Ho creato questo blog per trovare un aiuto da parte di tutti quelli che mi possono comprendere. Invito calorosamente tutti quelli che non condividono di non giudicare me e nessun altro che seguirà il mio blog.
venerdì 28 febbraio 2014
Foto del mio corpo
Ecco, in confronto ad ora e` oro!
Vorrei ritornare ad avere la pancia cosi` e non l'ammasso di ciccia che e` ora!!
Ho tagliato la testa per motivi di privacy essendo questo un blog aperto a chiunque e fidarsi e` bene , non fidarsi e` meglio ;)
Vorrei avere i vostri pareri, SINCERI e magari qualche consiglio :)
A presto , bacioni:)
No maxi Kinder!!!!!!!
Ieri mia mamma ha portato a casa una confezione di maxi kinder ( come quella della foto).
Dovete sapere che c'e` una cosa a cui io non resisto.. Che sara` mai? XD
Proprio questi cioccolatini che sembrano cosi` innocui ma che non lo sono affatto dato che uno tira l'altro. Solitamente infatti mi mangio un'intera scatola, in quanti? 2 secondi? :/ -_-""
Per questo oggi devo far proprio lo sforzo di non mangiarne neanche 1 altrimenti e` la fine!!! Mia mamma ieri mi ha pregato di non mangiarli tutti io ( che vergogna !! :( )
Dunque, sfida di oggi : NON MANGIARE ASSOLUTAMENTE 1 BARRETTA KINDER!!!!!!!!!!!!!
(Vi faro` sapere in giornata se ce l'ho fatta )
...... STAY STRONG!!!!!
mercoledì 26 febbraio 2014
Anna vs cibo
Qualcosa mi dice che tornerò qui ancora un po' ;)
Vi posto il D.A. di oggi non perchè sia bello anzi e` per farvi capire quanto sono messa male.
Forse scrivendolo in pubblico mi rendo conto di quanto sono un maiale e vergognandomi riesco a farla finita .
Colazione: 1 mela, biscotti (200kcal) , tortina milka (146 kcal)
Spuntino : cappuccino -_-
Pranzo: spaghetti alla carbonara, mousse al cioccolato (214 kcal)
Cena : bastoncini findus ( ?) , carote (23 kcal )
L'Unica nota positiva e`che ho fatto tapis e ho smaltito 200 kcal..
Pensare che quest'estate per colazione mangiavo solo un kiwi o nemmeno quello :'(
L'obiettivo ora e` tornare ad avere una pancia sgonfia!!!! Forza Anna !! XD
martedì 25 febbraio 2014
Aggiornamento
Io tutto sommato bene, perlomeno sono ancora viva.
Vi volevo un attimino aggiornare ( sempre che qualcuno si ricordi di me) e chissà ,magari trovare un piccolo aiutino come ho sempre avuto qui su blogger.
Ho preso la tangente e purtroppo non sono riuscita a fermarmi a meta` strada. Insomma o tutto o niente! Pensavo di poter acquistare un certo equilibrio ma complici il lavaggio del cervello fatto dai miei, complice lo stress, la solitudine , la noia , la depressione ho pian piano iniziato DI NUOVO, come ho sempre fatto fino allo scorso marzo a mangiare per noia, per stress ecc senza motivi.
Se prima utilizzavo ogni momento a disposizione per fare sport ora lo utilizzo per mangiare.
I cibi che mangio nelle mie abbuffate sono ovviamente schifezze e merendine varie e tra l'altro non ricorro al vomito quindi potete immaginare quante schifezze sto accumulando nel mio corpo :O
Le gambe per miracolo rimangono cosi` come sono ( e non mi dispiacciono) piuttosto ora il problema e` la pancia . Ormai sono costretta ad indossare sempre e solo felpe per nascondere il tutto e se ne sono resi conto pure gli altri il che mi da` molto fastidio ( tralasciando la mia vita sociale che sta andando a puttane ).
Continuo a ripetere a me stessa di smetterla, di imparare ad avere il controllo, di abbuffarmi se mai di frutta ma ogni giorno io sbaglio e la merda ( =cibo) vince!
Non mi peso più per non farmi venire un colpo ma penso che avrò messo su 3/4 chili..
Il ciclo nonostante tutto non mi e` ancora arrivato ( dallo scorso giugno) per questo ho fatto gli esami delle allergie alimentari , pensando che il fatto che non digerisco più la maggior parte degli alimenti fosse collegato ma non so per quale strano motivo non sono risultata allergica ad alcun alimentoO_O per questo ora ho fatto gli esami per la tiroide . Se anche questo esame dovesse risultare negativo ahimè sarò costretta a rivolgermi da un ginecologo sperando invano che non mi dia la pastiglia, perchè altrimenti equivarrebbe ad ingrassare -_-
Detto ciò, non so quando mi faro` ancora viva, forse tornerò ma non e` detto. E` tutto un forse la mia vita in questo momento ma come sto imparando a yoga e` giusto pensare e vivere l'attimo e cacciare via sia i pensieri e i ricordi del passato sia le programmazioni di un prossimo futuro, si vive meglio credetemi.
Nella speranza di un vostro aiuto intanto vi saluto e vi dico : STAY STRONG ( almeno voi )!!!!
Anna