lunedì 15 luglio 2013

> . < e il peso non scende più giù :(

Ciao :(
Sono tristissima : il peso è sempre fisso 55,7 e a quanto pare non vuole più scendere..
Tutti i giorni faccio almeno 20 / 30 minuti di tapis / cyclette.. Forse dovrei aumentare ma il tempo a disposizione , sebbene sia estate, è ancora troppo poco !
La cura che mi ha prescritto il dottore sta andando bene : finalmente riesco a mangiare senza avere sempre bruciore di stomaco soltanto che è due giorni che soffro di un terribile mal di stomaco e non credo che c'entri il "batterio della frutta" , penso che sia più lo stress e l'ansia.. forse dovrei prendere un po' di valeriana anche se durante l'estate volevo farne a meno..
Forse non calo anche perchè sono tornata ad essere stitica..
O forse a questo punto non riesco più a dimagrire se non con una dieta..mm già peccato che i miei non mi permettono di farla - . -"
Che faccio? :( vi prego se avete dei consigli per aiutarmi ne sarei veramente grata!
In ogni caso vi ringrazio già in anticipo!
kiss kiss

20 commenti:

  1. Ciao tesoro
    Guarda se sei stitica puo essere che il peso sia falsato, quando io non vado al bagno per 3/4 gg peso anche 1kg di più!! (Bleah che schifo ~_~)

    Ho letto che si brucia solo dopo i primi 20min con la cyclette quindi magari prova ad aumentare a 40min sicuramente bruci di più

    Per la dieta se non hai alternative con i tuoi genitori ti tocca fare più movimento (che schifo anche questo ahaha :p)

    Non demoralizzarti anche perché magari questa settimana non hai avuto perdita di peso ma magari di centimetri si! Sai dipende!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sei esperta di cyclette :p mah speriamo allora almeno nei centimetri XD ricambio l'abbraccio :)

      Elimina
  2. Tesoro non buttarti giu,magari stai così solo per la stitichezza. Credo che potrebbe andare molto meglio se per un pochino tu provassi a rilassarti,non farti venire quest'ansia inutile. Fatti una bella camomilla o una tisana al finocchio (so che fa caldo ma sono un toccasana a volte,prova di sera) e poi potresti iniziare a mangiare tutte le mattine a stomaco vuoto una prugna,aiuta molto. Ti auguro di star meglio il prima possibile. Un bacio. (:

    RispondiElimina
  3. Grazie sei molto dolce! Provero` con le tisane perche` le prugne mi fanno star male XD( si lo so sono complicata) XD a presto :)

    RispondiElimina
  4. Un bicchiere d'acqua con due bei cucchiaioni di magnesio san pellegrino+2lt di acqua al giorno+qualcosa che contenga molte fibre e risolvi il problema.

    RispondiElimina
  5. Ok grazie :) il magnesio san pellegrino cos'e` di preciso?

    RispondiElimina
  6. Tesoro certo ke devi aumentare le ore di sport.. Io faccio 2 ore al giorno di stepper e 2 ore al giorno di nuoto (arrivo a bruciare 2000kcal e ne assumo max 200) + gli altri esercizi anaerobici.... Dai 20 minuti in su si iniziano a bruciare i grassi, quindi dvi farne almeno un ora.. Ti assicuro ke i risultati ci saranno... Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che costanza che hai!! Ti ammiro! Ok allora cerchero` di dedicarci piu` tempo magari anche la sera mentre mi guardo la tv piuttosto che stare distesa sul divano..grazie :)

      Elimina
  7. Ricordo benissimo, anni fa, che rimasi (nonostante dieta e palestra) inchiodata a 55,7 per un sacco di tempo :D è un peso ricorrente!
    E comunque è normale un po' di stallo, dovrai dare una botta al tuo metabolismo! Un besito :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm che nervoso pero` !> .< Va beh provero` di tutto XD grazie per essere passata:)

      Elimina
  8. Prova magari a fare sport più del solito! E prova a cambiare la tua 'dieta', un giorno mangia tanto così stimoli il tuo metabolismo. Oppure prova a mangiare cibo cinese, ha me ha effetto lassativo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok.. Intanto provo ad aumentare lo sport poi se non funziona faro` come dici tu di mangiare un po' di piu` :) grazie!!:)

      Elimina
  9. Ciao! Mi ritrovo i tuoi stessi problemi! La stitichezza, il bisogno del dolce dopo pranzo, il peso bloccato.. Quantomeno non solo l'unica! Magra consolazione.. Già magra, nella mia vita di magro c'è solo la consolazione -.- ma cmq.. Mi piacerebbe poterti dare un consiglio, ma servono anche a me. Perciò mi limito a darti un in bocca al lupo, sperando che sto metabolismo si sblocchi un po'! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie mille mi consola un sacco sapere che c'e` qualcuno messo maluccio come me :/ ora passo da te e ti provo a dare qualche consiglio :) grazie mille!!:)

      Elimina
  10. Prova a non mangiare carboidrati (pane soprattutto) per una settimana e poi man mano lo reintegri (1 volta al giorno 40 gr di pane o pasta). In questo modo dovresti dare una botta all'organismo!!

    Dovresti aumentare anche l'attività fisica, basta 1 ora al giorno di cyclette moderata, io faccio 1 ora di stepper e funziona :)

    Bisou!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) e` quello che sto cercando di fare,ovvero sto togliendo il pane e anche le verdure che mi gonfiano inutilmente -_- e sto facendo piu` tapis .. Sembra che funzioni :D
      A presto cara <3

      Elimina
  11. ciao cara! per rispondere alla tua domanda, studio igiene dentale e sono al secondo anno (a ottobre inizio il terzo, che sarà anche l'ultimo).

    dato che movimento ne fai e il peso non si schioda, mi viene da pensare che tu stia mangiando troppo poco e che il corpo per reazione dica: "tu mi maltratti e mi fai morire di fame? bè col cavolo che dimagrisco,io!"
    Quindi ti consiglio di aumentare un po' quel che mangi!
    dato che i tuoi non ti lasciano fare la dieta, potresti proporre di andare da un nutrizionista che almeno ti fa mangiare parecchio e bene e potresti perdere qualche kg se proprio vuoi...
    ultima cosa (non prenderla come una sgridata ma come un consiglio affettuoso..)... non essere triste per il peso.. il peso è solo un numero e non definisce in alcun modo quanto tu sia bella, forte e unica.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie soprattutto per le parole finali, hai perfettamente ragione!!:)
      L'idea del nutrizionista non e` male, potrei usare la scusa che sono un po' stitica e che non digeriscono piu` bene gli alimenti :) pero` provo a parlarne con i miei a settembre che sono meno presi col lavoro..grazie mille!<3
      P.s. Sono contenta che tu sia tornata :)

      Elimina
  12. Per dimagrire quando si è sotto controllo io conosco un metodo infallibile. Bruciare tutte le calorie introdotte con la ginnastica. Tanta, tanta, tanta.
    Il medico che mi ha visito in H pesava meno di me anche se alto come me ed era magrissimo. Mi ha detto: "vede la differenza tra noi due...io sono così perchè mangio e faccio moltissimo sport" . La ginnastica penso non ti sia proibita. Esci e corri corri per ore bevendo molto.... Le calorie che hai introdotto con il cibo che sei obbligata a mangiare le brucerai con il movimento. Oltre tutto è più sano e il rapporto tra massa muscolare e massa grassa risulterà equilibrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, e` l'unica cosa che mi puo` far dimagrire ora come ora...
      In questi giorni gia` ho aumentato un po` tapis ma forse non e` ancora abbastanza ;) grazie per essere paSsato di qui:)
      Baci

      Elimina