` quella la cosa piu` difficile :O grazie per il sostegno!!:) Speriamo!

      Elimina
  4. Oddio io odio i pasti con le portate.. chi è che si mangia primo, secondo, contorno e più il dolce? che ansia. non ci riuscirei io davvero.

    Comunque non parlarne manco con loro, non capiscono, non capiranno mai.. figurati..

    Però dai io seriamente un giorno voglio vederti! ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo da me e` cosi` e non posso farci nulla :/ ribellarsi non ha senso anche se pagerei per farlo..e` veramente difficile dimagrire in casa mia :( si pure io!!!:):)

      Elimina
    2. Organizziamoci dai! :)
      Mandami per email il tuo nome su fb!

      La mail è nekolovelyheart@gmail.com

      Elimina
  5. Nooooo dannati dolciiii lasciali perdereeeeee :O riguardo ai tuoi genitori, lascia perdere anche loro, nn capiranno mai.. Un bacio:*

    RispondiElimina
  6. Calcolando il tuo BMI risulta 21.48 cioè normopeso, non sei affatto grassa come mai vuoi ancora dimagrire? Non ti piaci così? ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io pensavo che essendo alta 1,60 dovessi pesare 50 kg.. Beh comunque no non mi piaccio :/ sono fatta su male adesso che ho perso un po' di chili ho si` la pancia quasi piatta ma il mio problema e` il sedere..mia mamma pensa che sia per il fatto che sto sempre seduta ( a suonare o a studiare).. Comunque, hai presente le brasiliane? Ecco e` uguale .. E poi le gambe sono grasse , vorrei poter mettere dei pantaloni senza sentirmi in imbarazzo.. Magari postero` delle mie foto cosi` vedi come sono messa :/ grazie per il tuo passaggio!:)

      Elimina
  7. Eh..questi maledetti dolci sono solo un'ingiustizia divina!Ho letto il tuo blog,è molto interessante!Che ne dici di passare da me?
    Baci :)

    RispondiElimina