venerdì 8 agosto 2014

piccoli passi...

Ciao a tutte :)
Mi sto riprendendo!!
Piano piano ce la sto facendo e questo è stato possibile grazie ai vostri consigli e aiuti ma soprattutto per un'altra cosa..
Mi ha scritto un ragazzo , fisico da far pauraaa , meglio dei modelli.. insomma nonostante gli abbia detto che mi sto vedendo e conoscendo con un tipo lui vorrebbe vedermi ---> in questo momento mi sento troppo una balena per vederlo e perciò voglio fare il possibile per rimediare!
Ha voluto una mia foto intera siccome non le pubblico mai , ovviamente gli ho mandato una foto dell'anno scorso quando ero 50 x 1,60 ( ero comunque una balena ) e lui mi ha detto che mi trova :sexy..
Non so se credergli o no e mi chiedo sinceramente dove mi trovi sexy, fatto sta che mi sono detta che non posso rimanere balena per sempre..
Certo ora sono un po' confusa, non mi è mai capitata una situazione del genere cioè di essere cercata da due ragazzi e non so proprio come comportarmi...>.< mi sento la troia di turno ma non sono affatto così, eppure sono attratta da entrambi..
Comunque, l'importante è che io ora ritrovi pienamente il controllo!!!!!
Vi aggiorno ;)
baci <3

4 commenti:

  1. ahia....foto nn attuale. Allora..buono ke tu possa usare questa nuova interessante conoscenza x motivazione a dimagrire....xò nn trovo molto giusto ke tu nn gli abbia mandato 1 foto nn recente....lui ha ora 1 visione di te ke nn corrisponde troppo. Così lo inciti ancora di più a volerti incontrare al più presto e nn hai più lo stesso fisico. In lui potrebbe scattare la delusione, ok nn basiamoci solo sull'esteriorità xò sn x la chiarezza e la lealtà fin dall'inizio. Ti sei trovata 1 nuovo stimolo si, ma ti sei ingarbugliata nella matassa.

    RispondiElimina
  2. Già concordo! Cmq oh a me dicevano che ero sexy anche quando portavo una 46!!! A volte li chiedo dove avessero gli occhi i ragazzi, cmq ne tiravo su tanti lo mah..
    Cerca di capire al più presto chi ti piace davvero così da non illudere nessuno dei due...
    Quando mi ero appena messa con Marco uno mi ha fatto una corte spudorata, poi ho scoperto che lo faceva anche con altre tre, quindi informati bene ai ragazzi piace stare con un piede in ottanta scarpe giusto x assicurarsi sempre la scopata pronta;)

    RispondiElimina
  3. HAI SBAGLIATO A MANDARE UNA VECCHIA FOTO, DOVEVI INVIARNE UNA DI ADESSO..BE' NON DEVI GUARDARE SOLO L'ESTERIORITA' DEL RAGAZZO MA ANCHE E SOPRATUTTO LA BELLEZZA INTERIORE...INZIA A RIMETTERTI IN CARREGGIATA X RIACQUISTRARE LE TUA FORMA....BACI

    RispondiElimina
  4. Ciao vitasnella!
    Purtroppo per problemi di connessione non sono riuscita a commentarti, quindi questo sarà un commento generale a tutti gli ultimi post.
    Inizio col dire che ti capisco benissimo, lo scorso inverno fra bulimia e tutto ero grassa, poi d'estate abbastanza magra e inverno successivo molto peggio del precedente.
    Siamo sulla stessa orribile altalena, che ci porta in pochi secondi da una grande gioia a un'altrettanto grande infelicità, entrambe fittizie secondo gli psicologi, ma che per noi sono sensazioni molto più vere di molte altre.
    Mi pare di capire che il tuo problema è la 'fame insaziabile'.. Hai pensato di sostituire la colazione con cibi di cui puoi mangiare maggiori quantità ma più sani e meno calorici? Io trovavo molto saziante yoghurt bianco senza grassi mischiato a cereali all bran e con sopra pezzettini di pera (ah, tutti e tre sono cibi anti-stitichezza xD)
    Se hai bisogno di qualunque cosa scrivimi, hai la mia email
    Un bacio, a presto

    RispondiElimina