lunedì 18 novembre 2013

Confusione

Anzitutto grazie a tutte per i commenti dell'ultimo post! <3
Sono stata assente un po' in questi giorni per cercare di ritrovare un po' di pace , quindi scusate se non sono passata tra i vostri blog.. Cercherò di rimediare ;)

Allora veniamo ai fatti: con i miei non c'e` nulla da fare, sabato hanno portato a casa nutella, crostata alla nutella, muffin, e merighe quindi la mia conclusione e` che trovino proprio gusto nel vedermi cedere.. Ma io ora non posso cedere, non posso dargli questa soddisfazione!!!
Poi ieri dopo pranzo ho fatto 10 minuti di tapis come ho fatto per tutta l'estate cioè dopo pranzo almeno 10 minuti di tapis.. Ovviamente ora rompono anche su quello, della serie : sono proprio dei bambini dell'asilo, perchè com'e` che quest'estate non avevano problemi? - . -"
Tra l'altro in questi giorni sono stata peggio del solito nel mangiare certi alimenti.. Dovrei andare da un dottore pero` i miei credono che sia una scusa :(


Il compleanno del mio amico : ho mangiato un panino con cotto e formaggio e una piccolissima fetta di torta evitando patatine, focacce , cioccolatini e pizzette .. Alla fine ho deciso di mangiare la torta perchè tanto mi sono scatenata a ballare tutta serara, tra l'altro indossavo un maglione cosi` sudavo e smaltivo di più ;)
Appena arrivata , sua cugina ( che soffriva di anoressia già da piccola ) ha notato che sono dimagrita , ma la cosa che mi ha fatto più piacere e` che l'ha notato dalle guance :D sono contentissima perchè ho sempre avuto e l'ho tuttora il difetto di avere delle guancione!


Ieri ho iniziato a vedere Anna Karenina ovviamente per vedere Keira e per sognare di assomigliarle almeno un pochino! :)

Meno due giorni al mio compleanno...non me ne frega nulla..
Ho preso 8 in fisica oggi ...non me ne frega nulla..
Non me ne frega se sono indietro in storia, se oggi dovevo essere interrogata in latino ma ho rimandato l'interrogazione, non me ne frega se la mia amica ha problemi col tipo, se sabato c'e` la mia festa di compleanno, se mia sorella ha passato l'esame ,tutto ormai dipende da un numero .. Apatica alla vita , apatica ai sentimenti.. Mi chiedo se alla fine ne vale la pena..


Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

13 commenti:

  1. Uhhh io invece oggi guarderò Orgoglio e Pregiudizio, amo quel film e lei è stupenda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto solo meta` ma mi e` piaciuto comunque un sacco:)

      Elimina
  2. È bello quando le altre persone iniziano ad aggorgersi

    RispondiElimina
  3. Non ne vale la pena.
    Assolutamente no.

    Ora hai un peso che dovresti "godere" e non torturati ancora e trascurare le cose davvero importanti
    Cerca di razionalizzare..pensa che avevi 10kg in più e quindi ora puoi stare tranquilla, più di prima.

    Davvero non ne vale la pena..non chiedertelo nemmeno..perché non ne vale la pensa se tutto giro attorno ad un numero..non ha senso.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ma e` difficile farlo, quando sei cosi` vicina al traguardo ma non riesci ad arrivarci e` ancora piu`stressante :/

      Elimina
  4. Concordo con Ela. Per il resto : WOW 8 IN FISICA!
    Ps. la crostata alla nutella..come hai fatto a resistere???
    Bisou!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che l'anno scorso ho rischiato pure il debito:p
      Boh non so come mai con la crostata riesco a controllarmi, poi va beh se inizio e` la fine.. Con i biscotti invece e` diverso, mi sembrano cosi` innocui e poi si sa che uno tira l'altro - . -"
      Bisou anche a te :)<3

      Elimina
  5. Non sopporto Keira Knightley!
    La trovo proprio brutta xDxD 0.0
    Comunque benvenuta nel mondo dell'Apatia, detto anche
    " Mondo Apatico".
    Non ti sentire assolutamente in colpa x questo, comunque..è normalissimo. La persona che conta in questo momento della tua vita, sei tu, capito? :D se non te ne frega niente di nessuno, va benissimo.
    Ma soprattutto...devi tranquillizzarti x il peso! Perché stai andando bene e fai sforzi costanti & quotidiani, il che è già difficile data la situazione famigliare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la tua sincerita` XD :D
      Io invece l'ho sempre adorata nel vero senso della parola * . *
      E` proprio vero in questo periodo mi sento troppo egoista ma non ce la faccio a pensare ad altro se non a me, al mio peso, al mio programma quotidiano di pasti e sport, non ci riesco a pensar ad altro :/
      Comunque grazie Barbara ! Sono contenta di aver trovato qualcuno che capisca bene la mia situazione complicata ^^ sai a volte mi sento un maiale in confronto a tante altre ragazze di blogger ma ( a parte quando mi abbuffo) le altre volte sono obbligata a mangiare tanto per i miei,non posso farci nulla, ovvio che se non abitassi piu` con loro le cose cambierebbero..
      Comunque : GRAZIE <3

      Elimina
  6. ma sai che è da un po' che lo vorrei vedere anch'io?? mi hanno detto che ha dei costumi fantastici .. mi hai dato una bella idea per sta sera :D
    per i tuoi ti capisco, non so se è una caratteristica di quando si diventa genitori diventare anche cocciuti e incoerenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E` un po' particolare come film:)
      Si lasciamo stare va - . -"

      Elimina